l'ho spedito per posta , loro con un corriere.L'hai spedito con le poste o corriere ?
l'ho spedito per posta , loro con un corriere.L'hai spedito con le poste o corriere ?
l'ho spedito per posta , loro con un corriere.
Dopo aver provato per la prima volta il rox 9 e aver spulciato tutto questo 3d posso dire di essere entrato a far parte del club "clienti senza
cardiofrequenzimetro".
Ho già scritto alla Sigma ma voglio porvi un domanda su un altro problema, come mai la data e l'ora del tour memorizzato non corrispondono a quelle reali cioè impostate nel Rox?
Ho la 1.1 ma ho notato che neanche sul Rox si puo cammbiare data e ore del tour.
P.S.
Questa mattina alle 7.44 la sigma mi ha risposto che mi manda un'alta fascia! Spero funzioni
Per modificare la data ed ora ( solo utilizzando la versione 1.1 ) devi modificare il file che genere il software.
Fatto, ma sarebbe logico che sia il Rox a gestire il tutto con i dati inseriti dall'utente.
Un' altra cosa mi lascia perplesso, perchè non posso visualizzare il grafico se ho salvato il tour? Bisogna registrare l'uscita con il log per vedere il grafico giusto?
Impostare la pressione serve per avere l'altitudine di partenza però ti suggerisco di impostare direttamente l'altitudine, mi pare più precisa.
confermo, inoltre la si può impostare molto comodamente tenendo premuti per + di 2 secondi i due tasti di destra.
E così ho fatto questa mattina ma l'altimetro durante il percorso non è stato per niente preciso, al ritorno avevo 5 m in meno. Credo che vada impostata anche la pressione in partenza.
Per quanto riguarda le statistiche non capisco i Km totali dei traning che non corrispondono a quelli reali, mi risultano 131,47 invece ne ho fatti 117,73
Io ce l'ho da una anno e sono soddisfatto, però ho imparato a convivere con queste differenze..., in verità una differenza di 16 km mi sembra tanto, quelle che riscontro io sono minori, dell'ordine di qualche km o meno.E così ho fatto questa mattina ma l'altimetro durante il percorso non è stato per niente preciso, al ritorno avevo 5 m in meno. Credo che vada impostata anche la pressione in partenza.
Per quanto riguarda le statistiche non capisco i Km totali dei traning che non corrispondono a quelli reali, mi risultano 131,47 invece ne ho fatti 117,73
Avevi salvato ed azzerato il file precedente? Di solito cio' succede quando al nuovo tour non viene azzerato lo strumento ( reset + salvare ed azzerare). CiaoE così ho fatto questa mattina ma l'altimetro durante il percorso non è stato per niente preciso, al ritorno avevo 5 m in meno. Credo che vada impostata anche la pressione in partenza.
Per quanto riguarda le statistiche non capisco i Km totali dei traning che non corrispondono a quelli reali, mi risultano 131,47 invece ne ho fatti 117,73
Ciao a tutti.
Causa caduta ho distrutto il mio rox 8.0.
I sensori (pedalata e velocità ) sono intatti.
Vorrei sapere se acquistando il 9.0 avrei la piena compatibilità con i sensori del 8.0.
P.S. I nuovi sensori li monterei sulla nuova bici usando la vecckia come seconda bici.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?