...attenzione a non confondere aggiornamento software con aggiornamenti firmware....sono due cose ben diverse.
L'aggiornamento software consente di disporre di + o meno funzioni da ricavare dal Rox, con qualche correzzione di eventuali bug ecc. ecc.
L'aggiornamento firmware invece, e credo che Sigma non consenta tale aggiornamento, determina un aggiornamento del software del Rox stesso.
Per intenderci è come l'aggiornamento firmware che si fa sui telefonini.
Il Data Center è solo un software di gestione del Rox e non ha nulla a che vedere con il firmware.
Puntualizzato questo, io ho un comportamento alquanto strano del mio Rox 9.0.
Quando esco per farmi il classico giro, tutte le indicazioni sono ok.
Se poi al ritorno lo lascio sul suo supporto sulla bici, vado a farmi la classica doccia e ritorno, mi va da solo nella posizione dei Favoriti A, mi perde i dati dell'ultimo tour, mi sposta l'orologio indietro e nei dati generali non mi tiene conto dei km complessivi che ho fatto da quando l'ho installato sulla bici.
Premetto che non l'ho mai usato nella funzione di registrazione dati.
Giusto per fare un paragone, anche se so che sono due sistemi diversi, quando usavo il BC2006DTS lo potevo lasciare installato sul manubrio anche per un anno ma non ha mai perso un km ne si è mai fermato l'orologio.
Avete riscontrato anche voi questa anomalia?