POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
..dimenticavo.. finalmente sorteggiato x ma Maratona delle Dolomiti!! o-o Del resto mi toccava di diritto.. ero al 4° anno di estrazione :angrymod: Il resto dei paperi non è stato sorteggiato mi pare.. ;nonzo%

li per lì ero stato tratto in inganno da un Cianella Mario...ma è di Teramo ed è del 1970:cry...
comunque 87€ d'iscrizione+tutti gli annessi e connessi quasi quasi hanno fatto bene a non sorteggiarmi:-x:-x:-x

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
..dimenticavo.. finalmente sorteggiato x ma Maratona delle Dolomiti!! o-o Del resto mi toccava di diritto.. ero al 4° anno di estrazione :angrymod: Il resto dei paperi non è stato sorteggiato mi pare.. ;nonzo%

hanno preso anche me e tutta la squadra alla maratona(anche loro erano el millesimo anno non estratti)..mi toccherà sta faticaccia...:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
li per lì ero stato tratto in inganno da un Cianella Mario...ma è di Teramo ed è del 1970:cry...
comunque 87€ d'iscrizione+tutti gli annessi e connessi quasi quasi hanno fatto bene a non sorteggiarmi:-x:-x:-x
Stai Sicuro che a me prendono insieme a voi!! e sai già che nn ci Andrò!! ;-)

Tu sei sempre lassù te buaiolo :mrgreen: Grande Gianlu!! ;-)
Peverino hèèèè!! si lamenta pure il Buaiolo!!!:wacko::rosik::mrgreen:

hanno preso anche me e tutta la squadra alla maratona(anche loro erano el millesimo anno non estratti)..mi toccherà sta faticaccia...:mrgreen:
era giusto dai!!!:-x

Beh, mi risulta che continuino a venderle, in moltissime colorazioni
no no!! addirittura anche senza verniciare le vendono!!!:mrgreen::-x

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Beh, mi risulta che continuino a venderle, in moltissime colorazioni

si infatti... :mrgreen:

se a Febbraio mi dovesse arrivare qualche premio di raggiungimento target e mia moglie non mi accoppa tornerò di sicuro a pedalare qualche cancello.

c'è poco da fare, a me la mtb piace, ma la bdc ti resta dentro... :eek:

Capitano, solo per mera informazione, se per caso dovessi riuscire a ricomprarmi il mezzo, sarebbe possibile riaccogliere un figliol prodigo verso marzo o giù di li o il tesseramente è obbligatorio adesso?

Sempre che mi vogliate ancora... :wacko:

Se fosse tassativo fare tutto adesso allora sarò costretto a saltre un anno perché adesso non ho ne tempo ne voglia di fare la visita e, soprattutto, non so se potrò ricomprarmi la bike... :cry

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
si infatti... :mrgreen:

se a Febbraio mi dovesse arrivare qualche premio di raggiungimento target e mia moglie non mi accoppa tornerò di sicuro a pedalare qualche cancello.

c'è poco da fare, a me la mtb piace, ma la bdc ti resta dentro... :eek:

Capitano, solo per mera informazione, se per caso dovessi riuscire a ricomprarmi il mezzo, sarebbe possibile riaccogliere un figliol prodigo verso marzo o giù di li o il tesseramente è obbligatorio adesso?

Sempre che mi vogliate ancora... :wacko:

Se fosse tassativo fare tutto adesso allora sarò costretto a saltre un anno perché adesso non ho ne tempo ne voglia di fare la visita e, soprattutto, non so se potrò ricomprarmi la bike... :cry

Tesseramento è tassativo entro fine anno se non sbaglio ;nonzo%

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
questa è quella giusta almeno ricominciamo a sentirti...mal di schiena e collo rigido...per dei mesi...datti pace!!

ma valà... è la bici più confortevole della gamma canyon.. ha preso un saco di premi proprio per il confort.

Ok è in alluminio ma ha geometrie e schemi del telaio fatti per assorbire. Non ultimo il reggisella in carbionio e fibre di basalto, che tutti dicono essere un burro.

LA forca è carbonio cmq... se poi dovessi avere problemi alle brutte metto il nastro in gel e sono ok.

A quel prezzo che alternative ho?

A meno che non trovi un ottimo usato.

Ma, al momento, è tutto in estremo forse.... :cry

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
a quel prezzo puoi compreare delle ruote tubolari in carbonio per mtb e sei ancora più comodo...
tanto inizi sempre così..la vuoi comoda, ci pedali due mesi e poi la vuoi rigida...ci pedali due mesi e la vendi...
perché non prendi un gingillino in carbonio da leo marchiato Lightbike? ti faccio fare un prezzo da urlo...io l'ho fatta per allenarmi...comoda e robusta con telaio monoscocca...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
a quel prezzo puoi compreare delle ruote tubolari in carbonio per mtb e sei ancora più comodo...
tanto inizi sempre così..la vuoi comoda, ci pedali due mesi e poi la vuoi rigida...ci pedali due mesi e la vendi...
perché non prendi un gingillino in carbonio da leo marchiato Lightbike? ti faccio fare un prezzo da urlo...io l'ho fatta per allenarmi...comoda e robusta con telaio monoscocca...

mtb? ma non ho più nemmeno la 29 è... :mrgreen:

ho una specialized Stumpjumper che non ha nemmeno il blocco sulla forca. Ti immagini che favolosi allenamenti? :mrgreen::mrgreen:

il gingillino in carbonio da Leo me lo farei volentieri ma non credo che me lo possa montare con ksyrium elite e athena11 a 1600 euro... giusto?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che si pole segnare anche in primavera.. Ciao Mario:mrgreen:
BuonGiorno Fabrizioo-o
Buongiorno a Tuttio-o
no no Il TESSERAMENTO da qst'anno si fa una Volta sola a Dicembre x il 2013!! chi salta passa al 2014 con nostre riserve.....:mrgreen:
Pertanto pensateci bene e un po di serietà!!! noi ce la mettiamo!!!