Polar CS 400

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Mi aggiungo anche io al problema "KM" sullo scarico dati. Oggi ho fatto 52KM e dopo averli scaricati sul protrainer mi dava 5,2KM:bua:.....io ho aggiornato 3GG. fa il software..............meglio se non aggiornavo, porcapupazza. Cmq per ovviare, momentaneamente, dalla pag. principale correggo spostando la virgola.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Mi aggiungo anche io al problema "KM" sullo scarico dati. Oggi ho fatto 52KM e dopo averli scaricati sul protrainer mi dava 5,2KM:bua:.....io ho aggiornato 3GG. fa il software..............meglio se non aggiornavo, porcapupazza. Cmq per ovviare, momentaneamente, dalla pag. principale correggo spostando la virgola.

Gs, lo fa per te, apposta per farti allenare meglio, così per arrivare al tuo target stagionale devi fare 10 volte tanto!:rosik:
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Originalmente inviato da arciere
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio cs 600 (il primo dopo quasi 3 anni), una settimana fà circa ho aggiornato il software, e da allora quando scarico le uscite sul pc nel calendario mi sposta la virgola dei Km fatti,

es. se ho fatto 75Km mi scrive 7,5Km, mentre sui vari grafici mi riporta tutto correttamente.

Chi di voi mi puo' aiutare?


sembra un buco emerso nell'ultima versione del software.
in attesa che rilascino la nuova versione, come ho letto sul un altro post, dopo aver scaricato l'esercizio clicca sul tasto aggiorna in basso a dx all'interno del diario

Scusate la formattazione errata ma ero di corsa...
 

ridley

Gregario
24 Febbraio 2006
650
3
Visita sito
Hai provato a vedere se la velocita è impostata su ON o OFF???? Impostazioni - bicicletta - bicicletta 1 (se impostata su quella) - Velocità ON-OFF.
Poi ti do un consiglio.... prova a stamparti il manuale e te lo leggi.... pure pensavo di sapere tutto...
Cmq a me ha dato solo un problema all'inizia che si è spento, ma credo più x una mia incompetenza, e ogi tanto nn prende la fascia, ma roba di 1 secondo.... X il resto ce l'ho a 2 mesi e va benissimo!!!

Mi daresti il link per scaricarlo?
 

ridley

Gregario
24 Febbraio 2006
650
3
Visita sito
Possiedo il CS400 da circa 1 mese, per ora quasi tutto ok.
L'altro ieri sono andato a 193 km\h, ed appena esco ad allenarmi, ogni tanto, mi segna sui 300 battiti, ma poi nel complesso funziona benissimo.

Unico dubbio: come controllo la temperatura?
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Stesso problema. Scaricato il file, segna 7,3 km invece che 70 km. Aperto il file, salvato, richiuso e torna il chilometraggio giusto.

si, il problema non è insormontabile, ma ho scritto mail a Polaritalia per vedere se sanno dell'errore.
Non capisco quando dici, aperto file, salvato e richiuso. "Salvato" nel senso ce correggi manualmente la distanza? io faccio cosi..
 

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
per conoscenza è in rete un aggiornamento per il Polar Pro Trainer
il lo sto scaricando, domani dopo l'uscita verifico se hanno risolto il problema del calcolo dei km
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
per conoscenza è in rete un aggiornamento per il Polar Pro Trainer
il lo sto scaricando, domani dopo l'uscita verifico se hanno risolto il problema del calcolo dei km
Grazie zrobio-o!!, ho aggiornato pripio ora sotto tua segnalazione, credo che sia l'aggiornamento per il problema KM.....ma è un mio pensiero. Alla polar sapevano di questo problema!, ed ora l'aggiornamento:mrgreen:
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
chi, tra i possessori del polar 400 ha capito come si allega ad una e-mail il file di un esercizio? io provando con le icone suggerite dal protrainer non ci son mai riuscito....
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Avevo già trovato, quello che non trovo e come fare a visualizzare la temperatura mentre pedalo, consigli?

Per la temperatura devi cambiare le impostazioni, per prima cosa hai installato il PolarProtrainer? E se hai il cavetto per trasferire i dati devi andare in modifica i dati prodotto polar.