..e l'ho provata e manca poco che con lo scatti fisso mi cappotto alla rotonda che figata però lo sapevo che vu mi pigliavae pu i culo a proposito di tendine.. stasera è gonfio come un palloncino
..e l'ho provata e manca poco che con lo scatti fisso mi cappotto alla rotondache figata però lo sapevo che vu mi pigliavae pu i culo a proposito di tendine.. stasera è gonfio come un palloncino
Vuoi un consiglio!!?? lasciala dovè e pensa a guarire!! ne hai già 2 di bici:rosik: quella finirebbe come l'altra che ha per l'Eroica!! è diventato una colonia per le ragnatele!!!
Domenica ci sarebbe la pedalata per il MayerDavvero capitano e pensa che me lo dice anche la Donala Railz per l'eroica è un oggetto da collezione (anno prox però l'eroica ce la voglio fare ) però le bici mi garban troppo che ci posso fare
Buondì genteeeeee!!!!
PS: fate qualcosina domenica?? Che forse potrei uscire in bici
e come sempre sul grillaio pioverà e si tornerà a casa, ma sarà già un successo visto che almeno una 25ina di km si faranno, quì e son già saltate 3 domeniche di fila:rosik:Domenica ci sarebbe la pedalata per il Mayerdevi informarmi bene!!
ieri sera ho ri-corso però questa volta ho fatto camminata veloce fino alla fine dell'asfalto e poi ho corso sull'argine della Marina, ancora le gambe dopo una 15 ina di minuti di corsa mi si imballano e nonostante il fiato mi consenta di continuare se non voglio avere dolori postumi devo camminare. i miei muscoli sono troppo abituati alla biciCaiao a tutti ragazzacci
Entrato ai -11g dalla maratona mi si è infiammato il tendine di achille dx e non vi dico come mi girano visto che
andavo fino a adesso davvero beneieri ed oggi riposo.. domani in forse per unuscita.. probabilmente scaricherò
Ti Ringraziamo per i Complimenti!! Ti Ringraziamo per quello che hai Fatto per noi!! grazie a Te siamo Entrati ne Web....comprendo Benissimo la Tua Situazione e la Tua Passione...niente offese da parte Mia e nemmeno rancori...è giusto che ogniuno di noi Faccia le Cose che gli danno più soddisfazioni!!Ciao ragazzi!!! è molto tempo che non scrivo qui sul forum,gli impegni alla società ciclistica Campi Bisenzio mi lasciano poco tempo,anche perchè già da ora sono impegnato a tempo pieno come DS sia per il settore giovanissimi che per quello donne esordienti e al momento anche per quello maschile,nonostante ci sia mia moglie che mi da una mano per i piccoli sono occupato 7 giorni su 7.Ho visto che avete ottenuto un grandissimo e meritato successo al circuito Toscano e questo vi fà onore perchè l'amicizia e lo spirito di fare gruppo è sempre stato l'arma vincente della Polisportiva Paperino ...che dire......purtroppo,ma è stata una mia scelta non posso più essere presente come atleta in questa fantastica squadra....quindi non potendo promettere delle presenze che poi non potrei mai mantenere,visto anche che vorrei essere coerente con quello che dico,mi prendo dal punto di vista del tesseramento un periodo di pausa..spero che non me ne vogliate.....certamente non è un addio .....chissà se in futuro abbia voglia di ritornare a pedalare con voi......se poi per voi è stata un offesa e ve la siete presa a male,mi scuso per ciò...ma non fà niente a me rimarrà semplicemente e senza rancore un bellissimo ricordo trascorso con voi.
Ciaoo Iroma!!Ufficialmente fra voi un saluto a tutti i Paperi!
Cianelli:porta i miei saluti al grande Athos!Grazie!
A presto
iRoma..
Ti Ringraziamo per i Complimenti!! Ti Ringraziamo per quello che hai Fatto per noi!! grazie a Te siamo Entrati ne Web....comprendo Benissimo la Tua Situazione e la Tua Passione...niente offese da parte Mia e nemmeno rancori...è giusto che ogniuno di noi Faccia le Cose che gli danno più soddisfazioni!!
ho potuto notare la nuova maglia per il 2013....solo una parola: Meravigliosaaaaaaa!!!!!!!
Antonio sei dei paperi?? Grande acquisto per voi ragazzi.. Io niente bici da tre settimana...è da due sono praticamente fermo... Che bello!!!
No solo virtualmen.tecmq sarebbe un onore indossare la loro maglia.Tranquillo Marco io é due mesi che nn la tocco
Appena avremo modo spero di rincontrarvi.
Buona giornata a tutti!
Iro che hai combinato?? Niente di grave spero..
@pinko: grande Mau bell'interesse il tuoE' una GRANDE responsabilità e penso che ti ripagherà a livello di soddisfazione Speriamo almeno qualche volta di ribeccarsi anche per un semplice giretto e far due chiacchere
Tutto ok New!ho fatto un viaggio abbastanza impegnativo ed ho trascurato la Bike.Cambogia.Vietnam.Laos :)
In questi giorni ho riletto le vostre pagine,ganze le diatribe varie su misuratore si o no
Ho letto anche del tuo tendine e mi dispiace ma nn abbatterti c e la farai alla grande!
Farete anche le competitive il prox anno mi pare d aver letto?
Ora tutto run fino a Dicembre poi si vedrà.
A presto
Complimenti x la vittoria finale
e meno male direi....................
Per lagonismo 2013 io ho deciso solo 9 Colli e Maratona.. il resto al momento.. NON sono più
un patito di campionati :-) Poi un progettino che vedremo se viene e come ma vedremo più avanti :-)..................................
e meno male direi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?