POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
..e l'ho provata e manca poco che con lo scatti fisso mi cappotto alla rotonda :mrgreen: che figata però :-x lo sapevo che vu mi pigliavae pu i culo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: a proposito di tendine.. stasera è gonfio come un palloncino :cry:
:mrgreen::mrgreen: Vuoi un consiglio!!?? lasciala dovè e pensa a guarire!! ne hai già 2 di bici:rosik: quella finirebbe come l'altra che ha per l'Eroica!!:cry è diventato una colonia per le ragnatele!!!:cry:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
:mrgreen::mrgreen: Vuoi un consiglio!!?? lasciala dovè e pensa a guarire!! ne hai già 2 di bici:rosik: quella finirebbe come l'altra che ha per l'Eroica!!:cry è diventato una colonia per le ragnatele!!!:cry:

Davvero capitano e pensa che me lo dice anche la Dona :mrgreen: la Railz per l'eroica è un oggetto da collezione (anno prox però l'eroica ce la voglio fare ;-)) però le bici mi garban troppo che ci posso fare :cry: :mrgreen:
Buondì genteeeeee!!!! o-o

PS: fate qualcosina domenica?? Che forse potrei uscire in bici :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Davvero capitano e pensa che me lo dice anche la Dona :mrgreen: la Railz per l'eroica è un oggetto da collezione (anno prox però l'eroica ce la voglio fare ;-)) però le bici mi garban troppo che ci posso fare :cry: :mrgreen:
Buondì genteeeeee!!!! o-o

PS: fate qualcosina domenica?? Che forse potrei uscire in bici :mrgreen:
Domenica ci sarebbe la pedalata per il Mayer;nonzo% devi informarmi bene!!:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Caiao a tutti ragazzacci ;-)
Entrato ai -11g dalla maratona mi si è infiammato il tendine di achille dx e non vi dico come mi girano visto che
andavo fino a adesso davvero bene :-( ieri ed oggi riposo.. domani in forse per un’uscita.. probabilmente scaricherò
ieri sera ho ri-corso però questa volta ho fatto camminata veloce fino alla fine dell'asfalto e poi ho corso sull'argine della Marina, ancora le gambe dopo una 15 ina di minuti di corsa mi si imballano e nonostante il fiato mi consenta di continuare se non voglio avere dolori postumi devo camminare. i miei muscoli sono troppo abituati alla bici:wacko:

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ciao ragazzi!!! è molto tempo che non scrivo qui sul forum,gli impegni alla società ciclistica Campi Bisenzio mi lasciano poco tempo,anche perchè già da ora sono impegnato a tempo pieno come DS sia per il settore giovanissimi che per quello donne esordienti e al momento anche per quello maschile,nonostante ci sia mia moglie che mi da una mano per i piccoli sono occupato 7 giorni su 7.Ho visto che avete ottenuto un grandissimo e meritato successo al circuito Toscano e questo vi fà onore perchè l'amicizia e lo spirito di fare gruppo è sempre stato l'arma vincente della Polisportiva Paperino ...che dire......purtroppo,ma è stata una mia scelta non posso più essere presente come atleta in questa fantastica squadra....quindi non potendo promettere delle presenze che poi non potrei mai mantenere,visto anche che vorrei essere coerente con quello che dico,mi prendo dal punto di vista del tesseramento un periodo di pausa..spero che non me ne vogliate.....certamente non è un addio .....chissà se in futuro abbia voglia di ritornare a pedalare con voi......se poi per voi è stata un offesa e ve la siete presa a male,mi scuso per ciò...ma non fà niente a me rimarrà semplicemente e senza rancore un bellissimo ricordo trascorso con voi.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi!!! è molto tempo che non scrivo qui sul forum,gli impegni alla società ciclistica Campi Bisenzio mi lasciano poco tempo,anche perchè già da ora sono impegnato a tempo pieno come DS sia per il settore giovanissimi che per quello donne esordienti e al momento anche per quello maschile,nonostante ci sia mia moglie che mi da una mano per i piccoli sono occupato 7 giorni su 7.Ho visto che avete ottenuto un grandissimo e meritato successo al circuito Toscano e questo vi fà onore perchè l'amicizia e lo spirito di fare gruppo è sempre stato l'arma vincente della Polisportiva Paperino ...che dire......purtroppo,ma è stata una mia scelta non posso più essere presente come atleta in questa fantastica squadra....quindi non potendo promettere delle presenze che poi non potrei mai mantenere,visto anche che vorrei essere coerente con quello che dico,mi prendo dal punto di vista del tesseramento un periodo di pausa..spero che non me ne vogliate.....certamente non è un addio .....chissà se in futuro abbia voglia di ritornare a pedalare con voi......se poi per voi è stata un offesa e ve la siete presa a male,mi scuso per ciò...ma non fà niente a me rimarrà semplicemente e senza rancore un bellissimo ricordo trascorso con voi.
Ti Ringraziamo per i Complimenti!! Ti Ringraziamo per quello che hai Fatto per noi!! grazie a Te siamo Entrati ne Web....comprendo Benissimo la Tua Situazione e la Tua Passione...niente offese da parte Mia e nemmeno rancori...è giusto che ogniuno di noi Faccia le Cose che gli danno più soddisfazioni!! o-o

