Vediamo se ho capito: devo comprare la chiavetta istallarla sul compiuter e interfacciarla con il polar?
Con il Polar personal trainer, vai nelle impostazione del prodotto (polar con a fianco l'ingranaggio, linguetta "bicicletta" e premi il bottone Modifica DistanzaDovrei mettere i km fatti fino ad ora dal vecchio al nuovo compiuterino cs 400 è possibile?
EsattoVediamo se ho capito: devo comprare la chiavetta istallarla sul compiuter e interfacciarla con il polar?

Grazie ma la chiavetta dove la trovo?
Occhio che se hai vista nella versione particolare a 64bit occorre quella originale.Io l'ho trovata su ebay.... pagata meno di 10 eurozzi e funziona benissimo.
Occhio che se hai vista nella versione particolare a 64bit occorre quella originale.
Se hai una versione tradizionale di Vista o Xp va bene anche quella da 10 euri ...
Non è che magari ti ricordi o ritrovi il link. Ho fatto tutto ieri sera a cercarle, ma nientequalche tempo fa su ebay vi erano delle chiavette usb-irda che a corredo
avevano il dischetto con tutti i driver ,anche per vista-64 (e costavano meno di 10 euro)
Michele
nel dicembre 2008 ) che era non funzionante , lui mi ha detto che devo inviarlo io al centro assistenza di zona
.Non voglio generalizzare, ma con POLAR ho avuto solo problemi e noie.
E' l'unico che si blocca, riparte, si spegne, si azzera, va in stand by da solo. E non ditemi che è la batteria: l'avrò sostituita 100 volte in un anno.
Giudizio: Zero con Lode.
Non comprerò più Polar.