Polar Pro Trainer 5

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
vediamo se qualcuno ha riscontrato il problema:

modifico le sportzone impostate di default mettendone a mia scelta (okkio che sto parlando delle sportzone non delle mie target zone)

Una volta modificate, nel riepilogo giornaliero o totale (le barre di riepilogo carico settimanale o giornaliero rosse arancioni ...) non mi si aggiornano correttamente i valori

qualcuno sa qualcosa in merito?

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
ho acquistato un cs600 polar usato e volendo scaricare i dati sul pc ci vuole il programma polar protrainer 5 non avendo il cd e' possibile scaricarlo da internet gratis qualcuno ne sa qualcosa grazieo-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

stefano rocchio

Novellino
16 Settembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
scott 30 e scott CR1 pro
Ciao a tutti, ho comprato un polar 400 usato ed ho installato il software polar protrainer 5 per scaricare i dati sul pc ma quando faccio partire la sincronizzazione sul pc (come specificato dal libretto istruzioni) mi appare la finestra con scritto "impossibile aprire la porta di comunicazione".
Ho provato anche a mettere il polar davanti alla porta infrarossi ed a farlo connettere ma non succede niente, cosa devo fare? ;nonzo%:cry:

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Ciao a tutti, ho comprato un polar 400 usato ed ho installato il software polar protrainer 5 per scaricare i dati sul pc ma quando faccio partire la sincronizzazione sul pc (come specificato dal libretto istruzioni) mi appare la finestra con scritto "impossibile aprire la porta di comunicazione".
Ho provato anche a mettere il polar davanti alla porta infrarossi ed a farlo connettere ma non succede niente, cosa devo fare? ;nonzo%:cry:
Devi aprire Opzioni,poi Preferenze,poi Hardware e controllare che connessione sia impostata a IRDA.
Quando sul cs400 premi il pulsante che attiva la trasmissione dovrebbe comparire sul pc una iconcina relativa alla trasmissione dei files.
Se tutto ciò non avviene potrebbe esserci qualche problema sulla porta irda del Pc,che quasi sempre dipende dalla corretta installazione dei drivers.
Che tipo di sistema operativo e che tipo di chiavetta irda utilizzi ?
Spesso si sono verificati problemi con chiavette irda non Polar e sistema operativi tipo Vista e successivi proprio perchè i driver erano relativi a
windows xp e non compatibili con Windows vista o windows 7
Michele

stefano rocchio

Novellino
16 Settembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
scott 30 e scott CR1 pro
ciao Michele, scusa ma ho visto solo oggi il tuo messaggio e comunque grazie; ho seguito il tuo consiglio ma il programma era già impostato su IrDA, nel pc ho la porta infrarossi e non ho una chiavetta irda. Il programma che utilizzo è vista.;nonzo%

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
oggi sono uscito e dopo 40 minuti il cs400 segnalava memoria in esaurimento. ho interrotto esercizio, settato con frequenza maggiore e ricominciato un nuovo esercizio. Mi trovo ora due esercizi. Qualcuno sa se è possibile unirli in uno unico e come? grazie

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
ciao Michele, scusa ma ho visto solo oggi il tuo messaggio e comunque grazie; ho seguito il tuo consiglio ma il programma era già impostato su IrDA, nel pc ho la porta infrarossi e non ho una chiavetta irda. Il programma che utilizzo è vista.;nonzo%
Devi fare un altro controllo sul pc. Entrare in Risorse del computer ,poi proprietà del sistema,gestione periferiche e controllare che sia presente
una periferica infrarossi,cliccando con il tasto destro del mouse verificare le
proprietà della periferica:
che risulti funzionante e che risultino installati correttamente i drivers.
In caso contrario ti devi procurare i drivers giusti per vista e installarli.

Michele

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda, ma è possibile in qualche modo scrivere sui grafici con l'altitudine la località?
Magari qualcuno è in grado (per dire) di apportare una modifica al software. ;nonzo%

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
41
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
oggi sono uscito e dopo 40 minuti il cs400 segnalava memoria in esaurimento. ho interrotto esercizio, settato con frequenza maggiore e ricominciato un nuovo esercizio. Mi trovo ora due esercizi. Qualcuno sa se è possibile unirli in uno unico e come? grazie

Apri la prima parte e la visualizzi
File-->apri esercizio-->spunta confronto esercizi
Modifica-->unisci esercizi
Salva

:)

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Domanda, ma è possibile in qualche modo scrivere sui grafici con l'altitudine la località?
Magari qualcuno è in grado (per dire) di apportare una modifica al software. ;nonzo%

Se non l'hai già, devi inserire una frazione in corrispondenza dell'altitudine scelta e inserire nel quadro della frazione il nome della località. Altro modo non credo vi sia.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ho sostituito il pc , l'altro è in riparazione e mi sono dimenticato di far copiare il protrainer sul disco di ripristino.
ovviamente mia moglie mi ha perso(buttato) la scatola del cs 600 col cd di installazione.
dove posso trovare scaricare il Protrainer 5 senza mollare altri 119 euri a Polar?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.549
3.444
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho sostituito il pc , l'altro è in riparazione e mi sono dimenticato di far copiare il protrainer sul disco di ripristino.
ovviamente mia moglie mi ha perso(buttato) la scatola del cs 600 col cd di installazione.
dove posso trovare scaricare il Protrainer 5 senza mollare altri 119 euri a Polar?

dal sito della polar ci sta un forum...li trovi i link x l'ultima versione, non cmq se necessita di un apre installazione del disco.
al limite ti faccio una copia del mio e te la spedisco..