Gare Pogačar vince il suo terzo Fiandre. Vollering il suo primo

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.584
2.403
Visita sito
Bici
BMC

Reactions: Kaiser Jan

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
600
561
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali

Telecronaca di qualsiasi rete normale, con enfasi: accelera Pogacar! Attenzione a Van der Poel, sembra perdere qualche metro!

Telecronaca Eurosport, con rassegnazione: Ragazzi, io che vi devo dire, cioè... ve lo devo dire un'altra volta? Non ha ancora aperto. Ora te lo dico: non ha ancora aperto. Quando si accorge che VDP si è staccato... eh, dopo, dopo ciao.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Personalmente preferisco la seconda. Chiunque, guardando lo schermo, sarebbe in grado di capire che uno accelera e l'altro sembra perdere qualche metro Non trovo quindi chissà quale valore aggiunto nel commento di un Andrea De Luca / Stefano Rizzato / Francesco Pancani qualunque (tranquilli, sono a conoscenza del fatto che la Rai non ha trasmesso la corsa).

Comunque aspetto domani-dopodomani, al rientro dai bagordi pasquali, per leggere i soliti commenti: la prima accusa velata (ma non troppo) di doping è quotata a 1.03 entro la 2a pagina del thread ed a 1.45 entro la 3a pagina.

Ultima modifica:

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.060
7.460
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.922
33.418
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ammettiamolo....per certi finali già scritti, vengono criticati,ma quanto siamo fortunati a vedere questi gareggiare e darsele di santa ragione,e poi trovarsi a ridere e scherzare.

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.228
1.532
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Ho ascoltato per la prima volta la telecronaca Eurosport e, personalmente, l' ho trovata davvero brutta: superficiale, banale e, in certi momenti, pagliaccesca.
Per me, i telecronisti (perfino de Luca, ed è tutto dire) della rai sono una spanna sopra.