POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ohhhh, l'unica volta che voglio partire presto io non va bene a te...falla finiaaaaaaa... Domenica i medici hanno organizzato per andare al fare il Vellano...che vieni?? magari porta anche Marcoteddy e gli altri...

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
..snake non ci sarò io.. stasera o domani mattina (da vedere il meteo) faccio un lungo run ed ho una seduta di rulli ;-)
incastrerò, in ogni caso domani tarda mattinata parto per il week (oggi compleanno Dona ;-)) e le regalo un fine settimana :-)
Tra cui domenica (lei va matta per il trekking) avremo una bella escursione sopra i 2.000m e bella tosta (tra l’altro camminare in salita
fa benissimo!! :-)), anzi ne approfitto per dirvi buon week!! ;-) Intanto qua c’è un nero.. :cry:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
perché visto il giro in relax non vieni anche te con noi? m@rco dico a te...

mi piacerebbe, ma ti giuro son talmente stanco di questa situazione che voglio star bene 1 volta x tutte e x bene...altro che giro tranquillo, mi ci vuole un riadattamento completo! è da metà settembre che la bici non la tocco...ne verrò a capo prima o poi! Devo riprendere anche quello piano piano...mooooooolto piano! :cry

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Stamattina altra girata un po' "a ruzza"... fino a un certo punto! :wacko:
Fatto il Vellano senza pretese, testando un paio di viottoli a inizio e metà ascesa... Ma il bello è stato nella zona di Montecatini! Scovata una bella rampa che però ho fatto in discesa :mrgreen: ma sarà da testare in salita! Poi salito a Montecatini alto dal convento delle suore, su strada interamente lastricata da fondo a cima (tutta contromano :angrymod:)... E dulcis in fundo, un muro MICIDIALE che si trova ai piedi di Buggiano Castello... oh, l'ho fatto a piedi!! :rosik::rosik::cry La strada era sporchissima e bagnata, e non riuscivo a salire sui pedali. A sedere poi mi son piantato, fra impennate e 25 che non bastava affatto... quando il garmin segnava 33%!!!