Pogačar stellare al Fiandre

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
L'attività non è più flaggata, altrimenti non sarebbe nemmeno in classifica cosa che invece è...basta guardare il link.
1° Asgreen 2022 2'59"
2° Pogi 2023 3'00

Ps: come vedi dall'immagine, l'attività non ha più il flag.
Vedi l'allegato 396103
Grazie, da smartphone mi sfanculava il tuo link perché provava ad aprirlo da browser e da Strava insieme e non mi faceva accedere correttamente.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Mi sono chiesto anche io se non ci sia, oltre alla segnalazione umana, anche un qualche automatismo che autoflagga le prestazioni disumane.
Autoflagga no, ma può essere che ti "chieda" se per caso hai sbagliato attività.
Dai vari social alcuni pro della mtb postavano screenshot di strava in cui la app diceva "sicuro che non fossi in e-bike?"
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and filixeo

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
domanda da utente basico di strava...
ma chi si prende la briga di segnalare l'attività di un professionista?
;nonzo%
Boh....

Credo Possa essere un Terreno Florido per Dottorandi in Psichiatria...

Es il mio Profilo è inattivo da mo... e su strava non ci vado praticamente mai...
Qualche tempo fa..., lo stavo riguardando assieme ad amici... Ho constato che alcune attività sono state bannate.... Boh... ;nonzo%
Alcune di queste erano GF regolarmente disputate con classifica ufficiale, in un paio ero stato anche premiato di categoria...
Altre invece posso anche capirne i fondamenti basici.. visto che attivtà era stata svolta in compagnia di personaggi controversi amighi di @Doctor Speck :clown:

Scherzi a parte 'è farsi domande su taluni comportamenti, meglio di no..
Le risposte sarebbero assai inquietanti...:azz
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck