ho il CS400 e si bloccano i battiti sotto 80, cioè finchè sono bassi bassi prima di partire funziona ma poi si bloccano (tipo a 72) e il display mi da che non trova il sensore cardio poi torna la frequenza ma sempre bloccata a 72 (es.)
ho cambiato la pila della fascia 5 mesi fa e quella del computer mai...secondo voi?
Potrebbe essere un problema dei contatti della fascia con il trasmettitore.
Si forma del deposito all'interno del bottone della fascia che non permette una corretta trasmissione del segnale.
Prova a pulire delicatamente all'interno del bottone sulla fascia, mi raccomando non essere troppo aggressivo perchè io sulla prima ho agito con un cacciavite ed ho rovinato il contatto.
Ad un centro assistenza consigliavano di mettere una goccia di olio di vaselina all'interno del contatto a scopo preventivo.
Ho visto che le nuove fasce sono state modificate.
Io ho quella "vecchio tipo" ma penso di ordinarne una nuova.

.....etcetc
) mi sono deciso a portare il mio CS400 in assistenza, ancora in garanzia. Questa mattina esco e dopo pochi KM la fascia cardio non manda più nessun segnale!!!!, ma porcap......