baia > e-bay? OK
colui che cavalca > ??? Non si può nominare sul forum per vicende passate..trova solo il sostantivo di colui che cavalca.
ostia come voldemort di harry potter!!
baia > e-bay? OK
colui che cavalca > ??? Non si può nominare sul forum per vicende passate..trova solo il sostantivo di colui che cavalca.
Quindi dato che ci tengo a sapere pagata l'iva e soprattutto a ricevere i pezzi, alla fine il prezzo è circa dove dicevo io...si ok...a parte lui..sulla baia si trova a 1500 ma solo per i 4 pezzi del Di2..non il gruppo completo!
cmq siamo un gocciolino OT
Vedendola sulle riviste e sul catalogo di presentazione Pinarello allegato alle varie riviste mi era piaciuta abbastanza.
Oggi vedendola dal vero, mi sono davvero ricreduto....dietro è scopiazzata dalla 101, in più è risultata meno bella di quello che immaginavo.
Sicuramente la maggior parte delle persone non la penseranno come me, ma scusatemi questo è il mio "umile" parere.
Riguardo alle novità tecniche non saprei, forse sono valide,...bisognerebbe solo provarla.....
Quindi dato che ci tengo a sapere pagata l'iva e soprattutto a ricevere i pezzi, alla fine il prezzo è circa dove dicevo io...
Strano che concepiamo benissimo che ad alcuni piacciano le more e ad alri le bionde (o mori/biondi per essere politically correct) ma le bici sembra debbano essere belle o brutte secondo canoni assoluti...cosa ha che non ti piace tanto................perche io quando ho visto le foto di quella di pinarello alla gf non mi piaceva granche....poi ho visto le foto dei cataloghi e sinceramente non mi dispiace...anzi......ora te dici cosi.....aspettiamo di vederla dal vivo............
Bellissima!! Prezzo bici completa? Dai 5000??
Il reggisella secondo voi è in alluminio o in carbonio? Se fosse in alluminio, come credo, sarei quasi tentato di fare la cosa saggia e mettere attacco e piega sempre in alluminio...
Il reggisella secondo voi è in alluminio o in carbonio? Se fosse in alluminio, come credo, sarei quasi tentato di fare la cosa saggia e mettere attacco e piega sempre in alluminio...

Ho preso il catalogo Pina 2010 x guardare e sembra proprio che su tutti i modelli (sia con Campa che con Shimano) il reggisella sia in carbonio. Però non c'è scritto da nessuna parte che tipo sia, ma dalle foto sembra proprio in carbonio.
Bellissima la Dogma ma che prezzi ragazzi..... In fin dei conti è pur sempre una bici, non vi sembra sia esagerato?? Ho capito la ricercatezza dei materiali e lo studio tecnologico ma a tutto c'è un limite..... Io non discuto la persona che può permettersela, i soldi sono suoi....ne faccia quello che meglio crede, io discuto il principio di far pagare così tanto una bici....in fin dei conti sono sempre telai che al Signor Pinarello costano 600/700 euro a Taiwan e lo fanno pagare a noi poveri cristi 2500 euro (il solo telaio)!!
A me sembra esagerato
Tu Crock la "zona sterzo" come la "arrederesti"?sono quasi sicuro che sia in carbonio
non vedo l'ora di vedere la tua montata come si deve, le bici "da catalogo" hanno poco da dire![]()
Tu Crock la "zona sterzo" come la "arrederesti"?
No ultraleggero no, mi sono disintossicato a suon di brutte esperienze non sono cose da gente che fà 15000 km all'anno tra Granfondo pioggia e neve.io mi trovo veramente veramente bene con il materiale 3T, però esteticamente (come colori) non credo si abbini così bene con quello che hai scelto...
Attacco e piega Ltd pesano (120x42) 121+169 e sono molto rigidi.
Come valida alternativa valuterei attacco e piega zipp, ma dipende anche da come monti il resto.
Eviterei cose inutilmente ultraleggere, non è la bici giusta per fare certe cose :-)
Cosa monti come sella, ruote e gruppo (mi sono un po' perso)?
Ho scartato a priori roba integrata, ma lì dipende un po' dai gusti

Striscia orrizontale argentosi, c'è il nuovo attacco zipp, un po' più leggero e meno "ingombrante", però costa davvero un botto di soldi
http://www.beltramitsa.it/shop/details.aspx?parentId=12&productId=262
l'attacco ltd è molto bello e ben fatto, occhio che c'è solo fino al 120mm e fai caso alla striscia orizzontale argento, non si abbina sempre bene
sembrava bianca... hai ragione potrebbe stonare... certo lo Zipp è bello e pesa poco... costa un botto ma sarà rigido?