Polar v650

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Buongiorno
Dopo quattro anni di Garmin, sono tornato al Polar V 650 con discreto interesse, notando le novità. Tra queste, c'è che nel sincronizzarlo con la app sul mio IPhone (operazione sempre difficile...ma perchè??) su questi mi è apparsa la notifica di un aggiornamento della fascia toracica attraverso la connessione bluetooth. Ho provveduto, ma mi chiedo a cosa serve?
Grazie e saluti
 

Franchino D.

Novellino
27 Agosto 2019
1
0
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Piton
sinceramente non capisco...
ho provato a rimuovere le associazioni e a rifarle ma nulla..
la cosa strana è che sia che io associo quello di cadenza il polar dice che li ho attivi entrambi..
idem se associo quello di velocita.
Ciao, io ho appena acquistato solo il sensore di cadenza iGPSPORT C61 su Amazon e ho il tuo stesso problema... In pratica, il polar rileva sia il sensore di cadenza che quello di velocità anche se io non ce l'ho ed inoltre quando faccio partire il giro il polar rileva correttamente la cadenza ma smette di registrare la velocità tramite il gps nonostante quest'ultimo sia attivo...
Ho provato anch'io a rimuovere le associazioni e rifare la procedura ma non cambia nulla... Tu per caso hai risolto ???
Grazie e ciao
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (aggiornamento 1903 eseguito ieri), il mio V650 non è più "visibile" dal Polar Flow... A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie!
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (aggiornamento 1903 eseguito ieri), il mio V650 non è più "visibile" dal Polar Flow... A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie!
succede anche a me ogni volta che Windows si aggiorna vai sulle app disinstalla bonjour poi disinstalla Polar Flow poi installi Polar Flow e fai la sincronizzazione ti dirà di installare bonjour lo fai e il gioco è fatto
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho un domandone: secondo voi, non c'è modo di fare connettere il Power Stages di terza generazione al V650? Ho fatto la "cazz.....ona" di aver acquistato un Power Stages.... non ho però letto con attenzione dal sito della Polar che il V650 è compatibile solo con quelle di prima e seconda generazione... :cry: :cry: . Quindi, oltre ad essere un cretino, mi chiedevo se qualcuno avesse fatto il mio stesso errore... e però avesse trovato una soluzione. Ho intanto scritto alla Polar chiedendo se in un futuro non troppo remoto potranno rendere compatibile anche la terza generazione degli Stages.... se no dovrò venderlo :cry:... oppure è la volta che passo a Garmin!!!
Grazie a chiunque potrà darmi qualche dritta!
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma son solo io, oppure anche a voi oggi il Polar Flow si rifiuta di sincronizzare con il simpatico messaggio "Spiacenti, vi sono alcuni problemi temporanei del server. Riprovare in seguito" ??
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
242
219
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
È successo anche a me, ora sincronizza, ma comunque non mi scarica l'uscita del 5 gennaio, sebbene sia ancora presente e salvata sul V650. Qualcuno sa dirmi come recuperarla?
 

ziomunch1

Novellino
7 Novembre 2017
23
3
Visita sito
Bici
Carrera
Ma son solo io, oppure anche a voi oggi il Polar Flow si rifiuta di sincronizzare con il simpatico messaggio "Spiacenti, vi sono alcuni problemi temporanei del server. Riprovare in seguito" ??
Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...
Ho provato tutti i trucchetti servizio bonjur disinstallato e reinstallato flow e contattato l'assistenza ma niente!
Eppure il PC lo vede correttamente ma niente.
Anche col telefono ASUS zenfone4 niente.
Mi sto stufando...
Qualcuno ha lo stesso problema?

attendere....jpg
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...
Ho provato tutti i trucchetti servizio bonjur disinstallato e reinstallato flow e contattato l'assistenza ma niente!
Eppure il PC lo vede correttamente ma niente.
Anche col telefono ASUS zenfone4 niente.
Mi sto stufando...
Qualcuno ha lo stesso problema?

Vedi l'allegato 194097
Anche mio padre... Passato a Garmin.
 

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...
Ho provato tutti i trucchetti servizio bonjur disinstallato e reinstallato flow e contattato l'assistenza ma niente!
Eppure il PC lo vede correttamente ma niente.
Anche col telefono ASUS zenfone4 niente.
Mi sto stufando...
Qualcuno ha lo stesso problema?

Vedi l'allegato 194097


Ho risolto passando a Garmin. Mi spiace, erano anni che ero con Polar, ma dopo che hanno scritto che non era previsto un aggiornamento del firmware per gli Stages ultima generazione, e dopo questi continui disservizi....seppure a malincuore ho cambiato bandiera!
 

ziomunch1

Novellino
7 Novembre 2017
23
3
Visita sito
Bici
Carrera
Ci stavo pensando anche io ma al momento non posso farlo, e poi per un cartografico si sborsa un botto di grano...
Devo verificare se posso comunque caricare dei percorsi per la MTB, se non riesco vedrò il dafarsi:roll:
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...
Ho provato tutti i trucchetti servizio bonjur disinstallato e reinstallato flow e contattato l'assistenza ma niente!
Eppure il PC lo vede correttamente ma niente.
Anche col telefono ASUS zenfone4 niente.
Mi sto stufando...
Qualcuno ha lo stesso problema?

Vedi l'allegato 194097
ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto deinstallando flowsync e il servizio bonjour e poi reinstallando il pacchetto scaricato dal sito Polar (che include di suo il servizio bonjour adatto)
 
  • Mi piace
Reactions: ziomunch1

ziomunch1

Novellino
7 Novembre 2017
23
3
Visita sito
Bici
Carrera
Alla fine ci sono riuscito!:ola:
Facevo un errore grossolano, cioè non disinstallavo il servizio bonjur ma lo chiudevo semplicemente.
Grazie Mardot che mi hai rimesso sulla strada corretta!o-o
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Ho acquistato da qualche mese un v650 usato in condizioni pari al nuovo.
Sono riuscito a fare i vari pairing e Sync con smartphone Android e PC Mac.
Unico problema è che quando si sincronizza la traccia dell'allenamento su Strava poi consultando Strava non compaiono i segmenti.
Invece utilizzando il mio Suunto Spartan ed un vecchio Bryton i segmenti su Strava compaiono regolarmente.
Non sto parlando dei live segments.
Che devo fare?