umbetime
Cronoman
- 13 Ottobre 2008
- 702
- 89
- Bici
- BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Fai l'aggiorna come spiegavo in qualche post precedente e vedrai che si mette a posto

.....io ho aggiornato 3GG. fa il software..............meglio se non aggiornavo, porcapupazza. Cmq per ovviare, momentaneamente, dalla pag. principale correggo spostando la virgola.Io aspetto il tuo post!stasera esco e scarico i dati poi vi aggiorno (ho aggiornato il polarprotrainer 3 sere fa...)

Mi aggiungo anche io al problema "KM" sullo scarico dati. Oggi ho fatto 52KM e dopo averli scaricati sul protrainer mi dava 5,2KM.....io ho aggiornato 3GG. fa il software..............meglio se non aggiornavo, porcapupazza. Cmq per ovviare, momentaneamente, dalla pag. principale correggo spostando la virgola.
..ma quanto mi vuole bene questo polar:rosik:!?...........dopo tutte le cure che le ho riservato!?(con l'assistenzaGs, lo fa per te, apposta per farti allenare meglio, così per arrivare al tuo target stagionale devi fare 10 volte tanto!:rosik:
Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!
idem anche per me. fati 55,6 km, me ne segna 5,5. ho corretto manualmente la cifra. Qualcuno ha già scritto e-mail alla polar?
Stesso problema. Scaricato il file, segna 7,3 km invece che 70 km. Aperto il file, salvato, richiuso e torna il chilometraggio giusto.
Grazie zrobiper conoscenza è in rete un aggiornamento per il Polar Pro Trainer
il lo sto scaricando, domani dopo l'uscita verifico se hanno risolto il problema del calcolo dei km
!!, ho aggiornato pripio ora sotto tua segnalazione, credo che sia l'aggiornamento per il problema KM.....ma è un mio pensiero. Alla polar sapevano di questo problema!, ed ora l'aggiornamentoMi daresti il link per scaricarlo?
Se hai installato il polar lo trovi qua:
Programmi\Polar\Manuals\CS400
Avevo già trovato, quello che non trovo e come fare a visualizzare la temperatura mentre pedalo, consigli?
Per la temperatura devi cambiare le impostazioni, per prima cosa hai installato il PolarProtrainer? E se hai il cavetto per trasferire i dati devi andare in modifica i dati prodotto polar.