Pogačar pigliatutto anche alla Paris-Nice

Fill

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2020
2.671
2.609
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Mi sono perso un pezzo, chi sarebbe il corridore che ha protestato contro Taddeo?
Non ho seguito discussione, ma forse si riferisce al corridore Astana in fuga che lo ha beatamente mandato a portare a spasso il cane..
Quando Sloveno lo ha ripreso , ma era capitato anche a Gaudu.. di farli stesso invito nella prima tappa...

Diciamo che se vinceva una sola tappa, portava a casa lo stesso la vittoria ma coltivava piu' amicizie...

Ma probabilmente è figlio unico e ama la solitudine.. :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: bughy

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non ho seguito discussione, ma forse si riferisce al corridore Astana in fuga che lo ha beatamente mandato a portare a spasso il cane..
Quando Sloveno lo ha ripreso , ma era capitato anche a Gaudu.. di farli stesso invito nella prima tappa...

Diciamo che se vinceva una sola tappa, portava a casa lo stesso la vittoria ma coltivava piu' amicizie...

Ma probabilmente è figlio unico e ama la solitudine.. :shock:
Più che altro mi pare che le parole di Wellens siano le più calzanti, avere Tadej in squadra è come giocare alla playstation... assieme al fantastico titolo usato da Lanterne Rouge: "Pogacar is playing cycling on EASY difficulty mode"
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Mi sono perso un pezzo, chi sarebbe il corridore che ha protestato contro Taddeo?

De la Cruz. Che è andato a lamentarsi con lui del fatto che avesse messo la UAE a tirare per riprendere la fuga. Al che Taddeo gli avrà detto che voleva vincere anche quella tappa e quindi saluti

FrBVARQWAAA8d7B


Comunque qua mi pare che non si colga il risvolto dei commenti dei suoi colleghi: quando uno vince a ripetizione "Easy Mode" i malumori ed i sospetti diventano inevitabili anche tra di loro. Il trattamento dei tifosi invece è sempre altalenante in base alle simpatie o antipatie, e sul differente concetto di "spettacolo".
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.510
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
De la Cruz. Che è andato a lamentarsi con lui del fatto che avesse messo la UAE a tirare per riprendere la fuga. Al che Taddeo gli avrà detto che voleva vincere anche quella tappa e quindi saluti

FrBVARQWAAA8d7B


Comunque qua mi pare che non si colga il risvolto dei commenti dei suoi colleghi: quando uno vince a ripetizione "Easy Mode" i malumori ed i sospetti diventano inevitabili anche tra di loro. Il trattamento dei tifosi invece è sempre altalenante in base alle simpatie o antipatie, e sul differente concetto di "spettacolo".
C' è un canale youtube dove i sospetti vengono alimentati giornalmente, probabilmente lo conosci.

Per tornare al ragazzo in questione a me non piace particolarmente, onestamente preferisco Evenepoel, mi sembra un tantino più "umano" e spero in un bel duello con Roglic al Giro d' Italia, con l' inserimento di qualche sorpresa italiana ( ci spero sempre ).
 
  • Mi piace
Reactions: bughy

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
De la Cruz. Che è andato a lamentarsi con lui del fatto che avesse messo la UAE a tirare per riprendere la fuga. Al che Taddeo gli avrà detto che voleva vincere anche quella tappa e quindi saluti

FrBVARQWAAA8d7B


Comunque qua mi pare che non si colga il risvolto dei commenti dei suoi colleghi: quando uno vince a ripetizione "Easy Mode" i malumori ed i sospetti diventano inevitabili anche tra di loro. Il trattamento dei tifosi invece è sempre altalenante in base alle simpatie o antipatie, e sul differente concetto di "spettacolo".
Il fatto è che secondo me Taddeo è andata alla Parigi Nizza proprio per dare una mazzata in testa ai suoi avversari, ovvero Vingegaard, in prospettiva Tour, e direi che ci sia riuscito alla grande.
Oltre allo strapotere atletico questo ragazzo ha una testa da Campione vero, una fame da Campione vero, un desiderio di gloria da Campione vero! Io non simpatizzo per i dominatori, di solito, ma lui mi piace.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.510
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Più d'uno, tanti parlano già di "Pogastrong" e di "impostore" bello e buono. Inevitabile come la morte e le tasse quando uno vince tanto.
Staremo a vedere, ma ormai questi ragazzi sono seguiti, pilotati, controllati, alimentati, allenati con una precisione e una programmazione incredibile. Io spero di vedere equilibrio e spettacolo, perchè così non è che mi diverta molto...... lo scorso anno al Tour è saltato come un petardo, vedremo se correggeranno il tiro, oppure potrebbe crescere Vingegaard, oppure potrebbe sbucare qualche volto nuovo, chi lo sa ?
Va beh...... per adesso aspetto la Milano San Remo......
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.510
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
C' è un canale youtube dove i sospetti vengono alimentati giornalmente, probabilmente lo conosci.

