Ciao a tutti.
Oggi mi sono recato in un negozio x cercare una pinarello mis 53.. inizialmente volevo ordinare la dogma.....prezzo finale 3000 tondi.. poi ho visto una prince bianca e rossa sempre della mia misura a 1500 euro....bel telaio direi.. che ne pensate? è preso bene?? è molto inferiore alla dogma?? al livello estetico sembrano uguali..
Chiedo lumi alla vostra esperienza.
Ps.. secondo voi potrei limare qualcosa??
Oggi mi sono recato in un negozio x cercare una pinarello mis 53.. inizialmente volevo ordinare la dogma.....prezzo finale 3000 tondi.. poi ho visto una prince bianca e rossa sempre della mia misura a 1500 euro....bel telaio direi.. che ne pensate? è preso bene?? è molto inferiore alla dogma?? al livello estetico sembrano uguali..
Chiedo lumi alla vostra esperienza.
Ps.. secondo voi potrei limare qualcosa??
e se vuoi spendere ancora (mi sembra di capire che il tuo budget è 3000eurelli) fatti una bella coppia di Zipp o Bora 