Riesci a postare un file del 650 nel formato nativo
Ho provato ma non mi riesce......
.....boh!Riesci a postare un file del 650 nel formato nativo
.....boh!Ho provato ma non mi riesce...........boh!
Ho provato ma non mi riesce...........boh!
Lo devi zippare ed allegare qui
ciao
save

... noto sempre differenza tra salite e discese... x la vam... x me basta rompere le scatole a polar italia... 😉 😉 😉Qui altre info con suddivisione dei lap(non registrati da me,li estrapola lui),però la vam non è presente:
Grazie RapaAllora ragazzi ho lavorato per voi :)
in allegato trovate i file convertiti con le varei applicazioni disponibili per essere poi importati in PPT5
Valutiamo i pro ed i contro
TCX Convert:
Pro - gratuito - salva tutti i dati
Contro _ Salva solo a 5 secondi
Ergograph
Pro - gratuito -
Contro _ Salva solo a 5 secondi - Non mi ha importato i dati della FC
Topo creator (link online [URL]http://topocreator.com/polar.php[/URL])
Pro - - gratuito - salva tutti i dati ,si può settare anche i ltempo di acquisizione (anche un secondo)
contro - richiede connessione internet Non salva gli intertempi ,laptime

Fitfilerepair
pro -il più completo..salva tutti i dati e genera anche la traccia gps come se utilisse un polar cs600x con gps.
contro - è a pagamento (ma per me sono soldi ben spesi)

Per concludere...la mia scelta va su topo creator , nel caso siete precisini potete inserire nel PPT5 a mano gli intertempi. Se volete il top acquistate FITFILEREPAIR

ciao
saverio
troppo bravo.Prova intanto il topo creator...immagino che dovrai prima caricare l'uscita sul Polar flow e poi esporti l'uscita in formato tcx....a questo punto carichi il tcx in topo creator e ottieni un file hrm (per il Polar ppt5) che poi importi nel ppt5Grazie Rapatroppo bravo.
Quindi la procedura, se compro il Fitfilerepair, quale sarebbe esattamente?
Vado a prendere il file Polar con questo programma e lo converto e salvo su pc.
Poi apro PPT5 e prelevo il file convertito. E' difficile o anche i tarlucchi come me riescono.?
Prova intanto il topo creator...immagino che dovrai prima caricare l'uscita sul Polar flow e poi esporti l'uscita in formato tcx....a questo punto carichi il tcx in topo creator e ottieni un file hrm (per il Polar ppt5) che poi importi nel ppt5
Il gioco è fatto [emoji12]

Avevo letto che poteva utilizzare solo lo stages...ma poi non mi sono più aggiornato
si allora il loro rilevatore polare funziona?
beh ragazzo.....lo prendiamo questo v650?
ti ho detto una cavolata...funziona solo con keo power Bluetooth smart....lo stages dovrebbe essere ant+ quindi incompatibile con Polar V650
ciao
save