POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri intanto poco più di un 40ino... partito per fare il Termine di buti e altre salitelle nella zona, in cima a questa prima salita ho notato l'asfaltatura recentissima di una strada laterale... non ho saputo trattenere la curiosità :mrgreen: E ne è valsa la pena, perchè hos covato due versanti nuovissimi di questa salita, che mi son preso la briga di rinominare Terminello I e Terminello II. Il primo è micidiale, con tratti sopra al 20%... fede la devi provare quando torni verso Pisa o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non so perchè ma avevo la certezza che non ti saresti fermato :mrgreen::mrgreen:

Capitano buongiorno! o-o io non ci sono, tanto non metto i soldi ne per l'una ne per l'altra... se ho la possibilità, mi iscriverò più avanti a una GF verso giugno o luglio... ovviamente alpina ;-)
Fabio mi rispondi Solo Tu:wacko: lo so quello che Vuoi Fare!!
Fede mi ha detto che gli Interessa solo la Maratona delle Dolomiti!! bene ma glia ALTRI!!????oggi è il 24 ott al 29 mancano solo 4 Giorni qui Entusiasmo ZERO mi pare per prendere una decisione, poi magari verranno a dirti che io nn sapevo Niente!!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Fede mi ha detto che gli Interessa solo la Maratona delle Dolomiti!! bene ma glia ALTRI!!????oggi è il 24 ott al 29 mancano solo 4 Giorni qui Entusiasmo ZERO mi pare per prendere una decisione, poi magari verranno a dirti che io nn sapevo Niente!!!

Capitano io te l’ho detto quel che vorrei “fare”.. solo cicloturistiche ;-) L’entusiasmo lo sai che c’è e penso per tutti :-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Loo come.. ancora non hai deciso?? :rosik: Anch'io ho venduto il King 3 RS (il Lion me lo temgo stretto perchè mi ci trovo benissimo ;-)) perchè ho avuto un trattamento a dir poco eccezionale :mrgreen: e mica potevo rimanere con una bici!! :-x Arriva a gennaio il kit telaio.. sempre un su misura e sempre.. DE ROSA :mrgreen:

wow un nuovo De Rosa !! io spazio dal carbonio al titanio & c.....con la fantasia costano poco i telai :mrgreen::-xo-o

rinnovo la mia rinuncia alle griglie :mrgreen:o-o vediamo invece se inserisco qualche grigliata ... :mrgreen:!!

ciao boss !!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
wow un nuovo De Rosa !! io spazio dal carbonio al titanio & c.....con la fantasia costano poco i telai :mrgreen::-xo-o

rinnovo la mia rinuncia alle griglie :mrgreen:o-o vediamo invece se inserisco qualche grigliata ... :mrgreen:!!

ciao boss !!! o-o
Ciaooo Grande Matt:eek:;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ieri intanto poco più di un 40ino... partito per fare il Termine di buti e altre salitelle nella zona, in cima a questa prima salita ho notato l'asfaltatura recentissima di una strada laterale... non ho saputo trattenere la curiosità :mrgreen: E ne è valsa la pena, perchè hos covato due versanti nuovissimi di questa salita, che mi son preso la briga di rinominare Terminello I e Terminello II. Il primo è micidiale, con tratti sopra al 20%... fede la devi provare quando torni verso Pisa o-o
ma scollinano in qualche posto?
con streetview avevo trovato uno stradello in costa tra la la strada di ruota e Buti ma ancora non l'ho provato...perchè di solito quando porto la bici a Pisa sono in vena e quindi solitamente scarto il monte pisano(troppo vicino:mrgreen:) per darmi alla lucchesia.
ma te l'hai mai fatto il lucese dal bivio per pescaglia?quello è uno dei miei gironi classici invernali pisanio-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
ma scollinano in qualche posto?
con streetview avevo trovato uno stradello in costa tra la la strada di ruota e Buti ma ancora non l'ho provato...perchè di solito quando porto la bici a Pisa sono in vena e quindi solitamente scarto il monte pisano(troppo vicino:mrgreen:) per darmi alla lucchesia.
ma te l'hai mai fatto il lucese dal bivio per pescaglia?quello è uno dei miei gironi classici invernali pisanio-o
Il lucese l'ho fatto una volta sola... ma alla rovescia! Bellino, ma la discesa fa schifo e m'ha sdubbiato un po' per quello...
La strada che ti dico è questa http://app.strava.com/segments/2631022
Arriva in cima al termine o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ed io son tornato a far salita...bè, salita..falsopiano :mrgreen:

