Polar CS 400

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Occhio che se hai vista nella versione particolare a 64bit occorre quella originale.
Se hai una versione tradizionale di Vista o Xp va bene anche quella da 10 euri ...

qualche tempo fa su ebay vi erano delle chiavette usb-irda che a corredo
avevano il dischetto con tutti i driver ,anche per vista-64 (e costavano meno di 10 euro)

Michele

gas63

Novellino
22 Settembre 2009
31
0
magenta
Visita sito
Stò cercando di modificare (personalizza visualizzaaioni allenamento bicicletta 1)e non capisco perchè alcuni parametri non si riescono ha immettere es. nella visul 2 vorrei mettere la temperatura ma quando premo reimposta rimane sempre la distanza, però lo stesso problema me lo fà anche nelle altre visul.praticamente sembrerebbe che siamo impostate dalla polar e non modificabili.Grazie per il possibile aiuto..

penultimo

Gregario
23 Settembre 2008
528
29
PISA
Visita sito
Bici
.
Salve,

i primi di settembre ho avuto problemi con il sensore di cadenza del cs400 e una volta constatato dal negoziante che me lo ha venduto (con attaccata una bici :-x nel dicembre 2008 ) che era non funzionante , lui mi ha detto che devo inviarlo io al centro assistenza di zona ;nonzo%.

Ma perchè ?? non dovrebbe essere lui il mio referente ??

Qualcuno mi conferma che è così?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Non voglio generalizzare, ma con POLAR ho avuto solo problemi e noie.
E' l'unico che si blocca, riparte, si spegne, si azzera, va in stand by da solo. E non ditemi che è la batteria: l'avrò sostituita 100 volte in un anno.
Giudizio: Zero con Lode.
Non comprerò più Polar.

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Possiedo un CS 400 da circa 1 anno e mezzo.
Vi chiedo aiuto perchè sembra non sia possibile azzerare l'ODO, almeno così risulta sul manuale.
Ho scritto varie mail a POLAR chiedendo lumi, ma non mi hanno risposto.
COME SI AZZERA L'ODO ?
Come la maggior parte dei ciclisti vorrei azzerarlo a inizio anno, per monitorare la progressione dei km percorsi.

Per il resto funziona abbastanza bene, a parte la scarsa credibilità dell'inclinazione istantanea, segna pendenze spesso esagerate e sempre diverse, quando si affronta la stessa strada in salita, poi in discesa.
Ho avuto un problema perchè si è riempito d'acqua in occasione di un violento temporale, inviato e riparato in garanzia da POLAR, però pagati € 15,00 di spedizione.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
******* ragazzi io stavo per acquistarlo ma dopo aver letto tutte queste problematiche ci ripenso!4 anni fa avevo il 720i ed il primo ho dovuto mandarlo alll'assistenza,e prima che me lo hanno rimandato 3 mesi! e 20 tellefonate xkè non si ritrovava!poi dopo avermelo rimandato funzionava ma nemmeno un mese e melo sono perso!ora ci penso un'attimo a spendere 150 euri