Polar cs 200

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
2° risposta è che se uno la batteria la cambia da se(nel computerino) si corre il rischio che impazzisca perchè rimane senza corrente per un lasso di tempo,se invece si è a conoscenza nella procedura di reset non c'è alcun pericolo.

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Per media, non intendevo quella oraria...ma quella della vita media della batteria.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
intendevo se quando cambi la batteria fai trascorrere molto tempo o ad esempio ti si scarica e non ne hai una a portata di mano.

ho fatto il conto dei km perchè hai messo le ore e come ben sai ci segnamo i km e non quante ore pedaliamo in un anno e facendo questo conto non mi tornano le tue ore a meno che i sensori non si spengano mai ma dubito

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Le 4500 ore, le dichiara Polar, e come dici tu ad una media di 30Km/h. fanno 135.000 Km. che francamente mi sembrano molto ottimistiche...
I circa 15.000 Km. è un mio dato, e si riferisce allo scaricamento della batteria del sensore di velocità.
Ma la durata delle batterie dipende da molte variabili (temperatura, umidità, marca della batteria e livello di carica, dispersioni e/o anzianità del dispositivo che alimentano).

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Salve , sapete indicarmi il programma Polar UpLink Tool come funziona?
Non riesco a ricevere i dati collegandoni con le cuffie o gli altoparlanti.
Sbaglio io o ho problemi al pc.
Con PolarWebLink riesco via microfono ad inviare i file a Polapersonaltrainer.
Grazie per le risposte saluti a tutti/e.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti, secondo voi il sensore di cadenza del polar cs 200 può essere messo soltanto sull'obliquo?

Assolutamente... NO, deve solo essere in una posizione tale che il magnete sulla pedivella ci passi abbastanza vicino, quindi obliquo, piantone, carro. L'unico limite è la distanza trasmettitore/ricevitore.

carlo

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Il CS100 - CS200 - CS400 - CS500 non hanno sensori a 2,4 MHz e quindi dovete metterlo sull'obliquo.
Per il CS600 si può mettere sul carro perchè hanno sensori più potenti e codificati WIND.