Un saluto al forum.
Vi racconto questa, ll mio Polar CS500 nonostante abbia cambiato 3 fascie cardio in 2 anni, ha ripreso a dare i numeri...
Mi legge valori cardio sballati indipendenetemente dalle zone di percorrenza, quindi escluderei interferenze varie, la pila è carica, la fascia viene abbondantemente bagnata ...
Sono veramente stufo ...
Ma esistono ciclo computer affidabili ???
Alla faccia del Polar !
Anch'io ho avuto lo stesso problema come ho scritto in un altro post riguardo il cs500 però dopo un pò di km con pendenze segnate costantemente a 0° verso la metà di una salita ha iniziato ad andare, il mio problema è il segnale della velocità che va e viene. Spero che sia perché ho montato il sensore nel carro posteriore.

Si,al posteriore....penso sia un prodotto non proprio affidabilissimo in toto!
Il prodotto è più che affidabile, il sensore va montato alla ruota anteriore, se montato al posteriore è troppo distante dal computer e perde il segnale.
Spesso è anche dovuto dal fatto che la batteria all'interno del sensore velocità è scarica.
Per quanto riguarda la pendenza a me l'ha sempre segnalata.
Io mi sono trovato benissimo con questo prodotto, ne ho comprati 2 perché uno mi si è disintegrato cadendo.
Dimenticavo.. La pendenza la segna ma ha come un ritardo di qualche secondo rispetto alle percezioni sulla bici se la pendenza varia in tratti molto brevi. Infine, io ho fatto il contrario, ho spostato il sensore velocita' sullo stesso lato dove ho il sensore cadenza un mese fa e nessun problema.