senti fava...domani alle 9 devo fare un intervento...che ne dici di pedalare verso le 10.30?...magari fissiamo anche con New..
Domani devo essere tassativamente a casa massimo alle undici e mezzo quindi la vedo dura
senti fava...domani alle 9 devo fare un intervento...che ne dici di pedalare verso le 10.30?...magari fissiamo anche con New..

bravo...saluta la Dona e falle gli auguri anche da parte mia..
ohhhh, l'unica volta che voglio partire presto io non va bene a te...falla finiaaaaaaa... Domenica i medici hanno organizzato per andare al fare il Vellano...che vieni?? magari porta anche Marcoteddy e gli altri...
La premessa è che le gambe mi reggano... a che ora è la partenza? Potrei anche aspettarvi verso Montemurlo?direi di si...
ora son così, fanno un gran baccanopoi quando arriverà la primavera e proporrò qualche giro dei miei, allora si sentirà solo il rumore del vento:angrymod::angrymod::angrymod:

scusate se me ne esco a pesce come il mio solito, ma voglio Seth McFarlane presidente del consiglio!
Fabri, vieni te al mio studio a Prato...partiamo di li alle 10.30...facciamo un giretto insieme e poi io continuo...
perché visto il giro in relax non vieni anche te con noi? m@rco dico a te...
Vado a vedere e ti dico lamia impressione elettorale...ma le premesse dono migliori di qualsiasi altro candidato de' noartri!![]()