POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
..dimenticavo.. finalmente sorteggiato x ma Maratona delle Dolomiti!! Del resto mi toccava di diritto.. ero al 4° anno di estrazione :angrymod: Il resto dei paperi non è stato sorteggiato mi pare..

li per lì ero stato tratto in inganno da un Cianella Mario...ma è di Teramo ed è del 1970...
comunque 87€ d'iscrizione+tutti gli annessi e connessi quasi quasi hanno fatto bene a non sorteggiarmi

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
..dimenticavo.. finalmente sorteggiato x ma Maratona delle Dolomiti!! Del resto mi toccava di diritto.. ero al 4° anno di estrazione :angrymod: Il resto dei paperi non è stato sorteggiato mi pare..

hanno preso anche me e tutta la squadra alla maratona(anche loro erano el millesimo anno non estratti)..mi toccherà sta faticaccia...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
li per lì ero stato tratto in inganno da un Cianella Mario...ma è di Teramo ed è del 1970...
comunque 87€ d'iscrizione+tutti gli annessi e connessi quasi quasi hanno fatto bene a non sorteggiarmi
Stai Sicuro che a me prendono insieme a voi!! e sai già che nn ci Andrò!!

Tu sei sempre lassù te buaiolo Grande Gianlu!!
Peverino hèèèè!! si lamenta pure il Buaiolo!!!:rosik:

hanno preso anche me e tutta la squadra alla maratona(anche loro erano el millesimo anno non estratti)..mi toccherà sta faticaccia...
era giusto dai!!!

Beh, mi risulta che continuino a venderle, in moltissime colorazioni
no no!! addirittura anche senza verniciare le vendono!!!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Beh, mi risulta che continuino a venderle, in moltissime colorazioni

si infatti...

se a Febbraio mi dovesse arrivare qualche premio di raggiungimento target e mia moglie non mi accoppa tornerò di sicuro a pedalare qualche cancello.

c'è poco da fare, a me la mtb piace, ma la bdc ti resta dentro... :eek:

Capitano, solo per mera informazione, se per caso dovessi riuscire a ricomprarmi il mezzo, sarebbe possibile riaccogliere un figliol prodigo verso marzo o giù di li o il tesseramente è obbligatorio adesso?

Sempre che mi vogliate ancora...

Se fosse tassativo fare tutto adesso allora sarò costretto a saltre un anno perché adesso non ho ne tempo ne voglia di fare la visita e, soprattutto, non so se potrò ricomprarmi la bike...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Tesseramento è tassativo entro fine anno se non sbaglio

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
questa è quella giusta almeno ricominciamo a sentirti...mal di schiena e collo rigido...per dei mesi...datti pace!!

ma valà... è la bici più confortevole della gamma canyon.. ha preso un saco di premi proprio per il confort.

Ok è in alluminio ma ha geometrie e schemi del telaio fatti per assorbire. Non ultimo il reggisella in carbionio e fibre di basalto, che tutti dicono essere un burro.

LA forca è carbonio cmq... se poi dovessi avere problemi alle brutte metto il nastro in gel e sono ok.

A quel prezzo che alternative ho?

A meno che non trovi un ottimo usato.

Ma, al momento, è tutto in estremo forse....

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
a quel prezzo puoi compreare delle ruote tubolari in carbonio per mtb e sei ancora più comodo...
tanto inizi sempre così..la vuoi comoda, ci pedali due mesi e poi la vuoi rigida...ci pedali due mesi e la vendi...
perché non prendi un gingillino in carbonio da leo marchiato Lightbike? ti faccio fare un prezzo da urlo...io l'ho fatta per allenarmi...comoda e robusta con telaio monoscocca...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

mtb? ma non ho più nemmeno la 29 è...

ho una specialized Stumpjumper che non ha nemmeno il blocco sulla forca. Ti immagini che favolosi allenamenti?

il gingillino in carbonio da Leo me lo farei volentieri ma non credo che me lo possa montare con ksyrium elite e athena11 a 1600 euro... giusto?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che si pole segnare anche in primavera.. Ciao Mario
BuonGiorno Fabrizio
Buongiorno a Tutti
no no Il TESSERAMENTO da qst'anno si fa una Volta sola a Dicembre x il 2013!! chi salta passa al 2014 con nostre riserve.....
Pertanto pensateci bene e un po di serietà!!! noi ce la mettiamo!!!