POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6

E t'hai sbagliato tipo..io a fatica la muovo.. Te casomai!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ho letto un po' di queste ultime "discussioni"... e vi voglio dire la mia... Secondo me c'è troppa tendenza a "guardare quell'altri"... Vivete la bici con passione, ritmi e tempi esclusivamente vostri, siate in pace con voi stessi e sarete coerenti con gli altri.
Michele, sei più grande di me ma ti parlo come tu fossi il mi figliolo: "fissarsi" sulla bdc, avere entusiasmo, e poi nel giro di qualche mese venderla, a mio parere non è stato amore, ma forse l'illusione sogno a essere quello che non siamo o a fare quello che non possiamo. Se tu riuscirai a essere te stesso quando pensi alla bici, agli obbiettivi, e mentre pedali, sono convinto riuscirai a toglierti delle soddisfazioni che neanche immagini.
Il "mondo della bici" di oggi è fatto di target di massa, ma la vera forza non stà in quello che la moltitudine, il marketing e i discorsi degli altri vogliono tu sia. La vera forza è riuscire pedalare sempre con piacere, in pace con se stessi e senza rancore per nessuna cosa al mondo. Per essere felice, allora, non ci saranno limiti di tempo, allenamento o motivazione che sia. Sarai felice e basta, indipendentemente da tutto il resto

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Ben detto, il sistema mi impedisce di darti reputazione per cui dovrai farne a meno e fartene una ragione

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

:eek:...come darti torto Fabio, io ho iniziato ad andare in bici in tarda età, a 22 anni, così tanto per perdere qualche chieletto di troppo, e da subito sono iniziate le grandi imprese e l'amore per questo sport ed è sempre andato crescendo...poi non lo nego, quest'anno, dopo 11 anni, ho avuto una crisi "mistica" perchè mi ero rotto di pedalare. non voglio stare quì a rivangare il passato ma riassumendo ai minimi termini si era incrinato il rapporto con la bici, perchè avevo iniziato ad usarla contro "qualcuno"( in senso figurativo) e non più contro "qualcosa".
quindi quando, in primavera, magari non mi vedrete in gruppo non è perchè non mi piaccia stare in compagnia, tutt'altro, ma è perchè quel giorno devo vedermela con "qualcosa".
AUGURI A TUTTI...stasera me ne torno a PISA per cui pedalerò un pò nella bassa versilia

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
A paper mio dato che non pedaliamo per professione,ma per pura passione...la bici dovremmo Viverla e praticarla con semplicità e umiltà nel rispetto delle regole e di Tutti!!
Buone Feste a Tutte/i
Farabrizio a me la dai un po di reputazione???

Darla a te, la reputazione s'intende, non vale, hai fatto il giro al contareputazioni.. buone feste anche a te, pole essere che ci si veda per quel giretto verso Artimino..

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Evito di alimentare ulteriori polemiche.

Oggi mi sono visto con il capitano e ho portato tutto l'occorrente per il cartellino.

Ma domani c'è qualcuno che pedala per curiosità?

Io ho la moglie "in panne" quindi non so se riuscirò ad uscire.

Nell'eventualità magari mi aggrego con qualcuno.

Fatemi sape' :eek:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si ma infatti sei una delle papabili possibilità!

Mi informavo se ci fosse qualcosa di ufficiale tra i paperi, tutto qua!

Michele ormai da qualche tempo anche la domenica è assai che ci sia qualcosa, figurati il sabato Anzi, ripeto, se qualcuno ha idee x giri (looping escluso, chissà dove vi porta :rosik:) è sempre ben accetto...
Cmq sul sito ho messo che la partenza è alle 9, visto che la scorsa domenica praticamente tutti si sono ritrovati a quell'ora

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

Grazie Plata. Se il tempo regge io domani credo di esserci!!! :-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grazie Plata. Se il tempo regge io domani credo di esserci!!! :-)

Eh... mette un po' incerto si

Oggi sulla metà del giorno mi sono fatto un 75ino verso la zona di Lari-Casciana, provando un paio di viottoli mai fatti... Peccato per l'umido e le zone d'ombra dove sembrava di stare sull'olio... stamattina in alcuni punti senz'altro c'era il ghiaccio

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Piú ke ghiaccio ...qui in zona c era un bel nebbione cn un paio di gradi ... quindi un bagno fresco :)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

io invece sono partito di mattina verso le 09.45...tutto sommato c'era un bel sole, si stava bene e soprattutto non mi si sono congelati i piedi come spesso mi capita nel fiorentinopratese.
anche io un 75ino "giro del monte pisano" purtroppo il cuore non aveva voglia di salire e ogni salitella(colle di S.Andrea e Termine di Buti) ho dovuto inserire le ridotte...comunque sia mi sono anche arrampicato fino a Ruota (per i meno esperti paesino arroccato a mezzo monteserra versante lucchese ma purtroppo la strada asfaltata muore lì dopo 4-5 km mentre lo sterro arriva fino a piazza al serra, ovviamente fatto in bdc anni fa ma non lo consiglierei)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

A Ruota con il sole, anche in pieno inverno io ci fo sempre una bella sudata... bella salitella visto che sei in zona vai a fare quelle viuzze che ho aperto sul Termine: Terminello I e II... soprattutto il primo richiede le ridotte, parecchio