Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
e cosi farò

Reactions: davren

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Ma ora come ora te la sei messa via o continui a provare qualche modifica?

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale

se lo dici tu che come hobby principale hai quello di andare in giro a guardare i c... dei ciclisti!

Scivoli in aPotrebbe essere come detto la

scivoli in avantiiiiiiii..
Prova a togliere l’inclinazione della sella e verifica.
Se non fai delle prove non ne esci

Aggiornamento odierno post giro:
allora provato con brugola da 7 e messo in bolla cosi.
risultato discreto, devo dire il fondello si è mosso molto meno ma continuo ad aver il problema che non riesco a star comodo e soprattutto fermo sopra la slr boost; infatti spesso mi ritrovo in avanti verso la punta e dopo un po' mi da fastidio agli ischi.
Secondo voi è più un problema di scivolamento e quindi alzo ancora la punta, oppure devo avanzare la sella? oppure devo proprio cambiarla??

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
872
256
Visita sito
Bici
si
Io metto in bolla con brugola da 4. La larghezza della sella ti è adeguata, ovvero, l'hai acquistata dopo aver fatto la prova del cartoncino?

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Dopo varie prove, ho notato una cosa.. ogni qualvolta che faccio un fuori sella, quando mi risiedo, mi posiziono leggermente più verso la punta, tanto che poi perdo una frazione di secondo ad andare più indietro sulla sella... può essere sia troppo arretrata?

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
336
23
48
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Proverei a mettere perfettamente in bolla e abbasserei di 0,5 cm!
Con brugola da 5 credo avere trovato la "mia" inclinazione giusta.
Resta che come ho scritto a jokerout,
Dopo varie prove, ho notato una cosa.: ogni qualvolta che faccio un fuori sella, quando mi risiedo, mi posiziono leggermente più verso la punta, tanto che poi perdo una frazione di secondo ad andare più indietro sulla sella... può essere sia troppo arretrata?
Potrebbe si…
che tu sappia, esiste una tabella con gli arretramenti medi rispetto al cavallo o altezza?
io ora ho 24 da MC a Ca (dove larghezza è 78mm)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.125
6.023
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Questa sarebbe la prova del nove per il rapporto altezza e arretramento.
Proporzioni matematiche non c’è ne sono,perché quella misura è determinata dal rapporto tra lunghezza segmenti tibiale,femorale e lunghezza piede.

Allegati

• 9A3F0CA4-58DB-4F30-BCB3-827853E86F80.jpeg
    507,2 KB · Visite: 20