Ciao raga !!
Ieri nell'ultima uscita della stagione non potevo fare di meglio che...rompere la catena ed e' la seconda in sei mesi .. :angrymod: .... ora bici a nanna !!![]()
E tu pesti troppo forte sui pedali!!!
Ciao raga !!
Ieri nell'ultima uscita della stagione non potevo fare di meglio che...rompere la catena ed e' la seconda in sei mesi .. :angrymod: .... ora bici a nanna !!![]()
E tu pesti troppo forte sui pedali!!!
sai che mi sta venendo il dubbio anche a me...

sai che mi sta venendo il dubbio anche a me...
![]()
A vedere il giro che hai fatto sabato.... zero dubbi!!!
non ci credere a strava 
e sono di piu' !!! 

Ciao raga !!

complimenti e ancora complimenti!! Nel finale di stagione così non è mica facile fare cose del genere!! Stima infinita!! 

Sono andato a vedere su Strava e...complimenti e ancora complimenti!! Nel finale di stagione così non è mica facile fare cose del genere!! Stima infinita!!
![]()
IMPRESSIONANTE, grandissimo Matt.. immenso Ormai è Andata così!! era talmente evidente che anche il più Ottuso lo capiva che un Corridore che si è sempre proposto per le corse in Linea dopo la parentesi(Tumore) ritorna alle corse e Stravince solo nelle Corse a TAPPE!! dovevano approfondire subito anche se i mezzi nn erano efficaci come Adesso,la cosa che fa scandalo per Me è che Tutti i Componenti della squadra erano costretti a Doparsi!!! quello è ASSURDO!!!forse a voi non farà nè caldo, nè freddo ma oggi mi piace pensare che 12 anni fa Lo abbia veramente battuto in tutti sensi...![]()
vorrei se nn distrurbo sapere chi è interessato al
Gran Ducato
Nove Colli
Maratona delle Dolomiti!!!

Smagliacatena e falsa maglia, passano tutte le paure..Ciao raga !!
Ormai è Andata così!! era talmente evidente che anche il più Ottuso lo capiva che un Corridore che si è sempre proposto per le corse in Linea dopo la parentesi(Tumore) ritorna alle corse e Stravince solo nelle Corse a TAPPE!! dovevano approfondire subito anche se i mezzi nn erano efficaci come Adesso,la cosa che fa scandalo per Me è che Tutti i Componenti della squadra erano costretti a Doparsi!!! quello è ASSURDO!!!
cmq parliamo di Umani senza marchingegniqst mattina 69 km con il Montevettolini-Bacchereto fino al Pinone!! novità nn ce n'hè più!!
vorrei se nn distrurbo sapere chi è interessato al
Gran Ducato
Nove Colli
Maratona delle Dolomiti!!!
Quando voglio fare un bel giro farò come looping 
Sono andato a vedere su Strava e...complimenti e ancora complimenti!! Nel finale di stagione così non è mica facile fare cose del genere!! Stima infinita!!
![]()
Come non associarmiIMPRESSIONANTE, grandissimo Matt.. immenso
![]()
Inutile accodarmi al gruppo tanto lo sai...MATT sei un grande!
New ci sono news... ti mando mp
.. Come potete leggere, specie nel finale ( http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123588 ) non e' andata proprio liscia liscia
...
passando da Moriolo. Poi ho trovato uno sterrato che mi ha portato fino ad Alberi da li su asfalto fino a Montaione salendo gli stradelli della Sughera e San Vivaldo...peccato che poi a Montespertoli patatrac via la catena...meno male ke perlomeno un novantino l'avevo fatto 
Smagliacatena e falsa maglia, passano tutte le paure..

... 

ovviamente non c'era . Pero' ho rotto proprio di fronte a casa di un amico che ha il furgone , quindi effettivamente sono ripartito dopo poco... ma sul furgone si si ce l'avevo ... nella borsetta del Colnago..a casa...
la scena e' stata da fantozzi.. c'era un tizio nell'orto che ha visto quando mi si e' rotta e mentre la stavo prendendo da terra mi dice.. ed ora come fai ? e io ..nessun problema ho lo smagliacatene pochi secondi e riparto......apro la borsetta e...
ovviamente non c'era . Pero' ho rotto proprio di fronte a casa di un amico che ha il furgone , quindi effettivamente sono ripartito dopo poco... ma sul furgone
:rosik::rosik:
troppo gentili ragazzi![]()
in effetti e' uscito fuori un giro molto bello e...complicato per una serie di cose, ma in fondo e' un regaloche mi sono fatto per la "fine stagione"
.. Come potete leggere, specie nel finale ( [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123588[/URL] ) non e' andata proprio liscia liscia
...
Ma ieri che sgambettavo discretamente sono andato a farmi una parte del giro delle cerbaiepassando da Moriolo. Poi ho trovato uno sterrato che mi ha portato fino ad Alberi da li su asfalto fino a Montaione salendo gli stradelli della Sughera e San Vivaldo...peccato che poi a Montespertoli patatrac via la catena...meno male ke perlomeno un novantino l'avevo fatto
![]()
si si ce l'avevo ... nella borsetta del Colnago..a casa...
la scena e' stata da fantozzi.. c'era un tizio nell'orto che ha visto quando mi si e' rotta e mentre la stavo prendendo da terra mi dice.. ed ora come fai ? e io ..nessun problema ho lo smagliacatene pochi secondi e riparto......apro la borsetta e...
ovviamente non c'era . Pero' ho rotto proprio di fronte a casa di un amico che ha il furgone , quindi effettivamente sono ripartito dopo poco... ma sul furgone
:rosik::rosik:

new...ho cambiato anche io...