Polar CS 400

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Scusate mi sapete dire come si fa ad eliminare un esercizio dal polarpersonaltrainer?Ci provo mi esce la finestrella elimina esercizio io lo elimino poi lo ritrovo,dove sbaglio?Ciao e grazie.;nonzo%

Doppio clik sul file dell'esercizio da cancellare. Una volta aperto il file in alto a sinistra trovi il tasto con il cestino "rimuovi". Clik e conferma la rimozione e poi l'esercizio viene elminato. Questa è la procedura.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Io di sto Polar inizio ad essere preoccupato, l'ho comperato da due mesi il cs 400, ancora non l'ho usato con la fascia perchè montato su bici da crono, mi sa che appena la utilizzo mi metto a ridere, mi sembra un marchingegno un pò troppo complesso da visulaizzare durante l'allenamento, però forse sbaglio, solo che provengo dal classico ciclo computer e troppe funzioni ho paura che mi incasinino...sperem
Fabio
 

Allegati

  • imagesCAD4WQSI.jpg
    imagesCAD4WQSI.jpg
    3,6 KB · Visite: 29

arby71

Pignone
12 Novembre 2008
140
4
Santarcangelo di Romagna(Rn)
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Doppio clik sul file dell'esercizio da cancellare. Una volta aperto il file in alto a sinistra trovi il tasto con il cestino "rimuovi". Clik e conferma la rimozione e poi l'esercizio viene elminato. Questa è la procedura.
Credimi e' la procedura che ho eseguito e ripetuto piu' di una volta,cliccato cestino,conferma "eliminare esercizio" cliccato si,l'esercizio sparisce li per li poi quando rientro nel programma c'e' ancora non riesco a capire il perche'!!!!!!Nel suddetto file ho 4 es.registrati perche' ho fatto delle prove,uno solo e' il vero allenamento ma le tre prove tecniche non se ne vogliono proprio andare le terro li e buonanotte al secchio!Comunque grazie per l'aiuto a buon rendere.
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Io di sto Polar inizio ad essere preoccupato, l'ho comperato da due mesi il cs 400, ancora non l'ho usato con la fascia perchè montato su bici da crono, mi sa che appena la utilizzo mi metto a ridere, mi sembra un marchingegno un pò troppo complesso da visulaizzare durante l'allenamento, però forse sbaglio, solo che provengo dal classico ciclo computer e troppe funzioni ho paura che mi incasinino...sperem
Fabio

Io ero già abituato col Polar CS200 e adesso son passato al CS400. Ovviamente tutte le cose nuove sono qualcosa che stimolano la curiosità. Questi strumenti bisogna intanto usarli con le loro funzioni base e poi mano a mano si scoprono quelle avanzate.
Usati per le loro funzioni base non mi sembrano molto più incasinati del contachilometri da 5 Euro.
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Oggi prima uscita col CS400. Ecco le mie opinioni alla prima uscita:

PROS:

- ottima la visualizzazione con le sportzones
- la visualizzazione grafici dà una buona idea della "spesa" calorica fatta negli ultimi minuti

CONS:

- leggibilità non eccelsa rispetto al CS200
- difficile riuscire a premere i bottoni laterale mentre si sta pedalando. La pressione dei tre bottoni del CS200 era molto più comoda fatta dall'alto
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Ora due domande per voi che lo usate già da tempo:

- come si fa a spegnerlo del tutto?
- come si fa a sapere la temperatura mentre si sta pedalando?

Le informazioni della temperatura le ho trovate solo tra le informazioni del file, una volta finito il giro.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ora due domande per voi che lo usate già da tempo:

- come si fa a spegnerlo del tutto?
- come si fa a sapere la temperatura mentre si sta pedalando?

Le informazioni della temperatura le ho trovate solo tra le informazioni del file, una volta finito il giro.

Allora per spegnerlo tieni premuto il tasto in alto a sx, poi vai in standby premi si e si spegne. per la temperatura bisogna entrare nel PolarProtrainer (bisogna avere l'IRDA), in alto a sx c'è un simbolo con una rotella arancio (modifica impostazioni prodotto polar) via su prodotto e premi su "personalizza visualizzazioni allenamento", e puoi mettere ciò che ti pare.
CIAOo-o
 

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
Allora per spegnerlo tieni premuto il tasto in alto a sx, poi vai in standby premi si e si spegne. per la temperatura bisogna entrare nel PolarProtrainer (bisogna avere l'IRDA), in alto a sx c'è un simbolo con una rotella arancio (modifica impostazioni prodotto polar) via su prodotto e premi su "personalizza visualizzazioni allenamento", e puoi mettere ciò che ti pare.
CIAOo-o

Grazie per l'informazione sullo standby. Mi pare di capire che per vedere la visualizzazione della temperatura mentre sto pedalando, devo configurarlo attraverso il Polar ProTrainer, solo che sono in attesa della chiavetta USB-IrDA, per cui proverò solo allora. Grazie.
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Grazie per l'informazione sullo standby. Mi pare di capire che per vedere la visualizzazione della temperatura mentre sto pedalando, devo configurarlo attraverso il Polar ProTrainer, solo che sono in attesa della chiavetta USB-IrDA, per cui proverò solo allora. Grazie.

no, per vedere la temperatura mentre pedali puoi impostarlo anche dal Polar senza collegarlo al PC..
Start>Impostazioni>Display>Modifica e smanetti tra le schermate finchè su una riga non metti la temperatura..
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Grazie per l'informazione sullo standby. Mi pare di capire che per vedere la visualizzazione della temperatura mentre sto pedalando, devo configurarlo attraverso il Polar ProTrainer, solo che sono in attesa della chiavetta USB-IrDA, per cui proverò solo allora. Grazie.

Esatto. Ma non solo la temperatura, puoi modificare ciò che vuoi visualizzare come ti pare, tipo io ho messo oltre alla temperatura, il dislivello in salita.... e altre cose.
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

ppower

Pignone
16 Settembre 2007
243
0
53
Grezzana (VR)
www.tencas.com
Bici
Addetta, Scalona e Scaletta
no, per vedere la temperatura mentre pedali puoi impostarlo anche dal Polar senza collegarlo al PC..
Start>Impostazioni>Display>Modifica e smanetti tra le schermate finchè su una riga non metti la temperatura..

Mille grazie ancora. Trovato e fatto tutto: mi son visualizzato anche la temperatura. Adesso devo solo tornare in sella e "godermi" anche la temperatura!