POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
io oggi alla fine mi sono liberto sul tardi e sono corso alle 9 all'ingresso di Seano per vedere di beccare almeno il gruppo che parte a quell'ora da li (quelli di a ruota libera).

L'avessi mai fatto... avevo ancora nelle gambe il giro di Domenica e questi mi hanno fatto fare quasi 90 km con 900mt di dislivello alle media di 30kmh.. e c'erano pezzi al 16% e oltre di pendenza... vi faccio immaginare il mio stato!!!

SONO MORTO!!! :wacko:

http://connect.garmin.com/activity/125752493

154bpm di media.. :cry:
Occhio perché siamo lontani da tutti gli appuntamenti importanti... Rischi di Arrivarci scarico..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
oh Mario.. io ci sono, l'ho scitto sul sito, hai visto vero?

Così ti porto anche i soldi per l'iscrizione e le foto...

Per domanica il meteo per ora non è rassicurante.. nel caso non piovesse dove si andrebbe?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno Capitano!! ;-) Confermo presenza mia e della Dona domani sera o-o i porto anche la lista completa del vestiario ed il numero degli attuali cartellini ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Hai ragione. E' veramente venuto il momento di mollare un po' mi sa...

È un concetto molto relativo quel del mollare si/no... DIpende essnzialmente da quanto tempo puoi dedicare alla bici durante l'inverno! Se le tue uscite si limitano al fine settimana, è inutile usare la domenica per fare una girata tutta tranquilla a fondo lento... Piuttosto, è utile diminuire l'intensità generale, nel caso, ma ricordando sempre che laddove non arriva la quantità, arriva la qualità!

Quindi, mio consiglio, per evitare il deallenamento non esagerare con il "mollare", ma piuttosto mantieni una buona base che ti permetterà, nella prossima stagione, di ripartire da un gradino più alto... o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno capitano o-o

Per me stamani 77 km... un Vinci tranquillissimo (che pace, due macchine in totale) e poi allungando un po' per arrivare a 3 h, anche se non ci sono arrivato lo stesso ma non n'avevo più voglia :rosik:
Complimenti Cucciolo!!o-o...mi pare che Giovanni Moriani face un Video al Trittico....vedi di metterlo nel nostro sito...edizione Giugno 2011!!;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
È un concetto molto relativo quel del mollare si/no... DIpende essnzialmente da quanto tempo puoi dedicare alla bici durante l'inverno! Se le tue uscite si limitano al fine settimana, è inutile usare la domenica per fare una girata tutta tranquilla a fondo lento... Piuttosto, è utile diminuire l'intensità generale, nel caso, ma ricordando sempre che laddove non arriva la quantità, arriva la qualità!

Quindi, mio consiglio, per evitare il deallenamento non esagerare con il "mollare", ma piuttosto mantieni una buona base che ti permetterà, nella prossima stagione, di ripartire da un gradino più alto... o-o
è anche il mio pensiero!

mollare per me significa non "devastarmi" ad ogni uscita.. ma preferisco tenere cmq ritmi altini, anche perché se no rientro in forma il prossimo ottobre... :mrgreen:

già il sosotituire alle uscite infrasettimanali in bici, le lezioni di spinning è già un bel calare secondo me...

o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

......:hail:......:eek:.......;-)......Avete letto ragazzi??? lui è Giovane...ma su qst Argomenti già è in grado di Insegnare!!!:mrgreen::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
roba da matti: in cannodale mi ritingono il telaio invece di rispedirmene uno nuovo! :wacko:

e, a quanto ho capito, ritingono solo la parte che si è sverniciata, non tutto....:cassius:

Per me Cannondale ha chiuso.. volevo comprare una scalpel.. con cavolo!!!!:rosik:

Magari gli altri marchi fanno anche peggio ma io da un marchio che sbandiera la garanzia a vita come un vanto e un sintomo di superiorità non mi aspettavo questo trattamento.

Prima mi propongono un supersix (che di listino costa uguale) però solo a fronte di 400 euro di esborso.... ora mi mettono le toppe al telaio che, tanto per capirsi, è di Luglio di quest'anno!! Praticamente è durato un mese prima di perdere la vernice...

Ovviamente per questo we non fanno intempo a rimandarmelo e.. quello che mi scoccia di più.... se poi riperde la vernice in altri punti???? :rosik::cry::rosik:

Miii che incazzatura...... :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.