POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ciao ragazzi...vu fate schiantare a leggervi qui!:mrgreen: E poi vorrò vedervi dal vero!:-x Ma mi fate sfigurate se vi preparate tutti in questo modo!:angrymod: Non esistono più 2 giratine tranquille????;nonzo% Sennò l'anno prossimo sento alla polisportiva se c'è un posto nella squadra di scacchi!!!!:cry::mrgreen: Grandi siete! Un saluto e...alla cena!!!o-o
ora son così, fanno un gran baccano:mrgreen: poi quando arriverà la primavera e proporrò qualche giro dei miei, allora si sentirà solo il rumore del vento:angrymod::angrymod::angrymod:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
@Snake & gianlu1411: ragazzi mi sbuccio a leggervi :-) Troppo forti.. Marco e Gianlu son du personaggi davvero!! ;-) Mi immagino la bagarre
del prossimo anno :-)

@Fede: bbbbono!!!! :-) Aspetta ad architettare giri stronca paperi :-)

Io ieri sera mi son scansato un’acqua che un vunn’avee idea!! :-) Appena entrato in casa è venuto giù i mondo!!
Comunque ottima seduta in progressione http://connect.garmin.com/activity/232338080 e finiti i 12k che avevo in programma ne avevo ancora,
quando reinserirò quest’allenamento nella fase centrale abbasserò qualcosa ;-) il km a tutta volevo farlo sotto 4’, ci sono andato vicino ma non son sceso
:-( da dire che ero a salire leggermente e negli allunghi si sente eccome ;-) Comunque ampiamente soddisfatto, se penso che come recupero corro
a 4,50/5’ è davvero ottimo. Prossima uscita come obiettivo è mettere un lunghissimo (sopra i 25k) a corsa lenta.. dovrei stare tra i 5,40 ed i 5,20 al max,
qui punto solo a mettere la distanza ;-) Ormai ho quasi deciso.. 04/11 i 42k dell’Eroica, troppo bella per non farla :-) Ovvio senza velleità di tempo ;-)
punto “solo” a finirla ;-)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Scusa l'ignoranza, ma chi è?

lui !!!

http://en.wikipedia.org/wiki/Seth_MacFarlane

ieri ho visto questo:

9017d02ae97c11e18fe322000a1cdf77_6.jpg

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
@Snake & gianlu1411: ragazzi mi sbuccio a leggervi :-) Troppo forti.. Marco e Gianlu son du personaggi davvero!! ;-) Mi immagino la bagarre
del prossimo anno :-)

@Fede: bbbbono!!!! :-) Aspetta ad architettare giri stronca paperi :-)

Io ieri sera mi son scansato un’acqua che un vunn’avee idea!! :-) Appena entrato in casa è venuto giù i mondo!!
Comunque ottima seduta in progressione [url]http://connect.garmin.com/activity/232338080[/URL] e finiti i 12k che avevo in programma ne avevo ancora,
quando reinserirò quest’allenamento nella fase centrale abbasserò qualcosa ;-) il km a tutta volevo farlo sotto 4’, ci sono andato vicino ma non son sceso
:-( da dire che ero a salire leggermente e negli allunghi si sente eccome ;-) Comunque ampiamente soddisfatto, se penso che come recupero corro
a 4,50/5’ è davvero ottimo. Prossima uscita come obiettivo è mettere un lunghissimo (sopra i 25k) a corsa lenta.. dovrei stare tra i 5,40 ed i 5,20 al max,
qui punto solo a mettere la distanza ;-) Ormai ho quasi deciso.. 04/11 i 42k dell’Eroica, troppo bella per non farla :-) Ovvio senza velleità di tempo ;-)
punto “solo” a finirla ;-)

Sieeeeeee... perchè tanto non ti si conosceeee :rosik::rosik: Quando ci sei il tempo trovi sempre il verso di guardarlo :mrgreen::mrgreen:
Comunque bella sessione quella di ieri sera... il fatto che a 4'50'' tu recuperi dice già tutto!! :wacko: E poi oh, in un progressivo già arrivare al muro dei 4 (dopo un mese dalla ripresa) è tanta roba!! o-oo-o
PS: stamani gambe ok, qualche dolorino ma lo deve fa... Lunedì si bissa via :mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Sieeeeeee... perchè tanto non ti si conosceeee :rosik::rosik: Quando ci sei il tempo trovi sempre il verso di guardarlo :mrgreen::mrgreen:
Comunque bella sessione quella di ieri sera... il fatto che a 4'50'' tu recuperi dice già tutto!! :wacko: E poi oh, in un progressivo già arrivare al muro dei 4 (dopo un mese dalla ripresa) è tanta roba!! o-oo-o
PS: stamani gambe ok, qualche dolorino ma lo deve fa... Lunedì si bissa via :mrgreen:

Fabio vedo che ormai tu mi conosci :mrgreen: scherzi a parte.. l'Eroica è tosta, saremo sui 700/800m di dislivello e su sterrato (dove si perde già di suo in velocità), è per farla.. la Dona forse si cimenta nel "Duplex" (via giù.. oh fate battute :mrgreen::-x) ovvero maratona a staffetta di 21k per uno in 2 e la farebbe con la sorella ;-)

Bene Fabio, qualche dolorino ci sta eccome, tranquillo o-o