Polar CS 400

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ciao.a me il wear link originale non va ma funziona quello del cs 100;nonzo%;nonzo%;nonzo%.è da una settimana invece che non mi legge piu' il dislivello (resta sempre a zero) e i km non li segna giusti:ad esempio faccio 5 km e ne segna 2 ma la velocita' segna quella giusta!ieri sera ho svuotato la memoria ma stasera niente.....a qualcuno è gia' successo?il tutto è accaduto dopo aver fatto molti km e metri di dislivello su una giornata.

E' successo anche a me e ad un'altra persona almeno, ma credo che di persone che abbiano avuto questo problema ce ne siano parecchie.Probabilmente una partita di schede difettate che continua a girare.
Ti conviene mandarlo in assistenza, sperando che ti ritorni con una scheda nuova e non difettata. Un terno al lotto praticamente.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Nel mio PPT5 ho impostato come sportzone1 dei valori che ho definito io appena comprato il CS400. Oltre a questa sportzone1 ne ho creata un'altra (sportzone2) da utilizzare solo per alcuni sport.
Fin qui tutto ok , ho collegato gli sport interessati alla nuova sportzone2 ma ho un problema : le curve degli esercizi mantengo i valori delle sportzone1 precedente ( le percentuali di permanenza nelle varie FC e i tempi di permanenza nelle varie FC ). Per fargli accettare il cambio alla sportzone2 devo premere il tasto con le 2 freccette verdi ( aggiorna ) e allora va tutto a posto.
L'aggiornamento non lo fa in automatico ? mi devo aprire 1 ad 1 i file e aggiornarli ?

GRAZIE
CIAO
 

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ciao a tutti, ho anch'io questo CS 400, mi sapreste dire come si sgancia dalla base sul canotto dello sterzo??

Non trovo nessuna levetta per sganciarlo, sono imbranato io??

Non vorrei far danni :cry
 

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Una domanda visto che lo possiedi da diverso tempo, oggi in negozio non è riuscito a farlo partire, intendo a fargli segnare la velocità, purtroppo er adi fretta il negoziante visto che era molto tardi, quindo ho detto che sarei ripassato domani.

Poi a casa poco fa sono riuscito smanettando sul sensore, a farlo partire.

La domanda è, quando faccio girare la ruota, (a mano), comincia a contare i km dopo 4 secondi circa, idem quando blocco la ruota, va a 0 dopo qualche secondo, anche 5.

E' normale o ha qualche problema il mio??

O forse ci devo girare un pò per fargli, diciamo, prendere il giro??

Come battito invece è perfetto, segnava 1 battito in più, se dovesse andare bene in conta km, ne sarei ultra felice dell'acquisto.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Una domanda visto che lo possiedi da diverso tempo, oggi in negozio non è riuscito a farlo partire, intendo a fargli segnare la velocità, purtroppo er adi fretta il negoziante visto che era molto tardi, quindo ho detto che sarei ripassato domani.

Poi a casa poco fa sono riuscito smanettando sul sensore, a farlo partire.

La domanda è, quando faccio girare la ruota, (a mano), comincia a contare i km dopo 4 secondi circa, idem quando blocco la ruota, va a 0 dopo qualche secondo, anche 5.

E' normale o ha qualche problema il mio??

O forse ci devo girare un pò per fargli, diciamo, prendere il giro??

Come battito invece è perfetto, segnava 1 battito in più, se dovesse andare bene in conta km, ne sarei ultra felice dell'acquisto.
no credo che sia normalissimo, anche il mio se ricordo bene ha questo ritardo, anzi ne sono quasi sicuro.
io cmq ho il cs 400 da 3 forse piu e ne sono sontentissimo caduto 4 5 volte, ha preso tanta acqua tanto sole tanta polvare eppure sta li che funziona alla grande
 

RoBy46

Find Pretty Girls from your city for night
21 Agosto 2011
332
4
Usa
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
no credo che sia normalissimo, anche il mio se ricordo bene ha questo ritardo, anzi ne sono quasi sicuro.
io cmq ho il cs 400 da 3 forse piu e ne sono sontentissimo caduto 4 5 volte, ha preso tanta acqua tanto sole tanta polvare eppure sta li che funziona alla grande

Non ho mai avuto contachilometri che reagissero all'istante, però questi secondini mi sembrano troppi.

Tu ne sei contento anche se ha ritardi??

Comunque questa sera esco e lo testo per bene.

C'è un modo per resettare l'odo??
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Non ho mai avuto contachilometri che reagissero all'istante, però questi secondini mi sembrano troppi.

Tu ne sei contento anche se ha ritardi??

Comunque questa sera esco e lo testo per bene.

C'è un modo per resettare l'odo??

Il mio e altri incominciano a funzionare dopo quasi 2/3 secondi, cosa intendi l'odo? Vai sul sito della polar e scaricati in modo dettagliato le istruzioni, quello che trovi nella confezione non spiega nulla.....o-o
 

mattiaaaaa

Novellino
4 Maggio 2011
74
2
Trento
Visita sito
Bici
Colnago C50
all'inizio della stagione ho eliminato i file totali, ma effettivamente ho visto che così facendo l'odo non si azzera! tuttavia non creedo sia una cosa di estrema necessità!
per quanto riguarda la reazione del contakm, io ho notato che le variazioni di velocità vengono segnalate ogni 2-3 secondi, mentre per la cadenza è un po' meno reattivo! diciamo che viene aggiornato ogni 4-5 secondi...
ho notato cmq che la reattività in tempo reale del contakm, non è influenzata dall'intervallo di registrazione dei dati! ovvero sarà sempre reattivo allo stesso modo, sia che registri i dati ogni secondo, che ogni 5 secondi e via dicendo...ovviamente l'intervallo di registrazione dei dati è inversamente proporzionale alla quantità di ore di allenamento registrabili!
 

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
all'inizio della stagione ho eliminato i file totali, ma effettivamente ho visto che così facendo l'odo non si azzera! tuttavia non creedo sia una cosa di estrema necessità!

...ovviamente l'intervallo di registrazione dei dati è inversamente proporzionale alla quantità di ore di allenamento registrabili!

Non mi risulta che l'odo possa azzerarsi (ma anche in altri computer). Serve come il contachilometri totali dell'auto.
Siccome modifico il file sul ProTrainer per inserire lap e descrizioni varie, una volta scaricati e salvati gli esercizi sul pc io azzero la memoria, temo che altrimenti, scaricando la volta successiva, le mie annotazioni siano ripulite (chi non annota magari afferma che il CS400 è un baracchino: per forza, non lo usa per quel che può fare!).
Inversamente proporzionale: nel senso che l'intervallo si allunga automaticamente e proporzionalmente in base alla memoria ancora disponibile, mentre non si riducono le ore di registrazione.