Grande Fabio!!

Vedo che hai capito lessenza running :-) Anche a me piace il trail running, nel sentiero ci si diverte un monte
ed anchio ogni tanto esulo da tabelle e tabelline e vado in mezzo al bosco oppure su sterrati poco frequentati

Poi i Sali-scendi son
quelli anche più allenanti e nemmeno facili

Ieri strano ma vero.. ho accusato lescursione sul Monte Vettore.. siamo partiti da quota
1.300 fino ad arrivare ai 2.500m quasi della vetta. Tratti con semi arrampicate e passaggi di livello I che, con un braccio e mezzo :-)
non è per niente facile. Poi mi son tirato proprio la scalata a passo svelto, la guida indicava 2h 30min per escursionisti allenati.. io son salito
in 1h 50min e la Dona (che è unottima camminatrice..) sulle 2h circa. Con zaino in spalla come ciliegina sulla torta. Dopo il vettore discesa verso
il lago Pilato (spettacolare) e tutta risalita fino alla forca che riportava alla base.. in tutto 15km in quota spettacolari che fatti a certe andature
si sentono.. oggi ho davvero le gambe stanche, la camminata trekking in salita è davvero tosta, sarà che venivo anche dai 28k fatti il
giorno prima.. stasera visto il tempo brutto ripiego sui
rulli.. metterò una videocorsa per ruzzare :-)
Comunque Fabio son davvero contento per te.. questanno vedo che riesci a correre

Molto bene direi!!
@M@rco: ti rispondo su fb stasera

In questo week ero fuori e mi son connesso solo per mettere le foto