Polar v650

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
si... si vede tutto... vam... salita... discesa... pendenze... per i lap... io non ne faccio... a me risulta un lap unico... che però puoi suddividere a km... 5... 10... per il resto... non perde un colpo... ho fatto una prova... ho esportato la sessione su Runtastic... tutti i dati erano esatti... cardio... altimetrici... velocità ecc... quello che volevo insomma... attendo adesso con trepidazione l'aggiornamento cartografico... sono curioso... 😉 😉 😉
perfetto..grazie!
A me l'unico dubbio da risolvere quindi restano i Lap....e cioè se manualmente creerò dei Lap mentre pedalo(esempio nei farlek o ripetute),tramite conversione li potrò vedere anche su PT5...beh,allora se questo sarà possibile il V650 sarà il mio prossimo acquisto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
perfetto..grazie!
A me l'unico dubbio da risolvere quindi restano i Lap....e cioè se manualmente creerò dei Lap mentre pedalo(esempio nei farlek o ripetute),tramite conversione li potrò vedere anche su PT5...beh,allora se questo sarà possibile il V650 sarà il mio prossimo acquisto.
Non credo sia giusto....attualmente quando esporti i dati dal flow il file tcx è privo di Lap. ..tutti i tcx che mi avete mandato erano senza Lap
Ciao
Save
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
perfetto..grazie!
A me l'unico dubbio da risolvere quindi restano i Lap....e cioè se manualmente creerò dei Lap mentre pedalo(esempio nei farlek o ripetute),tramite conversione li potrò vedere anche su PT5...beh,allora se questo sarà possibile il V650 sarà il mio prossimo acquisto.
lap manuali ne puoi fare fin che vuoi... li puoi visualizzare anche mentre vai in bici... puoi impostare una pagina solo per quelli... poi... li vedi anche su POLAR flow ovviamente...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non credo sia giusto....attualmente quando esporti i dati dal flow il file tcx è privo di Lap. ..tutti i tcx che mi avete mandato erano senza Lap
Ciao
Save

lap manuali ne puoi fare fin che vuoi... li puoi visualizzare anche mentre vai in bici... puoi impostare una pagina solo per quelli... poi... li vedi anche su POLAR flow ovviamente...
ma sono io che non sto capendo?
;nonzo%
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.519
3.705
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
I lap fatti non vengono esportati... li puoi vedere solo su flow...
o-o
ok,fino a quando non sarà possibile portare i lap da V650 a polar flow e poi da questo a PT5 tramite conversione....beh il v650 rimarrà in negozio per quello che mi concerne.....
Per me è una priorità vedere i lap su PT5...il mio preparatore verifica tutto sulla base dei lap/rpm/bpm....
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
o-o
ok,fino a quando non sarà possibile portare i lap da V650 a polar flow e poi da questo a PT5 tramite conversione....beh il v650 rimarrà in negozio per quello che mi concerne.....
Per me è una priorità vedere i lap su PT5...il mio preparatore verifica tutto sulla base dei lap/rpm/bpm....
purtroppo non saprei come aiutarti... mi spiace perché va molto bene... 😉 😉 😉
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
What's new
V650 1.1 software update with the LOOK Kéo Power support
The Polar V650 software update 1.1 is ready and released! It includes the LOOK Kéo Power Bluetooth Smart compatibility. Update your V650 device with the latest software by syncing it with FlowSync.

Also after this update you can adjust the heart rate zone limits on your V650 according to your own thresholds. Want to learn more about heart rate –based training? Check out more from here.

In addition to the above we’ve also done some minor updates and bug fixes.

For detailed release note for V650 see Release notes for V650.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
What's new
V650 1.1 software update with the LOOK Kéo Power support
The Polar V650 software update 1.1 is ready and released! It includes the LOOK Kéo Power Bluetooth Smart compatibility. Update your V650 device with the latest software by syncing it with FlowSync.

Also after this update you can adjust the heart rate zone limits on your V650 according to your own thresholds. Want to learn more about heart rate –based training? Check out more from here.

In addition to the above we’ve also done some minor updates and bug fixes.

For detailed release note for V650 see Release notes for V650.
quindi... un aggiornamento mi attende... ma non è quello che speravo...