POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
forse a voi non farà nè caldo, nè freddo ma oggi mi piace pensare che 12 anni fa Lo abbia veramente battuto in tutti sensi...o-o
Ormai è Andata così!! era talmente evidente che anche il più Ottuso lo capiva che un Corridore che si è sempre proposto per le corse in Linea dopo la parentesi(Tumore) ritorna alle corse e Stravince solo nelle Corse a TAPPE!! dovevano approfondire subito anche se i mezzi nn erano efficaci come Adesso,la cosa che fa scandalo per Me è che Tutti i Componenti della squadra erano costretti a Doparsi!!! quello è ASSURDO!!!:cry
cmq parliamo di Umani senza marchingegni:mrgreen::mrgreen: qst mattina 69 km con il Montevettolini-Bacchereto fino al Pinone!! novità nn ce n'hè più!!
vorrei se nn distrurbo sapere chi è interessato al
Gran Ducato
Nove Colli
Maratona delle Dolomiti!!!

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ormai è Andata così!! era talmente evidente che anche il più Ottuso lo capiva che un Corridore che si è sempre proposto per le corse in Linea dopo la parentesi(Tumore) ritorna alle corse e Stravince solo nelle Corse a TAPPE!! dovevano approfondire subito anche se i mezzi nn erano efficaci come Adesso,la cosa che fa scandalo per Me è che Tutti i Componenti della squadra erano costretti a Doparsi!!! quello è ASSURDO!!!:cry
cmq parliamo di Umani senza marchingegni:mrgreen::mrgreen: qst mattina 69 km con il Montevettolini-Bacchereto fino al Pinone!! novità nn ce n'hè più!!
vorrei se nn distrurbo sapere chi è interessato al
Gran Ducato
Nove Colli
Maratona delle Dolomiti!!!

Nessuna capitano, ti ho già spiegato o-o Quando voglio fare un bel giro farò come looping :mrgreen: ma più piano, s'intende :wacko:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Sono andato a vedere su Strava e... :wacko::wacko: complimenti e ancora complimenti!! Nel finale di stagione così non è mica facile fare cose del genere!! Stima infinita!! o-oo-o
Come non associarmi o-o IMPRESSIONANTE, grandissimo Matt.. immenso ;-)

Inutile accodarmi al gruppo tanto lo sai...MATT sei un grande!
New ci sono news... ti mando mp

troppo gentili ragazzi :hail:
in effetti e' uscito fuori un giro molto bello e...complicato per una serie di cose, ma in fondo e' un regalo :mrgreen: che mi sono fatto per la "fine stagione" o-o.. Come potete leggere, specie nel finale ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123588 ) non e' andata proprio liscia liscia :wacko: ...o-o

Ma ieri che sgambettavo discretamente sono andato a farmi una parte del giro delle cerbaie o-o passando da Moriolo. Poi ho trovato uno sterrato che mi ha portato fino ad Alberi da li su asfalto fino a Montaione salendo gli stradelli della Sughera e San Vivaldo...peccato che poi a Montespertoli patatrac via la catena...meno male ke perlomeno un novantino l'avevo fatto :-x:mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Smagliacatena e falsa maglia, passano tutte le paure..

si si ce l'avevo ... nella borsetta del Colnago..a casa :cry::cry:...
la scena e' stata da fantozzi.. c'era un tizio nell'orto che ha visto quando mi si e' rotta e mentre la stavo prendendo da terra mi dice.. ed ora come fai ? e io ..nessun problema ho lo smagliacatene pochi secondi e riparto...:-x:mrgreen:...apro la borsetta e...;nonzo%;nonzo% ovviamente non c'era . Pero' ho rotto proprio di fronte a casa di un amico che ha il furgone , quindi effettivamente sono ripartito dopo poco... ma sul furgone :mrgreen::mrgreen: :rosik::rosik:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
:mrgreen:
la scena e' stata da fantozzi.. c'era un tizio nell'orto che ha visto quando mi si e' rotta e mentre la stavo prendendo da terra mi dice.. ed ora come fai ? e io ..nessun problema ho lo smagliacatene pochi secondi e riparto...:-x:mrgreen:...apro la borsetta e...;nonzo%;nonzo% ovviamente non c'era . Pero' ho rotto proprio di fronte a casa di un amico che ha il furgone , quindi effettivamente sono ripartito dopo poco... ma sul furgone :mrgreen::mrgreen: :rosik::rosik:

Una scena quasi da film, me ne sono successe anche di peggio, non mi ci far pensare..:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
troppo gentili ragazzi :hail:
in effetti e' uscito fuori un giro molto bello e...complicato per una serie di cose, ma in fondo e' un regalo :mrgreen: che mi sono fatto per la "fine stagione" o-o.. Come potete leggere, specie nel finale ( [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123588[/URL] ) non e' andata proprio liscia liscia :wacko: ...o-o

Ma ieri che sgambettavo discretamente sono andato a farmi una parte del giro delle cerbaie o-o passando da Moriolo. Poi ho trovato uno sterrato che mi ha portato fino ad Alberi da li su asfalto fino a Montaione salendo gli stradelli della Sughera e San Vivaldo...peccato che poi a Montespertoli patatrac via la catena...meno male ke perlomeno un novantino l'avevo fatto :-x:mrgreen:

Beh... gli ultimi km non l'hai nemmeno sentiti diciamo :mrgreen::mrgreen: cmq col girone di sabato m'hai messo una voglia... peccato di non avere davvero la possibilità nelle prox settimane, e se ne riparlerà nel 2013 o-o
Intanto ieri sfruttando il solicchio dell'ora di pranzo sono andato a farmi un giretto a Uzzano... ci sono dei vicoli in pavè veramente carini, e sono arrivato proprio in cima al paese da dove si gode di un panorama incredibile... due orette tranquille e da turista ideali perfette per il finale di stagione o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io invece sono uscito questa mattina alle 8: penso siano le ultime volte che indosso la divisa estiva, ero armato solo di manicotti...anche se, dopo una mezz'ora li ho tolti..

sperando che la mia gola mi dia una tregua.

naturalmente un giretto stupido di un paio di ore, niente a che vedere con i vostri