Gare Pogačar vince il suo terzo Fiandre. Vollering il suo primo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.238
19.708
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Diciamo che sulla rai si riesce a seguire volentieri la telecronaca e la riempono ,la fanno scorrere la diretta...sono o almeno sembrano persone che sanno fare quel mestiere...ti ci tengono più attaccato alla trasmissione.
Quelli di Eurosport passano dalle canzoni del passato,alle serate musicali che fanno i due cantastorie(Magrini-Gregorio)che chissenefrega ce lo mettiamo ....a momenti(tanti) di silenzio totale...o di commento con tono noioso ,poi nel finale iniziano i versi Ullalla'...l'altro urla gli ultimi 600 metri e la cronaca è finita.
Ma è possibile che una rete di importanza internazionale come Eurosport non trovi di meglio in Italia?

Reactions: Luca_71

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Io mi sono abbonato a Eurosport proprio per il trio Magrini-Gregorio-Moser. Li trovo simpaticissimi e poi Moser di ciclismo ne sa tanto. Mi piace il tono scanzonato e non si prendano troppo sul serio. Poi i gusti sono gusti e non si discutono.

Sulla gara poco da dire ma a mio giudizio è stata più equilibrato di quanto molte testate abbiano detto. Alla fine anche Pogacar era stravolto e sono arrivati uno a uno a riprova che è stata una corsa a eliminazione.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.591
1.333
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
3 pagine e nessuna accusa più o meno velata, nessuno che faccia notare il sorriso di Taddeo sul kwaremont, mentre gli altri sono una smorfia di dolore .... non è più il forum di una volta
dai tempo, è che sono troppo impegnati a parlare delle telecronache di eurosport e non hanno ancora realizzato il resto,
ora provo a svegliarli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.156
46.527
100
dove capita
Visita sito
3 pagine e nessuna accusa più o meno velata, nessuno che faccia notare il sorriso di Taddeo sul kwaremont, mentre gli altri sono una smorfia di dolore .... non è più il forum di una volta

dai tempo, è che sono troppo impegnati a parlare delle telecronache di eurosport e non hanno ancora realizzato il resto,
ora provo a svegliarli

"Mi da fastidio che si parli di doping, ma in realtà voglio parlare di doping".

Poi si criticano gli algoritmi perché cercano il divisivo

Reactions: Lucadb6 and bad

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.817
5.295
Visita sito
Bici
MTB
Facciamoli contenti:
- credete ancora a babbo natale.
- è pieno come un uovo.
- 'na roba del genere non si è mai vista.
- una nazione piccola come la slovenia sforna campioni in molte discipline, coincidenze ?...
- sarà anche farina del suo sacco ma bisogna capire cosa ha nel sacco.
- ecc.

Rilancio con:
- Vinge fa una gara all'anno.
- RE rosica, brocco isterico.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.284
14.340
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non voglio insistere ma ti sei dimenticato le moto che lo aiutano

Reactions: Teo66

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.978
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Che c_lo!!!!!

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
878
905
Visita sito
Bici
nessuna
«È giusto dare cambi. Se Mathieu fosse stato semplicemente a ruota, non avrei apprezzato. Tra campioni si fa così: dai il massimo fino alla fine, e poi vediamo se vieni staccato o no. Credo che anche loro la vivano in questo modo: c’è grande rispetto reciproco. È stata una gara molto bella. Mathieu potrà vincere l’anno prossimo se rimane a ruota? Assolutamente no, non vincerebbe lo stesso e finirebbe per pagarne le conseguenze dopo».

Il papà di VdP

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.807
4.790
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Se l'ha educato con questi principi.. complimenti a lui!