Insomma ti sparì 5 minuti a tutta anche di più e poi torni in giù e te le fai 3 volte a tutta.. Tanta roba davvero.. Auguri!!!
Parto ora.. grazie omonimo
Insomma ti sparì 5 minuti a tutta anche di più e poi torni in giù e te le fai 3 volte a tutta.. Tanta roba davvero.. Auguri!!!
anche io ho cambio qst pomeriggio!! Riola!!!Raga stasera si cambia zona.. Croci
..
Sto facendo due conti con bikewatt e sto vedendo che su schignano, migliana e s.ippolito anche io salgo sopra i 300w ....sara' l aria di quella zona?no, semplicemente sono salite che hanno sempre pendenza fino al gpm
E vo per quelli!!Te li dico pure.. 5' a 376w (il coach dice che se po fa.. ma io mi domando "come" se il mio cp5 è 363 ) secondo me ci moio po 3x10' con 10' rec tra le serie a cp20 di 315w.. e mi torna a fagiolo.. anzi mi dovrebbe avanzar qualcosina della salita mi preoccupa solo fare "inversione" su quella strada purtroppo non ho salite "simili" in zona
Perche non schignano da vaiano? Secondo me fa molto al caso tuo...e se no pou in la c'e' la perte iniziale di tobbiana.Quoto in pieno Matt.. i watt/kg riportati (non a caso fanno parte poi di statistiche per dividere diciamo le categorie di ciclisti) son quelli dove agiscono le varie razze ciclistiche :-)
Tornando allallenamento di ieri il problema su le Croci è decisamente il traffico ma ieri avevo quelle due ore a disposizione e non potevo allontanarmi troppo, stasera purtroppo idem e far combaciare tutto lavoro/allenamento/impegni famigliari non è semplice
Errore da parte del coach.. mi pareva strano.. mi aveva messo 5 a 120% di CP20 ed invece era al 120% di FTP :-) Quindi si passa da 378w a 360.. ed io infatti a manetta ho fatto 357 na fatica :-) Ovvio che come salita NON è assolutamente quella adatta, troppo nervosa ed anche per le mie caratteristiche dove ho bisogno di regolarità per salir bene.. non è il max, preferisco farmela a tutta canna :-) Comunque è venuto lo stesso un bel lavoretto.. 312w medi nei 3x10.. ma con delle variazione delle rpm roba da urlo :-) interessanti i tempi che son venuti di 10:07.. a giugno davvero se non faccio 9:30 sego la bici :-) Comunque se prox settimana ho tempo sti lavori più al limite vedo di direzionarli verso la Riola magari..
A proposito..
[MENTION=4385]capitano[/MENTION] te tu ci hai fatto una capatina eh??
Perche non schignano da vaiano? Secondo me fa molto al caso tuo...e se no pou in la c'e' la perte iniziale di tobbiana.
Pero puoi fare solo fino a 15 su schignano e si e 5 su tobbiana
...stasera finalmente ho ritrovato il colpo di pedale che conoscevoFede tu m'hai dato un'idea
...stasera finalmente ho ritrovato il colpo di pedale che conoscevopeccato non averlo capito a priori e non essere andato a fare il castra...vabbe mi son fatto colli alti comeana e pinone...si ma via bacchereto!...alle barche poi ho provato a fare 5 min tirati (risultato 1700m x 107m di dislivello) non c ho bikewatt ma a occhio non mi pare male anche perche ' qualcosina nelle gambe me la dovevo lasciare visto che il duro doveva ancora venire
Non pago in vetta al pinone capatina a pietramarina...
new...vedi le tracce su strava e connect.garmin... pian piano torno con voi...
i gianlu s'è messo sotto per stroncarmi anche a Settembre..... occhio...
vai tranquillo...vedrai che ti darò filo da torcere...
lui non mi preoccupa anche da non allenato...mi spaventate voi...
osso lo metto sotto....almeno lui vedremo se riesce a staccarvi..sempre non ci faccia comodo in pianura..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?