io per fortuna ancora nessuna noia... solo l'altimetro barometrico abbastanza vago... ma è normale.
D'accordo, ma poi riesco a trasferire il dato sul CS400, che monto sulla bicicletta ?Per azzerare l'odo puoi farlo solo dal computer.
...zzarola, oggi compro il sensore di cadenza, lo monto alla perfezione (non è il primo che monto, ovviamente non a me stesso) e... non mi funziona, rimane sempre a zero.
cosa sarà mai? che dite lo riporto indietro al sivende?
Per azzerare l'odo puoi farlo solo dal computer.
...si, il sensore in teoria è attivato sul computeriono, solo che mi rimane sempre la cifra a zero
Solo i sensori?A chi interessa vendo il mio Polar CS 400 WHite Series compreso di contapedalate e doppio sensore velocità.
Oggi per 300m velocità totalmente sballate da 144km/h a 0,9 km/h
Eppure ero solo non c'era nessun ciclista che potesse fare interferenza col suo polar!!Mah
Per il resto nessun problema con il cs 400
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?