Polar CS 400

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
...vuole andare forte, l'hai abituato bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...
...sinceramente non saprei, mai sentiti problemi del genere, sarebbe "più normale" che non rilevasse nulla...;nonzo%oltre ai soliti consigli (distanza e pulizia sensori e a volte un cambio batteria fanno miracoli :mrgreen:) non saprei cosa dire se non di portarlo in assistenza e che si scervellino loro...:mrgreen:o-o

Abbiamo sostituito il sensore velocità , è andato in negozio (abbiamo fatto vari tentativi), poi portato a casa e riprovato non funzionava già più , ovvero lo stesso problema iniziale ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

rot

Novellino
24 Agosto 2009
18
0
Chiasso(CH)
Visita sito
Ciao,
scusate se ho ripreso questo vecchio post ma cercando non ho trovato la soluzione al mio problema:

-riuscite a spiegarmi la funzione lap del polar cs400, siccome non ho ben capito cosa accade quando se ne fa partire uno durante l'allenamento (si azzera la distanza totale dell'allenamento solo durante il lap(per vedere quanti km si fanno nel lap) o di tutto l'allenamento?).

-Inoltre volevo sapere se montando un sensore di cadenza questa veniva visualizzata su ogni schermata nell'angolo destro oppure bisognava impostarla come le altre funzioni??
Grazie in anticipo per le risposte.

ciao
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ciao,
scusate se ho ripreso questo vecchio post ma cercando non ho trovato la soluzione al mio problema:

-riuscite a spiegarmi la funzione lap del polar cs400, siccome non ho ben capito cosa accade quando se ne fa partire uno durante l'allenamento (si azzera la distanza totale dell'allenamento solo durante il lap(per vedere quanti km si fanno nel lap) o di tutto l'allenamento?).

-Inoltre volevo sapere se montando un sensore di cadenza questa veniva visualizzata su ogni schermata nell'angolo destro oppure bisognava impostarla come le altre funzioni??
Grazie in anticipo per le risposte.

ciao

il lap è un tempo parziale. ad esempio se affronti una salita fai partire un lap all'inizio ed uno alla fine e potrai così valutare i dati relativi alla frazione della salita. i dati totali dell'allenamento non subiscono alterazioni. per analizzare i dati però lo dovrai fare con un software tipo PROTRAINER POLAR oppure Sportracks.

il dato della cadenza va impostato come le altre funzioni.
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
41
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Domanda tecnica: qualcuno riesce a spiegarmi/mostrarmi come deve essere disposto il cs400 rispetto alla chiave a infrarossi? Perché ne ho acquistata una, viene riconosciuta senza problemi da vista, attivo la connessione ma... non va nulla. Help! :)
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Domanda tecnica: qualcuno riesce a spiegarmi/mostrarmi come deve essere disposto il cs400 rispetto alla chiave a infrarossi? Perché ne ho acquistata una, viene riconosciuta senza problemi da vista, attivo la connessione ma... non va nulla. Help! :)
Sulla parte alta SX sotto, guardando la foto, c'è una finestrella per la trasmissione dati, devi avvicinarlo alla "penna" IRDA ed avviare la connessione premendo il tasto in basso DX del polar cs... e cliccare dal software protrainer l'iconcina in alto a sinistra con il disegno grafico rappresentato dal "polar" ed un ingranaggino.
 

Allegati

  • POLAR_X_ANDREA_CASSA4_Polar35434[1].jpg
    POLAR_X_ANDREA_CASSA4_Polar35434[1].jpg
    9,3 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ragazzi a me da saabto fà una cosa strana: quando scarico gli allenamenti sul pc con il Polar Pro Trainer mi trovo questo: al posto di trovarmi Km 90 esempio mi trovo Km 9,0. Calcolate che è tutto l'anno che scaricavo i dati ma non ho mai avuto questo problema. L'unica cosa sospetta, ma non sò se può essere questo, quando sabato o aperto il programma ha fatto un'aggiormento....;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Qualcuno sà aiutarmi?
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ragazzi a me da saabto fà una cosa strana: Quando scarico gli allenamenti sul pc con il polar pro trainer mi trovo questo: Al posto di trovarmi km 90 esempio mi trovo km 9,0. Calcolate che è tutto l'anno che scaricavo i dati ma non ho mai avuto questo problema. L'unica cosa sospetta, ma non sò se può essere questo, quando sabato o aperto il programma ha fatto un'aggiormento....;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

qualcuno sà aiutarmi?

anche a me ha fatto l'aggiornamento ma nessun problema... Prova a controllare le batterie non si sa mai...
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Ragazzi a me da saabto fà una cosa strana: quando scarico gli allenamenti sul pc con il Polar Pro Trainer mi trovo questo: al posto di trovarmi Km 90 esempio mi trovo Km 9,0. Calcolate che è tutto l'anno che scaricavo i dati ma non ho mai avuto questo problema. L'unica cosa sospetta, ma non sò se può essere questo, quando sabato o aperto il programma ha fatto un'aggiormento....;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Qualcuno sà aiutarmi?

prova a fare un reset del computerino schiacciando tutti e 4 i tasti e reimpostando i dati e la data.
 

extitan

Novellino
14 Luglio 2009
81
1
Padova / Egna(BZ)
Visita sito
Ragazzi a me da saabto fà una cosa strana: quando scarico gli allenamenti sul pc con il Polar Pro Trainer mi trovo questo: al posto di trovarmi Km 90 esempio mi trovo Km 9,0. Calcolate che è tutto l'anno che scaricavo i dati ma non ho mai avuto questo problema. L'unica cosa sospetta, ma non sò se può essere questo, quando sabato o aperto il programma ha fatto un'aggiormento....;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Qualcuno sà aiutarmi?

hai aggiornato di recente il software del pro trainer 5? perchè io ho lo stesso problema...e se ne parla già in un'altra discussione...e crediamo che il problema sia proprio di quel sftware....oggi ho parlato con il negoziante e mi ha detto di scrivere direttamente alla Polar italia....ora vediamo che mi rispondono...o-o
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ho appena parlato telefonicamente con un tecnico Polar. Mi ha detto che sono al corrente di questo porblema e che stanno già lavorando ad una nuova release.
Per il momento per ovviare a questo problema bisogna schiacciare il tasto "aggiorna" che si trova sotto al grafico.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
alla fine nessuno ci è riuscito a fare un reset del Km. totali (funzione odometro)????
Walà!!!! dopo vari tentativi finalmente ci sono riuscito a resettare l'odometro......
 
Ultima modifica: