A te ti curò a prescindere...
Gianlu vedi il mercatino ti ho opzionato un armi in carbonio...chiedi info e se non ti piace togli l'opzione
Ancora alle prese con le scarpe Loo??Stà diventando un'epopea!!

ora son così, fanno un gran baccanoCiao ragazzi...vu fate schiantare a leggervi qui!E poi vorrò vedervi dal vero!
Ma mi fate sfigurate se vi preparate tutti in questo modo!:angrymod: Non esistono più 2 giratine tranquille????
Sennò l'anno prossimo sento alla polisportiva se c'è un posto nella squadra di scacchi!!!!
Grandi siete! Un saluto e...alla cena!!!
![]()
scusate se me ne esco a pesce come il mio solito, ma voglio Seth McFarlane presidente del consiglio!
Scusa l'ignoranza, ma chi è?
@Snake & gianlu1411: ragazzi mi sbuccio a leggervi :-) Troppo forti.. Marco e Gianlu son du personaggi davvero!!Mi immagino la bagarre
del prossimo anno :-)
@Fede: bbbbono!!!! :-) Aspetta ad architettare giri stronca paperi :-)
Io ieri sera mi son scansato unacqua che un vunnavee idea!! :-) Appena entrato in casa è venuto giù i mondo!!
Comunque ottima seduta in progressione [url]http://connect.garmin.com/activity/232338080[/URL] e finiti i 12k che avevo in programma ne avevo ancora,
quando reinserirò questallenamento nella fase centrale abbasserò qualcosail km a tutta volevo farlo sotto 4, ci sono andato vicino ma non son sceso
da dire che ero a salire leggermente e negli allunghi si sente eccome
Comunque ampiamente soddisfatto, se penso che come recupero corro
a 4,50/5 è davvero ottimo. Prossima uscita come obiettivo è mettere un lunghissimo (sopra i 25k) a corsa lenta.. dovrei stare tra i 5,40 ed i 5,20 al max,
qui punto solo a mettere la distanzaOrmai ho quasi deciso.. 04/11 i 42k dellEroica, troppo bella per non farla :-) Ovvio senza velleità di tempo
punto solo a finirla![]()
E poi oh, in un progressivo già arrivare al muro dei 4 (dopo un mese dalla ripresa) è tanta roba!! 

Sieeeeeee... perchè tanto non ti si conosceeee :rosik::rosik: Quando ci sei il tempo trovi sempre il verso di guardarlo
Comunque bella sessione quella di ieri sera... il fatto che a 4'50'' tu recuperi dice già tutto!!E poi oh, in un progressivo già arrivare al muro dei 4 (dopo un mese dalla ripresa) è tanta roba!!
PS: stamani gambe ok, qualche dolorino ma lo deve fa... Lunedì si bissa via![]()
) ovvero maratona a staffetta di 21k per uno in 2 e la farebbe con la sorella 
Ma per le iscrizioni alla maratona delle Dolomiti come ci si muove? Io verrei con voi...
Ma per le iscrizioni alla maratona delle Dolomiti come ci si muove? Io verrei con voi...
Guarda che per fare il volontario ai ristori non devi iscriverti devi solo dare la disponibilità
Guarda che per fare il volontario ai ristori non devi iscriverti devi solo dare la disponibilità