Scusate mi sapete dire come si fa ad eliminare un esercizio dal polarpersonaltrainer?Ci provo mi esce la finestrella elimina esercizio io lo elimino poi lo ritrovo,dove sbaglio?Ciao e grazie.

Scusate mi sapete dire come si fa ad eliminare un esercizio dal polarpersonaltrainer?Ci provo mi esce la finestrella elimina esercizio io lo elimino poi lo ritrovo,dove sbaglio?Ciao e grazie.![]()
Credimi e' la procedura che ho eseguito e ripetuto piu' di una volta,cliccato cestino,conferma "eliminare esercizio" cliccato si,l'esercizio sparisce li per li poi quando rientro nel programma c'e' ancora non riesco a capire il perche'!!!!!!Nel suddetto file ho 4 es.registrati perche' ho fatto delle prove,uno solo e' il vero allenamento ma le tre prove tecniche non se ne vogliono proprio andare le terro li e buonanotte al secchio!Comunque grazie per l'aiuto a buon rendere.Doppio clik sul file dell'esercizio da cancellare. Una volta aperto il file in alto a sinistra trovi il tasto con il cestino "rimuovi". Clik e conferma la rimozione e poi l'esercizio viene elminato. Questa è la procedura.
Io di sto Polar inizio ad essere preoccupato, l'ho comperato da due mesi il cs 400, ancora non l'ho usato con la fascia perchè montato su bici da crono, mi sa che appena la utilizzo mi metto a ridere, mi sembra un marchingegno un pò troppo complesso da visulaizzare durante l'allenamento, però forse sbaglio, solo che provengo dal classico ciclo computer e troppe funzioni ho paura che mi incasinino...sperem
Fabio
Ora due domande per voi che lo usate già da tempo:
- come si fa a spegnerlo del tutto?
- come si fa a sapere la temperatura mentre si sta pedalando?
Le informazioni della temperatura le ho trovate solo tra le informazioni del file, una volta finito il giro.

Allora per spegnerlo tieni premuto il tasto in alto a sx, poi vai in standby premi si e si spegne. per la temperatura bisogna entrare nel PolarProtrainer (bisogna avere l'IRDA), in alto a sx c'è un simbolo con una rotella arancio (modifica impostazioni prodotto polar) via su prodotto e premi su "personalizza visualizzazioni allenamento", e puoi mettere ciò che ti pare.
CIAO![]()
Grazie per l'informazione sullo standby. Mi pare di capire che per vedere la visualizzazione della temperatura mentre sto pedalando, devo configurarlo attraverso il Polar ProTrainer, solo che sono in attesa della chiavetta USB-IrDA, per cui proverò solo allora. Grazie.
Grazie per l'informazione sullo standby. Mi pare di capire che per vedere la visualizzazione della temperatura mentre sto pedalando, devo configurarlo attraverso il Polar ProTrainer, solo che sono in attesa della chiavetta USB-IrDA, per cui proverò solo allora. Grazie.
no, per vedere la temperatura mentre pedali puoi impostarlo anche dal Polar senza collegarlo al PC..
Start>Impostazioni>Display>Modifica e smanetti tra le schermate finchè su una riga non metti la temperatura..
Beh se si può fare così ancora meglio, io non ne sono capace ![]()
Beh se si può fare così ancora meglio, io non ne sono capace
![]()
La spiegazione dettagliata di come si fa la leggi quì:Beh se si può fare così ancora meglio, io non ne sono capace
La spiegazione dettagliata di come si fa la leggi quì:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2006004&postcount=376"][url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2006004&postcount=376[/URL][/URL]
La temperatura la puoi impostare nella riga centrale, per esempio della videata "FC", ma anche in altre videate.
no, per vedere la temperatura mentre pedali puoi impostarlo anche dal Polar senza collegarlo al PC..
Start>Impostazioni>Display>Modifica e smanetti tra le schermate finchè su una riga non metti la temperatura..
...mi intrometto nella discussione per una richiesta:
devo acquistare un CS400 (bianco, meno di un anno) da un privato con le seguenti caratteristiche:
Computer;
fascia cardio;
due supporti;
3 sensori velocità;
1 sensore cadenza;
porta infrarossi
140 euri
che dite?
H A I L !
...mi intrometto nella discussione per una richiesta:
devo acquistare un CS400 (bianco, meno di un anno) da un privato con le seguenti caratteristiche:
Computer;
fascia cardio;
due supporti;
3 sensori velocità;
1 sensore cadenza;
porta infrarossi
140 euri
che dite?
H A I L !