POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Fabio ke hai il gps ?

Ho solo scaricato quell'applicazione per il Nokia... è comodo perchè registra tutto senza essere costretto ad andarmi a ricalcolare il percorso sui siti!! Metto in tasca il telefono e via, come sempre senza contakm... Utile anche la registrazione di tutti i dati, che poi mi posso andare a rivedere... di certo non adesso che vado a spasso, non c'è molta soddisfazione :rosik:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Azz!!! Ad ogni modo se ti devo sostituire vedrò di farlo... sarà un onore...

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...devo Partire con il Lume come il pisano...se faccio tutta sta roba torno a NOTTE!!!:rosik:...nn mi chiamo Matteo Iooooooooooo!!!!:angrymod:

oooohhh okkio ai cinghiali da quelle parti !!

piano piano ti stai "informatizzando" sulla bici .....

ciaoooo !!!

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Mario!!!!stasera purtroppo non ci posso essere !!!è successo che ieri pomeriggio mentre ero su un albero a raccogliere le olive mi è battata una frasca in un occhio!!!quindi dopo essere stato al pronto soccorso ..e varie medicazioni ,ancora non è che ci veda molto bene,preferisco riposare ...e poi uscire in queste condizioni non è un bel vedersi.....comunque appena stò meglio passo da te al bar ha portarti i soldi per il tesserino e le foto......P.S. salutami tutti da parte mia....grazie...ci sentiamo prox qui sul forum...ciao.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Orca l'oca mi dispiace azz

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
.........ok!!
Buondìììì A Tutte:eek:....Tutti

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

si ma devi considerare che, a parte che molti marchi italiani blasonati si fanno produrre i telai da terzi in cina (vedi pinarello), cannondale costa un terzo di qualsiasi prodotto italiano e ha una discreta qualità...

Va bene l'amor di patria ma io i soldi che costa un prodotto italiano non ce l'ho da spendere purtroppo...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
telefonato a Cannondale (tra l'altro chiamata internazionale!!! non esiste un call-center in Italia, vi rendete conto???).. mi dicono che non rivedo la bici prima di metà mese!!!!!

:rosik:

ma porca pupazza!!! io il muletto non ce l'ho, come cacchio devo fare????!!????

Se il Bencini non mi da una bici a modo 'sta volta mi arrabbio sul serio....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

a proposito, non volevo far nomi ma vedo che Mario è andato dritto al sodo, dopo un'annetto dall'acquisto mi è capitato un guaietto al mio telaio "parkpre k800" sono andato lì a Cascina e dopo che si sono resi conto del da farsi non hanno battuto ciglio, subito mi hanno approntato un muletto e la sera dopo che mi ero accorto del guaio riero già in bici...ovviamente quando è rientrato il mio dal telaista, un mesetto dopo, non hanno voluto niente.
Negozianti seri ce ne sono tanti ma loro hanno un negozio talmente grande e riforniscono un sacco di squadre giovanili cosicchè non gli è difficile aiutare un cliente in difficoltà...a me non sarebbe bastato un te lo riparo in garanzia:angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
'cci tua era il mio autoregalo di natale:rosik::rosik::rosik:...ecco ora non me lo posso più fare, perchè non è più una sorpresa
lascia starte...prendila!! io se la vedevo prima della De Rosa....lo avrei fatto a occhi chiusi....

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
3.500 €...ma li vale...un Alta gamma di marchi blasonati lo vendono a 5.000....e nn è fasciato...ma solo monoscocca...
Sergio, che l'ha visto a Padova, mi disse era rimasto anche ben impressionato dall'RS007...di sicuro costerà qualche € meno e sulla carta mi semra bello anche a me...noto con piacere che l'era del reggisella integrato è già al suo declino, a me proprio non piaceva

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
devo trovare la voglia di spendere due soldini...parlano tutti i giorni di crisi e mi mettono di malumore
colorazione?a me piaceva anche bianca e nera...
lo so...hai ragione...nn sono momenti facili x nessuno adesso....è bellissima anche bianca e nera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.