zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
La versione 2.0 di Sigma Data Center, in arrivo a breve, è anche in versione Mela Morsicata.
Sono possessore del Rox 9.0 da 1 mese (mi trovo molto bene) e vorrei approffittare per fare 2 domande per chi volesse rispondere:La versione 2.0 di Sigma Data Center, in arrivo a breve, è anche in versione Mela Morsicata.
Sono possessore del Rox 9.0 da 1 mese (mi trovo molto bene) e vorrei approffittare per fare 2 domande per chi volesse rispondere:
1- Quando voglio con i cursori vedere i valori di una parte del percorso nel log non riesco a circoscrivere la zona oltre un certo limite. Forse sbaglio qualcosa?
2-Le nuove versioni sono (es. 2.0) disponibili in rete e quindi si può fare l'update liberamente oppure no?
Grazie in anticipo per le risposte.
Grazie per la solerte risposta, ma io intendevo "quando" viene rilasciata la nuova versione!provo a rispondere :
1-clicca sull'icona zoom ( in alto a dx vicino all'icona stampante ), in modo tale la zona si allarga e puoi analizzare la parte interessata.
2-non mi sembra che sia ancora pubblica la 2.0.
Sono possessore del Rox 9.0 da 1 mese (mi trovo molto bene) e vorrei approffittare per fare 2 domande per chi volesse rispondere:
1- Quando voglio con i cursori vedere i valori di una parte del percorso nel log non riesco a circoscrivere la zona oltre un certo limite. Forse sbaglio qualcosa?
2-Le nuove versioni sono (es. 2.0) disponibili in rete e quindi si può fare l'update liberamente oppure no?
Grazie in anticipo per le risposte.
Grazie molto gentili!!!!1. Come giustamente detto da merlingate, più zoomi più puoi restringere la zona circoscrivibile con i cursori.
2. La versione 2.0 del SW, dovrebbe arrivare a breve. Sarà gratuita per chi è già in possesso della 1.0.
Ci si può iscrivere ad una mailing list per sapere quando sarà disponibile.
Allego il link al sito:
[url]http://www.sigma-data-center.com/it/startseite/[/URL]

La versione 2.0 di Sigma Data Center, in arrivo a breve, è anche in versione Mela Morsicata.

si devi disattivare le zone di allarme e non sentirai più nulla....Ciao a tutti dopo un bel BC2006DTS ho deciso di bissare con il Sigma Rox 9.0 e software DataCente 1.1.
Domanda:sapete a cosa serve il "tasto info" attivato?
Poi mentre pedalo avverto spesso dei "bip" a dir poco snervanti che sul mio 2006DTS non avvertivo: è possibile disinserirli visto che il volume può essere impostato solo a 1 come valore?
Grazie.
Una buona notizia speriamo che sia gratuito......Il software SigmaDataCenter 2.0, sarà disponibile da giugno, come riportato sul sito dedicato:
[url]http://www.sigma-data-center.com/it/startseite/[/URL]
Al momento sono contento:ciao, ormai stanco dell'inaffidabilità del polar sono intenzionato a comprare il sigma rox
come ti trovi ? funziona bene ? è affidabile ?
grazie
Il software SigmaDataCenter 2.0, sarà disponibile da giugno, come riportato sul sito dedicato:
http://www.sigma-data-center.com/it/startseite/
Una buona notizia speriamo che sia gratuito......

Ciao anche io pensavo fosse un'anomalia visto che è il secondo Sigma che acquisto, ma questo ho visto che si comporta in modo diverso dal BC2006DTS di cui sono ancora in possesso.colta dall'entusiasmo per quanto lett sui vari forum e dal rapporto qualità-prezzo, un mese fa ho deciso di acquistare dal sito bike24 il rox 9.0. soddisfatta per la praticità e le funzioni, sono rimasta molto delusa dal fatto che non mi rileva la frequenza cardiaca. anzi solo in un'uscita l'ha rilevata o meglio parzialmente perchè dopo essermi fermata per sostiuire la camera d'aria, non segnava più nulla! ho provato a sotituire la batteria ma non cambia nulla .
che fare?
qualcuno sa inoltre dirmi cosa fare per evitare che una volta scaricati sul pc i tour/log gli stessi vengano sovrapposti dai successi e di conseguenza persi?
grazie del suggerimento,se domani le condizioni meteo mi permetteranno di uscire, seguirò i tuoi suggerimenti. ti farò sapere!!!Ciao anche io pensavo fosse un'anomalia visto che è il secondo Sigma che acquisto, ma questo ho visto che si comporta in modo diverso dal BC2006DTS di cui sono ancora in possesso.
Ho risolto così:innanzitutto attacco il Rox sul suo alloggiamento e poi dopo aver ben bagnato la fascia cardio la indosso.Non fare la procedura inversa, ovvero prima indossare la fascia e poi attivare il Rox.
Ho notato che se la fascia va fuori raggio d'azione del Rox bisogna appunto staccarla e riattaccarla per 1-2 sec. per ripristinare il collegamento.
Se ci sono dei problemi durante una sosta, staccare leggermente con i pollici la fascia toracica per qualche secondo e poi riattaccarla.
Comunque SEMPRE bagnarla abbondantemente con acqua o gel x cardiofreq. e al rientro risciaquare abbondantemente con acqua.
sbadatamente avevo cancellato io i tour salvati, pazienza ora provo a caricarne altri.ma....
io la metto sempre prima di attaccare il ciclocomputer alla bici e funziona, anche se mi fermo e va in standby basta rimettersi in movimento che tutto riparte
i tour/log vengono salvati ogni volta con nomi diversi (immagino in base a data e ora...), forse non ho capito il problema