Per tornare al ragazzo in questione a me non piace particolarmente, onestamente preferisco Evenepoel, mi sembra un tantino più "umano" e spero in un bel duello con Roglic al Giro d' Italia, con l' inserimento di qualche sorpresa italiana ( ci spero sempre ).
@Ser pecora ho letto l' altro articolo riguadante Remco e il nuovo record su quella salita. Quindi ritiro quello che ho scritto sopra e resto a guardare, questi qui tirano fuori i watt come io tiro le scoregge........
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Oltre allo strapotere atletico questo ragazzo ha una testa da Campione vero, una fame da Campione vero, un desiderio di gloria da Campione vero! Io non simpatizzo per i dominatori, di solito, ma lui mi piace.
Stessa idea.. poi magari mi sbaglio ma questo oltre ad avere nelle gambe watt a profusione dimostra di saperli ben gestire anche di testa.. il che fa di lui un fuoriclasse coi fiocchi.
Nella foto postata dal Ser sembra dire: e che azz vuoi ? devo correre come piace a te ? attaccati :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stessa idea.. poi magari mi sbaglio ma questo oltre ad avere nelle gambe watt a profusione dimostra di saperli ben gestire anche di testa.. il che fa di lui un fuoriclasse coi fiocchi.
Nella foto postata dal Ser sembra dire: e che azz vuoi ? devo correre come piace a te ? attaccati :wacko:
Secondo me gli dice: la gara di lumache,le fanno nelle serre a Nizza.
 
  • Haha
Reactions: golias

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Staremo a vedere, ma ormai questi ragazzi sono seguiti, pilotati, controllati, alimentati, allenati con una precisione e una programmazione incredibile. Io spero di vedere equilibrio e spettacolo, perchè così non è che mi diverta molto...... lo scorso anno al Tour è saltato come un petardo, vedremo se correggeranno il tiro, oppure potrebbe crescere Vingegaard, oppure potrebbe sbucare qualche volto nuovo, chi lo sa ?
Va beh...... per adesso aspetto la Milano San Remo......
Saltato come un petardo??che film hai visto??ha vinto 3 tappe,la maglia bianca,alla fine stava andando sui livelli del 2020 e 2021,solo che ha beccato un Vingegaard con una condizione super.......
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.510
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Saltato come un petardo??che film hai visto??ha vinto 3 tappe,la maglia bianca,alla fine stava andando sui livelli del 2020 e 2021,solo che ha beccato un Vingegaard con una condizione super.......
In una tappa ha beccato un bel distacco, era in evidente difficoltà. Lo avevano cucinato per bene ed è saltato........capita anche ai migliori.
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
"Epoca di ciclismo troppo tattico" immagino ti riferissi a 10 anni fa.
Onestamente di troppo tattico nel ciclismo degli ultimi anni ci vedo poco...
Pogi, WVA, VdP, Remco, Pidcock etc. non mi sembrano molto tattici...
No, in realtà intendevo anche adesso, ma la mia opinione non era riferita ai campioni che giustamente citi (che sono singoli e lo spettacolo lo danno eccome), bensì alle strategie di squadra, soprattutto Ineos e Jumbo, che sono troppo "squadre" ed ammazzano le corse a tappe (o talvolta le perdono con scelte assurde). Perciò preferisco Pogi, la cui squadra è meno attrezzata ma lui se ne frega e vince ugualmente.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In una tappa ha beccato un bel distacco, era in evidente difficoltà. Lo avevano cucinato per bene ed è saltato........capita anche ai migliori.
Perche' aveva fatto un fuorigiri......cosa diversa di quando va via da solo e va al passo che vuole.
Per me se Vingegaard va come nel 2022 il Tour lo vince ancora lui,il problema sarà andare ancora cosi però
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.510
9.620
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Perche' aveva fatto un fuorigiri......cosa diversa di quando va via da solo e va al passo che vuole.
Per me se Vingegaard va come nel 2022 il Tour lo vince ancora lui,il problema sarà andare ancora cosi però
Eh vediamo dai.......magari sbuca qualcun altro a rimescolare le carte, così vediamo un bello spetacul :-)xxxx
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
No, in realtà intendevo anche adesso, ma la mia opinione non era riferita ai campioni che giustamente citi (che sono singoli e lo spettacolo lo danno eccome), bensì alle strategie di squadra, soprattutto Ineos e Jumbo, che sono troppo "squadre" ed ammazzano le corse a tappe (o talvolta le perdono con scelte assurde). Perciò preferisco Pogi, la cui squadra è meno attrezzata ma lui se ne frega e vince ugualmente.
Ma quei campioni che ho citato io se messi insieme vincono il 75% delle corse...
Il "trenino ineos" tanto noioso non si vede più da almeno 4-5 anni. C'è stato il "trenino Jumbo" per un anno ma Pogi li ha messi in riga a crono. Secondo me il ciclismo di questi ultimi anni è il meno tattico che io ricordi.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Dico che se al tour la situazione è quella della Parigi Nizza dopo 5/6 tappe io mi metto a guardare i cartoni con mia figlia , per me lo spettacolo c'è quando c'è equilibrio (o almeno penso ci possa esserci) .... Se c'è un dominio io perdo interesse , poi complimenti al vincitore , diciamo che nel complesso ha dominato parecchio però negli anni ha avuto qualche (pochi) passaggi a vuoto (dove comunque se non era primo era subito li).
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67