News Pirelli lancia P ZERO: i clincher da strada con prestazioni incrementate e nuovi standard

opino1

Gregario
30 Giugno 2018
634
220
56
pisa
Visita sito
Bici
francesco moser anni 80, specialized tarmac
Molto interessante , varrebbe la pena capire in estate , in termini di scorrevolezza ,se convengono rispetto a un copertoncini prettamente estivo.pero' vedo che non sono tubeless ready...
 
Ultima modifica:
Reactions: ogunde

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.600
12.094
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
O freni troppo o devi cambiare ruote...con le Bora gonfi tranquillamente a 8 senza problemi.
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Molto interessante , varrebbe la pena capire in estate , in termini di scorrevolezza ,se convengono rispetto a un copertoncini prettamente estivo.pero' vedo che non sono tubeless ready...
Sinceramente, ora che ho rimesso i gp 5000 continental per la stagione calda, non credo. Con i pzero velo 4s c'è una bella differenza...I tubeless ready dovrebbero arrivare successivamente.
 

venox

Pignone
2 Settembre 2014
166
20
Ancona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR DISC
Ciao a tutti,

sto valutando se passare dai GP5000 ai Pirelli Pzero ROAD.

Secondo voi quali sono più affidabili tra i 2?

Ho sempre montato i GP5000 (sia d'inverno che d'estate) ma ho avuto 2 eventi ravvicinati nel giro di 1 mese dove mi si è rovinata la spalla dello pneumatico (quindi 2 copertoni da buttare) e il rivenditore mi ha consigliato di cambiare marca perchè li reputa inaffidabili.
Io mi ci sono sempre trovato bene, e li ho montati da sempre, infatti questi 2 eventi mi hanno spiazzato.

Stavo valutando anche i RACE ma essendo ancora più leggeri dei GP5000 li ho reputati meno affidabili. Sbaglio?

Attendo vostre, grazie
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
881
637
Visita sito
Bici
BMC