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Ti Ringraziamo per i Complimenti!! Ti Ringraziamo per quello che hai Fatto per noi!! grazie a Te siamo Entrati ne Web....comprendo Benissimo la Tua Situazione e la Tua Passione...niente offese da parte Mia e nemmeno rancori...è giusto che ogniuno di noi Faccia le Cose che gli danno più soddisfazioni!! o-o

Grazie a te Mario che mi avete dato questa opportunità di conoscervi.....come vedo hai capito benissimo la mia situazione;-) ogni tanto mi affaccerò sia qui sul forum che su facebook per vedere e leggere le vostre bellissime imprese,come ho potuto notare la nuova maglia per il 2013....solo una parola: Meravigliosaaaaaaa!!!!!!!o-o

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Antonio sei dei paperi?? Grande acquisto per voi ragazzi.. Io niente bici da tre settimana...è da due sono praticamente fermo... Che bello!!!

No solo virtualmen.teo-o cmq sarebbe un onore indossare la loro maglia.Tranquillo Marco io é due mesi che nn la tocco:bua:

Appena avremo modo spero di rincontrarvi.

Buona giornata a tutti!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
No solo virtualmen.teo-o cmq sarebbe un onore indossare la loro maglia.Tranquillo Marco io é due mesi che nn la tocco:bua:

Appena avremo modo spero di rincontrarvi.

Buona giornata a tutti!

Iro che hai combinato?? Niente di grave spero.. ;nonzo%

@pinko: grande Mau bell'interesse il tuo ;-) E' una GRANDE responsabilità e penso che ti ripagherà a livello di soddisfazione ;-) Speriamo almeno qualche volta di ribeccarsi anche per un semplice giretto e far due chiacchere o-o

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Iro che hai combinato?? Niente di grave spero.. ;nonzo%

@pinko: grande Mau bell'interesse il tuo ;-) E' una GRANDE responsabilità e penso che ti ripagherà a livello di soddisfazione ;-) Speriamo almeno qualche volta di ribeccarsi anche per un semplice giretto e far due chiacchere o-o

Tutto ok New!ho fatto un viaggio abbastanza impegnativo ed ho trascurato la Bike.Cambogia.Vietnam.Laos :)

In questi giorni ho riletto le vostre pagine,ganze le diatribe varie su misuratore si o no:mrgreen:

Ho letto anche del tuo tendine e mi dispiace ma nn abbatterti c e la farai alla grande!

Farete anche le competitive il prox anno mi pare d aver letto?

Ora tutto run fino a Dicembre poi si vedrà.

A prestoo-o
Complimenti x la vittoria finale

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Tutto ok New!ho fatto un viaggio abbastanza impegnativo ed ho trascurato la Bike.Cambogia.Vietnam.Laos :)

In questi giorni ho riletto le vostre pagine,ganze le diatribe varie su misuratore si o no:mrgreen:

Ho letto anche del tuo tendine e mi dispiace ma nn abbatterti c e la farai alla grande!

Farete anche le competitive il prox anno mi pare d aver letto?

Ora tutto run fino a Dicembre poi si vedrà.

A prestoo-o
Complimenti x la vittoria finale

Grande Iro.. questa è una valida motivazione per accantonare la bike!! :-)
Dev’esser stato uno spettacolo, son posti molto particolari.. poi tu mi racconterai!!!

Per le diatribe su i vari misuratori icche tu voi fare.. e siam ragazzi!! :-)
Per il mio tendine domani ti dico.. questa settimana e prox di scarico con uscite brevi ed a basso
ritmo.. mi girano perché son stato attentissimo negli allenamenti, calibrati ed ho pagato
la classica ingenuità del “forzare” quando senti che la condizione c’è, classiche ripetute ad
esempio da fare ai 4’30” e portarle ai 4’10” perché “senti” che vai ;-) Poi mettere 500km in 2 mesi
non è proprio uno scherzo per noi non allenati alla corsa :-( Vedremo ma già finire una maratona
è un grande successo di per se.. del tempo me ne frega il giusto ;-)

Per l’agonismo 2013 io ho deciso solo 9 Colli e Maratona.. il resto al momento.. NON sono più
un patito di “campionati” :-) Poi un progettino che vedremo se viene e come ma vedremo più avanti :-)

@Snake: noi e ci s’ha da fare ancora una cena come tu sei messo prox settimana?? Magari il
giovedì (sempre colpa orari Dona..), come tu lo vedì?? ;-)