Così tra i panni, logicamente toglici il sensore davanti.
Non c'avevo pensato....:-):-):-):-):-):-):-)

Così tra i panni, logicamente toglici il sensore davanti.

...vuole andare forte, l'hai abituato bene...
...sinceramente non saprei, mai sentiti problemi del genere, sarebbe "più normale" che non rilevasse nulla...oltre ai soliti consigli (distanza e pulizia sensori e a volte un cambio batteria fanno miracoli
) non saprei cosa dire se non di portarlo in assistenza e che si scervellino loro...
![]()

Ciao,
scusate se ho ripreso questo vecchio post ma cercando non ho trovato la soluzione al mio problema:
-riuscite a spiegarmi la funzione lap del polar cs400, siccome non ho ben capito cosa accade quando se ne fa partire uno durante l'allenamento (si azzera la distanza totale dell'allenamento solo durante il lap(per vedere quanti km si fanno nel lap) o di tutto l'allenamento?).
-Inoltre volevo sapere se montando un sensore di cadenza questa veniva visualizzata su ogni schermata nell'angolo destro oppure bisognava impostarla come le altre funzioni??
Grazie in anticipo per le risposte.
ciao
Grazie mille,
ora vedrò di testare il tutto, e poi riferirò.
Grazie ancora
Domanda tecnica: qualcuno riesce a spiegarmi/mostrarmi come deve essere disposto il cs400 rispetto alla chiave a infrarossi? Perché ne ho acquistata una, viene riconosciuta senza problemi da vista, attivo la connessione ma... non va nulla. Help! :)
Sulla parte alta SX sotto, guardando la foto, c'è una finestrella per la trasmissione dati, devi avvicinarlo alla "penna" IRDA ed avviare la connessione premendo il tasto in basso DX del polar cs... e cliccare dal software protrainer l'iconcina in alto a sinistra con il disegno grafico rappresentato dal "polar" ed un ingranaggino.Domanda tecnica: qualcuno riesce a spiegarmi/mostrarmi come deve essere disposto il cs400 rispetto alla chiave a infrarossi? Perché ne ho acquistata una, viene riconosciuta senza problemi da vista, attivo la connessione ma... non va nulla. Help! :)

ragazzi a me da saabto fà una cosa strana: Quando scarico gli allenamenti sul pc con il polar pro trainer mi trovo questo: Al posto di trovarmi km 90 esempio mi trovo km 9,0. Calcolate che è tutto l'anno che scaricavo i dati ma non ho mai avuto questo problema. L'unica cosa sospetta, ma non sò se può essere questo, quando sabato o aperto il programma ha fatto un'aggiormento....
qualcuno sà aiutarmi?
Ragazzi a me da saabto fà una cosa strana: quando scarico gli allenamenti sul pc con il Polar Pro Trainer mi trovo questo: al posto di trovarmi Km 90 esempio mi trovo Km 9,0. Calcolate che è tutto l'anno che scaricavo i dati ma non ho mai avuto questo problema. L'unica cosa sospetta, ma non sò se può essere questo, quando sabato o aperto il programma ha fatto un'aggiormento....
Qualcuno sà aiutarmi?
Ragazzi a me da saabto fà una cosa strana: quando scarico gli allenamenti sul pc con il Polar Pro Trainer mi trovo questo: al posto di trovarmi Km 90 esempio mi trovo Km 9,0. Calcolate che è tutto l'anno che scaricavo i dati ma non ho mai avuto questo problema. L'unica cosa sospetta, ma non sò se può essere questo, quando sabato o aperto il programma ha fatto un'aggiormento....
Qualcuno sà aiutarmi?

Idem, mi è successo domenica per la prima volta in 1 anno e guardacaso settimana scorsa ho aggiornato il software.
Ok allora stasera provo a fare un reset e poi vi dico...![]()
Ma facendo il reset che dati perdo?![]()