Col garmin le batterie si possono cambiare.
Inoltre il garmin ha un solo sensore per cadenza e velocità, quindi una spesa in meno.
Per il resto devo ancora esplorarlo per bene, ma d'altronde anche del polar non ho sfruttato tutte le funzionalità, tipo gli allenamenti programmati.
In soldoni, l'unica cosa che la garmin ha da invidiare alla polar è il pro trainer.
Spero ci dirai di più sul Garmin, perché le batterie Polar saranno pure una fregatura (come la chiavetta Irda), ma se è l'analogo del Pro Trainer che manca al Garmin non gli manca mica una cosetta da poco: è lo strumento principale!