anche il mio era acceso
Mi pare fosse acceso, ma sono passati 8 mesi e non ci metterei la mano sul fuoco.
Buone pedalate

La prima cosa da verificare è il corretto funzionamento della fascio cardio, sia a me che ad altri utenti del forum aveva dato dei problemi, nel mio caso segnavo perennemente 0 battiti...

Prova a ritagliare 1 o 2 pezzetti di camera d'aria a forma della base della calamita e utilizzalo/i come spessore/i .Help me!!!
Sto montando i vari sensori e arrivato a quello della cadenza ho difficoltà con la calamita: come pedivella ho FSA e all'interno è come "scaricata": pertanto se utilizzo la calamita + lo spessore aggiuntivo è troppo e tocca, se invece tolgo lo spessore e provo a fissarla alla pedivella con la fascetta mi rimane sollevato e pertanto non fisso.
(grigio la pedivella, rosso la calamita che con la fascetta nera rimane staccata dalla pedivella)
![]()
Come soluzione pensavo di trovare uno spessore da mettere tra calamita e pedivella, così la fascetta potesse fermarlo per bene.
Qualcuno ha suggerimenti alternativi? Grazie mille!![]()

Prova a ritagliare 1 o 2 pezzetti di camera d'aria a forma della base della calamita e utilizzalo/i come spessore/i .

Ho comprato il modello in oggetto, bianco e verde da un mese circa da Bike-discount. Volevo sapere se a qualcuno è accaduto che lo schermo ad un certo punto si "spenga" nel momento in cui si spinge il tasto per spostare il display dall'orario, per esempio, al kilometraggio ecc..
Oggi mi succedeva questo, con temperature tre i + 4° e + 7à.
Settimana scorsa, sono uscito a -5° e rientrato dopo 4 ore circa a + 3° e lo schermo era totalmente andato, per poi riprendersi dopo un paio di ore.
E poi durante la settimana lo stacco dal manubrio perchè uso i rulli. Quando lo re-inserisco" non legge" che sto andando, ancher con fascia cardio inserita. Mi devo fermare, armeggiare tasti vari, spostare sensori ecc, e poi dopo qualche tempo comincia a registrare.
E' normale?![]()

. Ho scritto alla sigma mettendo in copia anche bike-discount, segnalando il numero di serie. Vediamo che mi dicono!
Anche a me lo faceva ma è bastato cambiare la batteria però un mese di durata mi sembra un pò poco.