Beh beccare 10 minuti dal primo non mi sembra voglia dire andare...comunque dato che ho ripreso ad allenarmi un po più seriamente quest'anno dopo due di quasi stop va bene così,non mi lamento
Allora siamo in 2 che non camminiamo:rosik:
Beh beccare 10 minuti dal primo non mi sembra voglia dire andare...comunque dato che ho ripreso ad allenarmi un po più seriamente quest'anno dopo due di quasi stop va bene così,non mi lamento
con me non c'è problema...ieri ho bevuto solo una coca cola...ahahaha....spero di non arrivare su che mi avete già mangiato fuori tutto!!!!:rosik:
con me non c'è problema...ieri ho bevuto solo una coca cola...
comunque il ristoro era ben fornito (anguria, focaccia con salame, biscotti, acqua, bibite...)
speriamo sia di questo livello anche a Capannette di Pey

Da quello che ho capito si va per abbufarsi piu che per pedalare ahahahahalmeno qualcosa da bere lasciatemelo
![]()

stica sei andato come un treno!!!

Allora siamo in 2 che non camminiamo:rosik:io sono sicuro che Alberto vorrebbe andare cosi come noi, ma almeno per me fare un tempo cosi è gia grasso che cola, per quel grasso che mi è rimasto
i primi nemmeno li considero, sono dei semi professionisti per salire cosi, anche Massimo sia chiaro
![]()
.
In realtà non me l'aspettavo, puntavo ad andare sotto i 55' ma la gara è gara, lo rifacessi in solitaria farei 56'
Io punto solo a divertirmi, poi tutto quello che viene è grasso che cola.
Comunque se in solitaria viaggi a 47', IMHO in gara fai attorno ai 43'-44'![]()
Pian piano ci arriva il ragazzo!!!!
Ieri con la squadra di cicloturisti(farini bike) siamo andati al mare....Farini-ferriere-zovallo-tomarlo-passo del chiodo-santa maria del taro-passo del bocco-passo ghiffi-borzonasca-carasco-lavagna-sestri levante....110km a 22 di media e 5 ore in bici anche se tra forature soste copertoni squarciati crisi di fame negli ultimi 20km siam partiti alle 7:30 e arrivati alle 13:30!!!!![]()
Non conosco tutti i posti che hai citato cmq un bel giro e anche la media non male, quanto disl avete fatto?
Poi fatto in compagnia è tutt'altra cosa che sorbirsi un giro cosi in solitaria![]()

Si hai ragione, cmq ci hai dato dentro di la verita:rosik: non so se riuscirei a fare 43-44 ma 1 minuto meno del mio primato personale penso di si![]()
, se mi tenessi vorrebbe dire che non mi diverto e poi 18 anni di nuoto mi hanno lasciato un sano spirito agonistico 

hai voglia che ci ho dato dentro di brutto, se mi tenessi vorrebbe dire che non mi diverto e poi 18 anni di nuoto mi hanno lasciato un sano spirito agonistico
![]()

beh compagnia fino a un certo punto perchè causa problemi e ritmi diversi non è stata proprio tutta in compagnia.
Fai conto che dopo 10km ho bucato, avevamo il furgone come ammiraglia e si sono fermati a darmi una mano ma ho perso 10 minuti e son voluto ripartire in bici senza farmi dare uno strappo dal furgone e anche se davanti andavano piano ho fatto dal ponte della cantoniera a ferriere a fuoco per andarli a riprendere!!!
Poi il grosso del gruppo ha fatto tutta la salita a 17-18 e i primi km sono stato assieme a loro poi avevo le pulsazioni troppo alte(un pò per lo sforzo di prima un pò che non era il mio ritmo) e rischiavo di scoppiare allora ho mollato e salito del mio passo fino al rifugio lago nero dove abbiamo fatto sosta. fino al chiodo tutti assieme solo che a metà discesa un mio amico a squarciato il copertone e mi son fermato, ha cambiato bici e siam ripartiti ma ripreso gli altri a santa maria del taro. La salita del bocco alcuni sono andati mentre io ero quasi cotto a continuare a rincorrere e quindi con due miei amici son salito piano. Poi da borzonasca son partiti a 40-45km/h e son durato veramente poco perchè la crisi di fame è arrivata e gli ultimi 20km li ho fatti da solo a 25km/h.

la base c'è!!!
poi la Br. doveva, giustamente, rimanere dietro![]()
piuttosto sputavo sangue
![]()
magra soddisfazione ...![]()
andava come una moto
hai voglia che ci ho dato dentro di brutto, se mi tenessi vorrebbe dire che non mi diverto e poi 18 anni di nuoto mi hanno lasciato un sano spirito agonistico
![]()
Un mezzo calvario allora, i tuoi amici forse andavano troppo forte per considerare un giro in compagnia
![]()

Vedrai che alla prossima farai ancora meglio![]()

Obiettivo prossima stagione (devo attendere la gara perché in solitaria / gruppetto manco morto) andare sotto i 50'![]()
Un calvario no perchè alla fine ci sono state tante soste ma un pò la sfortuna di bucare subito, un pò che sono un pò inesperto su lunghe distanze e quindi non ho mangiato abbastanza(colazione caffè e brioches + due barrette nel viaggio) ma soprattutto sono il meno allenato e + pesante non mi permettevano di procedere allo stesso ritmo degli altri.![]()