Insomma ti sparì 5 minuti a tutta anche di più e poi torni in giù e te le fai 3 volte a tutta.. Tanta roba davvero.. Auguri!!!
Parto ora.. grazie omonimo

Insomma ti sparì 5 minuti a tutta anche di più e poi torni in giù e te le fai 3 volte a tutta.. Tanta roba davvero.. Auguri!!!

anche io ho cambio qst pomeriggio!! Riola!!!Raga stasera si cambia zona.. Croci![]()

..
Sto facendo due conti con bikewatt e sto vedendo che su schignano, migliana e s.ippolito anche io salgo sopra i 300w ....sara' l aria di quella zona?no, semplicemente sono salite che hanno sempre pendenza fino al gpm

E vo per quelli!!Te li dico pure.. 5' a 376w
(il coach dice che se po fa.. ma io mi domando "come" se il mio cp5 è 363
) secondo me ci moio
po 3x10' con 10' rec tra le serie a cp20 di 315w.. e mi torna a fagiolo.. anzi mi dovrebbe avanzar qualcosina della salita
mi preoccupa solo fare "inversione" su quella strada
purtroppo non ho salite "simili" in zona
![]()

Perche non schignano da vaiano? Secondo me fa molto al caso tuo...e se no pou in la c'e' la perte iniziale di tobbiana.Quoto in pieno Matt.. i watt/kg riportati (non a caso fanno parte poi di statistiche per dividere diciamo le categorie di ciclisti) son quelli dove agiscono le varie razze ciclistiche :-)
Tornando allallenamento di ieri il problema su le Croci è decisamente il traffico ma ieri avevo quelle due ore a disposizione e non potevo allontanarmi troppo, stasera purtroppo idem e far combaciare tutto lavoro/allenamento/impegni famigliari non è semplice
Errore da parte del coach.. mi pareva strano.. mi aveva messo 5 a 120% di CP20 ed invece era al 120% di FTP :-) Quindi si passa da 378w a 360.. ed io infatti a manetta ho fatto 357 na fatica :-) Ovvio che come salita NON è assolutamente quella adatta, troppo nervosa ed anche per le mie caratteristiche dove ho bisogno di regolarità per salir bene.. non è il max, preferisco farmela a tutta canna :-) Comunque è venuto lo stesso un bel lavoretto.. 312w medi nei 3x10.. ma con delle variazione delle rpm roba da urlo :-) interessanti i tempi che son venuti di 10:07.. a giugno davvero se non faccio 9:30 sego la bici :-) Comunque se prox settimana ho tempo sti lavori più al limite vedo di direzionarli verso la Riola magari..
A proposito..
[MENTION=4385]capitano[/MENTION] te tu ci hai fatto una capatina eh??![]()
Perche non schignano da vaiano? Secondo me fa molto al caso tuo...e se no pou in la c'e' la perte iniziale di tobbiana.
Pero puoi fare solo fino a 15 su schignano e si e 5 su tobbiana
...stasera finalmente ho ritrovato il colpo di pedale che conoscevoFede tu m'hai dato un'idea![]()
peccato non averlo capito a priori e non essere andato a fare il castra...vabbe mi son fatto colli alti comeana e pinone...si ma via bacchereto!...alle barche poi ho provato a fare 5 min tirati (risultato 1700m x 107m di dislivello) non c ho bikewatt ma a occhio non mi pare male anche perche ' qualcosina nelle gambe me la dovevo lasciare visto che il duro doveva ancora venire

...stasera finalmente ho ritrovato il colpo di pedale che conoscevopeccato non averlo capito a priori e non essere andato a fare il castra...vabbe mi son fatto colli alti comeana e pinone...si ma via bacchereto!...alle barche poi ho provato a fare 5 min tirati (risultato 1700m x 107m di dislivello) non c ho bikewatt ma a occhio non mi pare male anche perche ' qualcosina nelle gambe me la dovevo lasciare visto che il duro doveva ancora venire
Non pago in vetta al pinone capatina a pietramarina...
new...vedi le tracce su strava e connect.garmin... pian piano torno con voi...
i gianlu s'è messo sotto per stroncarmi anche a Settembre..... occhio...
vai tranquillo...vedrai che ti darò filo da torcere...
lui non mi preoccupa anche da non allenato...mi spaventate voi...
osso lo metto sotto....almeno lui vedremo se riesce a staccarvi..sempre non ci faccia comodo in pianura..