Le ho provate tutte ma niente.
Peccato perché non sembra male come navi.
Passo e chiudo
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Peccato perché non sembra male come navi.
Passo e chiudo
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Ciao, io ho appena acquistato solo il sensore di cadenza iGPSPORT C61 su Amazon e ho il tuo stesso problema... In pratica, il polar rileva sia il sensore di cadenza che quello di velocità anche se io non ce l'ho ed inoltre quando faccio partire il giro il polar rileva correttamente la cadenza ma smette di registrare la velocità tramite il gps nonostante quest'ultimo sia attivo...sinceramente non capisco...
ho provato a rimuovere le associazioni e a rifarle ma nulla..
la cosa strana è che sia che io associo quello di cadenza il polar dice che li ho attivi entrambi..
idem se associo quello di velocita.
succede anche a me ogni volta che Windows si aggiorna vai sulle app disinstalla bonjour poi disinstalla Polar Flow poi installi Polar Flow e fai la sincronizzazione ti dirà di installare bonjour lo fai e il gioco è fattoCiao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (aggiornamento 1903 eseguito ieri), il mio V650 non è più "visibile" dal Polar Flow... A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie!
Si, anche a me (da sabato scorso...).
Riproverò in pausa pranzo :-/
Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...Ma son solo io, oppure anche a voi oggi il Polar Flow si rifiuta di sincronizzare con il simpatico messaggio "Spiacenti, vi sono alcuni problemi temporanei del server. Riprovare in seguito" ??
Anche mio padre... Passato a Garmin.Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...
Ho provato tutti i trucchetti servizio bonjur disinstallato e reinstallato flow e contattato l'assistenza ma niente!
Eppure il PC lo vede correttamente ma niente.
Anche col telefono ASUS zenfone4 niente.
Mi sto stufando...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Vedi l'allegato 194097
Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...
Ho provato tutti i trucchetti servizio bonjur disinstallato e reinstallato flow e contattato l'assistenza ma niente!
Eppure il PC lo vede correttamente ma niente.
Anche col telefono ASUS zenfone4 niente.
Mi sto stufando...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Vedi l'allegato 194097
ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto deinstallando flowsync e il servizio bonjour e poi reinstallando il pacchetto scaricato dal sito Polar (che include di suo il servizio bonjour adatto)Si è da prima di Natale che c'è questo problema che hanno risolto pochi giorni fa. Ma comunque io non riesco più a sincronizzare, perche mi mette in attesa...
Ho provato tutti i trucchetti servizio bonjur disinstallato e reinstallato flow e contattato l'assistenza ma niente!
Eppure il PC lo vede correttamente ma niente.
Anche col telefono ASUS zenfone4 niente.
Mi sto stufando...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Vedi l'allegato 194097