Gare Pogačar vince il suo terzo Fiandre. Vollering il suo primo

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.584
2.403
Visita sito
Bici
BMC

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
600
561
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali

Telecronaca di qualsiasi rete normale, con enfasi: accelera Pogacar! Attenzione a Van der Poel, sembra perdere qualche metro!

Telecronaca Eurosport, con rassegnazione: Ragazzi, io che vi devo dire, cioè... ve lo devo dire un'altra volta? Non ha ancora aperto. Ora te lo dico: non ha ancora aperto. Quando si accorge che VDP si è staccato... eh, dopo, dopo ciao.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Telecronaca di qualsiasi rete normale, con enfasi: accelera Pogacar! Attenzione a Van der Poel, sembra perdere qualche metro!

Telecronaca Eurosport, con rassegnazione: Ragazzi, io che vi devo dire, cioè... ve lo devo dire un'altra volta? Non ha ancora aperto. Ora te lo dico: non ha ancora aperto. Quando si accorge che VDP si è staccato... eh, dopo, dopo ciao.
Personalmente preferisco la seconda. Chiunque, guardando lo schermo, sarebbe in grado di capire che uno accelera e l'altro sembra perdere qualche metro :-)xxxx Non trovo quindi chissà quale valore aggiunto nel commento di un Andrea De Luca / Stefano Rizzato / Francesco Pancani qualunque (tranquilli, sono a conoscenza del fatto che la Rai non ha trasmesso la corsa).

Comunque aspetto domani-dopodomani, al rientro dai bagordi pasquali, per leggere i soliti commenti: la prima accusa velata (ma non troppo) di doping è quotata a 1.03 entro la 2a pagina del thread ed a 1.45 entro la 3a pagina.

Ultima modifica:

Tony 96

Maglia Rosa
5 Maggio 2016
9.060
7.460
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.922
33.418
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Attenti a quei 3 :mrgreen:

Ammettiamolo....per certi finali già scritti, vengono criticati,ma quanto siamo fortunati a vedere questi gareggiare e darsele di santa ragione,e poi trovarsi a ridere e scherzare.

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.228
1.532
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Personalmente preferisco la seconda. Chiunque, guardando lo schermo, sarebbe in grado di capire che uno accelera e l'altro sembra perdere qualche metro :-)xxxx Non trovo quindi chissà quale valore aggiunto nel commento di un Andrea De Luca / Stefano Rizzato / Francesco Pancani qualunque (tranquilli, sono a conoscenza del fatto che la Rai non ha trasmesso la corsa)
Ho ascoltato per la prima volta la telecronaca Eurosport e, personalmente, l' ho trovata davvero brutta: superficiale, banale e, in certi momenti, pagliaccesca.
Per me, i telecronisti (perfino de Luca, ed è tutto dire) della rai sono una spanna sopra.