Polar v650

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Capita anche a voi che dopo aver sincronizzato gli allenamenti, il Polar V650 non riconosca più i dispositivi associati (cadenza e sensore velocità)? Ultimamente mi sta accadendo sempre più spesso...
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
239
215
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Ciao a tutti, dopo circa 3 anni di utilizzo anche il mio V650 ha smesso di comunicare con il PC, ma anche con l'Ipad. Convinto che fosse un problema del V650 l'ho cambiato con uno nuovo, ma niente da fare: appena lo collego tramite usb parte Polar flow sync, riconosce il V650 ma dopo un po' di tempo dice errore di connessione.
Già provato a disinstallare e reinstallare flow sync, ma niente. Cosa diavolo è Bonjour, e come faccio a rintracciarla o a scaricarla? Qualche altro suggerimento?
Grazie!
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ciao a tutti, dopo circa 3 anni di utilizzo anche il mio V650 ha smesso di comunicare con il PC, ma anche con l'Ipad. Convinto che fosse un problema del V650 l'ho cambiato con uno nuovo, ma niente da fare: appena lo collego tramite usb parte Polar flow sync, riconosce il V650 ma dopo un po' di tempo dice errore di connessione.
Già provato a disinstallare e reinstallare flow sync, ma niente. Cosa diavolo è Bonjour, e come faccio a rintracciarla o a scaricarla? Qualche altro suggerimento?
Grazie!
Anch'io avevo lo stesso problema dopo mesi che non si connetteva un mese fa ho notato che hanno cambiato il metodo di risolvere i problemi(Windows 10 non so se vale x altro)dice di disattivare bonjour(segui le istruzioni che spiega come fare)disattiva polar flow dopodiché riattiva polar flow quando colleghi il V650 dice bonjour da attivare lo fai e vedrai che va a posto(a me è successo)

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
239
215
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Grazie Matrix.
Ho disinstallato polar flow sync, disattivato bonjour, reinstallato flow sync e... niente! riattivato bonjour sia in manuale che in automatico... niente! Considera che si tratta di un polar v650 nuovo, non l'ho ancora registrato, ma non lo riconosce e quindi...
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Grazie Matrix.
Ho disinstallato polar flow sync, disattivato bonjour, reinstallato flow sync e... niente! riattivato bonjour sia in manuale che in automatico... niente! Considera che si tratta di un polar v650 nuovo, non l'ho ancora registrato, ma non lo riconosce e quindi...
Prova a registrare su nuovo dispositivo perché il mio dopo più di un anno non si è più connesso e non lo rilevava neppure dopo un aggiornamento di Windows dopo 8 mesi che non funzionava ho cambiato PC (x problemi del vecchio)e come ho collegato il V650 l'ha rilevato ma non si connetteva uguale allora ho fatto come detto ed è andato tutto ok

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
A me sarà un'annetto che si connette solo tramite cellulare, certe volte dopo pochi minuti, certe volte ci mette anche un quarto d'ora.
Mai risolto, e ne ho provate di tutte.

Prova a fare come faccio io, fai partire la sincronizzazione dal polar, fai partire l'app dal cellulare, e lo lasci li senza guardarlo. Ripassa di li dopo 10 minuti e vedi se ha fatto, se non è riuscita riprova. Io faccio cosi ed è l'unico modo (bruttissimo e insicuro) con cui ci riesco.
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
239
215
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Il dispositivo è nuovo, vado su https://flow.polar.com/settings/products dove vengono elencati i miei prodotti:


upload_2019-4-14_18-45-46.png

ho disinstallato il vecchio V650, ma mi permetterebbe solo di aggiungere la bilancia, nient'altro. Il V800 funziona e scarica perfettamente tutti i dati con il cellulare (Huawei p8). Con il vecchio V650 non funzionava il P8, ma scaricavo i dati sincronizzandolo con l'IPAD e andava alla grande, oppure col cavo USB al PC. Ora non viene riconosciuto (neanche il nuovo) né dal PC, né dall'IPAD
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
A me sarà un'annetto che si connette solo tramite cellulare, certe volte dopo pochi minuti, certe volte ci mette anche un quarto d'ora.
Mai risolto, e ne ho provate di tutte.

Prova a fare come faccio io, fai partire la sincronizzazione dal polar, fai partire l'app dal cellulare, e lo lasci li senza guardarlo. Ripassa di li dopo 10 minuti e vedi se ha fatto, se non è riuscita riprova. Io faccio cosi ed è l'unico modo (bruttissimo e insicuro) con cui ci riesco.
Io purtroppo ho un P8lite che mi dice che non e compatibile e sul sito Flow è nella lista dei telefoni che hanno riscontrato di avere problemi con il V650

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
239
215
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Provo a ripetere la procedura:
1) disattivo Bonjour, cliccando su "interrompi":

upload_2019-4-14_19-8-17.png

2) Chiudo FlowSync;
3) Stacco il cavo USB del V650;
4) Riapro Polar FlowSync, il quale non mi chiede di riattivare bonjour;
5) Riattivo comunque bonjour....
E niente da fare!

upload_2019-4-14_19-21-56.png
 

Allegati

  • upload_2019-4-14_19-19-17.png
    upload_2019-4-14_19-19-17.png
    809,9 KB · Visite: 15