san baronto..fatto a ritmo di un tizio che ho raggiunto all'inizio della salita..buone sensazioni, e per sensazioni intendo il fatto di esser riuscito a fare il giro in tranquillità senza dolori o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

confermo la preiscrizione alla dolomiti, poi si vedrào-o anche se in quel periodo sarebbe molto ma molto più bello andare a vedere e fare la tappa del Tour Ajaccio-Calvì...un percorso bellissimoo-oe secondo me sarà quella, anche se è la seconda, la tappa in cui si deciderà il tour 2013.Non c'è la salitona, ma non c'è nemmeno un m di pianura e se un outsider va in fuga fotte tutti i big che come al solito staranno lì a guardarsi l'uno con l'altro o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
@New: ecco l'allenamento do oggi o-o
[url]http://connect.garmin.com/activity/236907828[/URL]

Come avevo detto, solo una mezzoretta ma inserendo un po' di ritmo... mamma mia che gambe inchiodate, soprattutto sulle prime! Però nel complesso direi buono, non ho avuto particolari problemi... 4x500m in crescendo... o-o poiappena finito un oretta scarsa di bici
ganzo il combinato ... o-o in tecnichese:mrgreen: viene chiamato "cross training" . Forse quest'anno ,quando riparto, qualche salitella a corsa la metto anch'io , ma come al solito siamo a discutere ... che ci vuoi fare e si va avanti cosi' :mrgreen::-x:-x...serve da preparazione ai lunghi..preparazione mentale:yoga::yoga::mrgreen::mrgreen::-x

ed io son tornato a far salita...bè, salita..falsopiano :mrgreen:

san baronto..fatto a ritmo di un tizio che ho raggiunto all'inizio della salita..buone sensazioni, e per sensazioni intendo il fatto di esser riuscito a fare il giro in tranquillità senza dolori o-o

Be' il sanba ti allena perfettamente per questo periodo.. procedi cosi' che vai bene !!o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Vai alla grande oramai !! Bravo Luca ed i giri in bici non sono mai stupidi...al limite blandi o di recupero :mrgreen:o-o

hai ragione, hai detto bene! son di recupero, dall'infortunio, infatti li prendo per quelli che sono...ripeto, vado in giro anche senza ciclocomputer....la forma arriverà, e sarà tutt'altra musica

(forse un giorno non farò annoiare fabio con la mia andatura :mrgreen:)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
@New: ecco l'allenamento do oggi o-o
http://connect.garmin.com/activity/236907828

Come avevo detto, solo una mezzoretta ma inserendo un po' di ritmo... mamma mia che gambe inchiodate, soprattutto sulle prime! Però nel complesso direi buono, non ho avuto particolari problemi... 4x500m in crescendo... o-o poi appena finito un oretta scarsa di bici

Complimenti Fabio ;-) Le ripetute sui 500m son sempre moooolto toste, io ad esempio accuso molto di più questo tipo di on-off che una serie di ripetute lunga o-o E poi sei salito in bici eh?? :eek: Grande!! ;-) Vedo che ti diverti anche nel running.. avanti così o-o
I miei complimenti vanno anche a m@rco.. che stasera si è fatto i suoi primi 12k ;-) Speriamo di istruirlo a modo il ragazzo.. intanto risponde molto bene o-o Io ancora viaggio con i cerotti e devo dire che funzionano alla grande perchè stasera con questa http://connect.garmin.com/activity/237004752 seduta ho fatto un allenamento davvero tosto e gambe a postissimo, davvero messe bene. Domenica venivo da 21k tosti con salita (mi son divertito come un matto), lunedì forzatamente ma avevo riposo :mrgreen: e da martedì compreso fino a stasera un bel tris di allenamenti. Mart. 10k tranquilli (dove ho accusato il problema al ginocchio), Merc. 11km in progessione e stasera 12k con 3 serie da 2k l'una sotto i 4'20" o-o Ed il bello è che nel km finale di defaticamento mi sembrava di andare lentissimo ed ero a 4'58" con cuore che girava basso.. ottimo ;-) Domani si tolgono i cerotti per rimetterli sabato per un'uscita preparatoria per domenica dove prevedo un lunghissimo se ce la faccio ;-)