oddio scusate io ho il 5.35.163 (e non il 165) dunque scusate forse magari speriamo che abbiano corretto almeno sta falla...

ho acquistato un cs600 polar usato e volendo scaricare i dati sul pc ci vuole il programma polar protrainer 5 non avendo il cd e' possibile scaricarlo da internet gratis qualcuno ne sa qualcosa grazie![]()

Devi aprire Opzioni,poi Preferenze,poi Hardware e controllare che connessione sia impostata a IRDA.Ciao a tutti, ho comprato un polar 400 usato ed ho installato il software polar protrainer 5 per scaricare i dati sul pc ma quando faccio partire la sincronizzazione sul pc (come specificato dal libretto istruzioni) mi appare la finestra con scritto "impossibile aprire la porta di comunicazione".
Ho provato anche a mettere il polar davanti alla porta infrarossi ed a farlo connettere ma non succede niente, cosa devo fare?![]()

ho acquistato un cs600 polar usato e volendo scaricare i dati sul pc ci vuole il programma polar protrainer 5 non avendo il cd e' possibile scaricarlo da internet gratis qualcuno ne sa qualcosa grazie![]()
Devi fare un altro controllo sul pc. Entrare in Risorse del computer ,poi proprietà del sistema,gestione periferiche e controllare che sia presenteciao Michele, scusa ma ho visto solo oggi il tuo messaggio e comunque grazie; ho seguito il tuo consiglio ma il programma era già impostato su IrDA, nel pc ho la porta infrarossi e non ho una chiavetta irda. Il programma che utilizzo è vista.![]()

Per visualizzare i km percorsi con il mio polar 800 in un dato periodo cosa devo fare?
Grazie e buone pedalate :)
oggi sono uscito e dopo 40 minuti il cs400 segnalava memoria in esaurimento. ho interrotto esercizio, settato con frequenza maggiore e ricominciato un nuovo esercizio. Mi trovo ora due esercizi. Qualcuno sa se è possibile unirli in uno unico e come? grazie
Domanda, ma è possibile in qualche modo scrivere sui grafici con l'altitudine la località?
Magari qualcuno è in grado (per dire) di apportare una modifica al software.![]()
ho sostituito il pc , l'altro è in riparazione e mi sono dimenticato di far copiare il protrainer sul disco di ripristino.
ovviamente mia moglie mi ha perso(buttato) la scatola del cs 600 col cd di installazione.
dove posso trovare scaricare il Protrainer 5 senza mollare altri 119 euri a Polar?