Gare Pogačar vince il suo terzo Fiandre. Vollering il suo primo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.243
19.710
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A me la telecronaca di Eurosport non piace proprio, anzi mi irrita.
Sembra che siano lì al bar a parlare dei cavoli loro e fanno troppi versi fastidiosi.
Preferisco di gran lunga le telecronache RAI, piu pacate. Stefano Rizzato o Giada Borgato o Stefano Garzelli con Pancani o de Luca li trovo più professionali
Diciamo che sulla rai si riesce a seguire volentieri la telecronaca e la riempono ,la fanno scorrere la diretta...sono o almeno sembrano persone che sanno fare quel mestiere...ti ci tengono più attaccato alla trasmissione.
Quelli di Eurosport passano dalle canzoni del passato,alle serate musicali che fanno i due cantastorie(Magrini-Gregorio)che chissenefrega ce lo mettiamo ....a momenti(tanti) di silenzio totale...o di commento con tono noioso ,poi nel finale iniziano i versi Ullalla'...l'altro urla gli ultimi 600 metri e la cronaca è finita.
Ma è possibile che una rete di importanza internazionale come Eurosport non trovi di meglio in Italia?

• Mi piace
Reactions: Luca_71

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Io mi sono abbonato a Eurosport proprio per il trio Magrini-Gregorio-Moser. Li trovo simpaticissimi e poi Moser di ciclismo ne sa tanto. Mi piace il tono scanzonato e non si prendano troppo sul serio. Poi i gusti sono gusti e non si discutono.

Sulla gara poco da dire ma a mio giudizio è stata più equilibrato di quanto molte testate abbiano detto. Alla fine anche Pogacar era stravolto e sono arrivati uno a uno a riprova che è stata una corsa a eliminazione.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.593
1.334
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
3 pagine e nessuna accusa più o meno velata, nessuno che faccia notare il sorriso di Taddeo sul kwaremont, mentre gli altri sono una smorfia di dolore .... non è più il forum di una volta gandalf
dai tempo, è che sono troppo impegnati a parlare delle telecronache di eurosport e non hanno ancora realizzato il resto,
ora provo a svegliarli :==
HFKp3TvW0AAm3Pz.jpg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.170
46.560
100
dove capita
Visita sito
3 pagine e nessuna accusa più o meno velata, nessuno che faccia notare il sorriso di Taddeo sul kwaremont, mentre gli altri sono una smorfia di dolore .... non è più il forum di una volta gandalf

dai tempo, è che sono troppo impegnati a parlare delle telecronache di eurosport e non hanno ancora realizzato il resto,
ora provo a svegliarli :==

"Mi da fastidio che si parli di doping, ma in realtà voglio parlare di doping".

Poi si criticano gli algoritmi perché cercano il divisivo :mrgreen:

• Love
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6 and bad

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.831
5.303
Visita sito
Bici
MTB
Facciamoli contenti:
- credete ancora a babbo natale.
- è pieno come un uovo.
- 'na roba del genere non si è mai vista.
- una nazione piccola come la slovenia sforna campioni in molte discipline, coincidenze ?...
- sarà anche farina del suo sacco ma bisogna capire cosa ha nel sacco.
- ecc.

Rilancio con:
- Vinge fa una gara all'anno.
- RE rosica, brocco isterico.

:== :==

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.284
14.340
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Facciamoli contenti:
- credete ancora a babbo natale.
- è pieno come un uovo.
- 'na roba del genere non si è mai vista.
- una nazione piccola come la slovenia sforna campioni in molte discipline, coincidenze ?...
- sarà anche farina del suo sacco ma bisogna capire cosa ha nel sacco.
- ecc.

Rilancio con:
- Vinge fa una gara all'anno.
- RE rosica, brocco isterico.

:== :==
non voglio insistere ma ti sei dimenticato le moto che lo aiutano gandalf

• Mi piace
Reactions: Teo66

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.978
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lungi da me esaltare gli opinionisti tecnici che si alternano in Rai, ma Magrini è quantomeno grottesco. A parte ignorare i fondamentali di chi fa comunicazione e informazione parla continuamente dei cavoli suoi, oltre a citare ininterrottamente la sua cricca di amici i conoscenti (Jerri Scotti, Corona, Perin… la neve sulle piste da sci).

Che c_lo!!!!! :yoga: :doh:

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
878
905
Visita sito
Bici
nessuna
«È giusto dare cambi. Se Mathieu fosse stato semplicemente a ruota, non avrei apprezzato. Tra campioni si fa così: dai il massimo fino alla fine, e poi vediamo se vieni staccato o no. Credo che anche loro la vivano in questo modo: c’è grande rispetto reciproco. È stata una gara molto bella. Mathieu potrà vincere l’anno prossimo se rimane a ruota? Assolutamente no, non vincerebbe lo stesso e finirebbe per pagarne le conseguenze dopo».

Il papà di VdP

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.809
4.793
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
«È giusto dare cambi. Se Mathieu fosse stato semplicemente a ruota, non avrei apprezzato. Tra campioni si fa così: dai il massimo fino alla fine, e poi vediamo se vieni staccato o no. Credo che anche loro la vivano in questo modo: c’è grande rispetto reciproco. È stata una gara molto bella. Mathieu potrà vincere l’anno prossimo se rimane a ruota? Assolutamente no, non vincerebbe lo stesso e finirebbe per pagarne le conseguenze dopo».

Il papà di VdP
Se l'ha educato con questi principi.. complimenti a lui!