Sinceramente non me ne ero accorto...a me non sembrava

I consigli ho fatto di tutto per seguirli infatti, sono rimasto un pò interdetto...l'agilità ho iniziato a farla, mi sono iscritto grazie ai vostri consigli, tutti i consigli di giorgibe li ho seguiti, per non parlare dei tuoi o anche quelli di Donatello,Ale74, shinkansen,scalatore, tiger,emma,fleappo...e per favore non crocefiggetemi se ho dimenticato qualcuno...perchè sicuramente l'ho fatto
Pensavo di aver fatto del mio meglio per seguirli, a volte però ammetto che non ho capito bene che significavano ma quelli che ho capito ho fatto di tutto per seguirli
Sai forse...a un certo punto mi sono stati dati talmente tanti consigli che ho fatto fatica a comprenderli tutti...forse è qui il punto, devo andarmi a fare un giro sulla discussione e rileggere, anzi sarebbe quasi un obbligo!
Se ti riferisci invece a quella volta che ho saltato allenamento...ecco quella è stata l'unica volta che ricordo di non aver seguito il vostro consiglio...ma per quello penso di aver fatto bene,:asd: ero abbastanza stanchetto .
Domani chiedo, chiedo....grazie di che? sono io che devo ringraziare te!

Va bene ho capito, avevo una domanda da farvi, so che è già stata trattata ma volevo riparlarne.
Domani c'è allenamento e io non so se andarci o no...domenica ho fatto gli scatti, lunedì ho fatto 46 km (pensavo venisse fuori un giro di scarico invece è stato un vero e proprio giro) e oggi abbiamo fatto addirittura 78 km.
Domani non so se andare perchè in 3 giorni ho fatto la bellezza di 130 km e non mi sono ancora ripreso dagli scatti di domenica che comunque sono stati utili.
Ne ho parlato con il mio ds e mi ha detto che più ci si allena meglio si va...convinto lui, io non so cosa dire...non contento mi ha detto che in salita dovevo scattare e non andare normalmente come la maggior parte degli altri...sono stato costretto a scattare insomma.
Domani pensavo di disertare anche perchè mi devo preparare a una verifica bella tosta e perchè non vorrei sforzare troppo...per carità riuscirei a fare anche domani senza esagerare però...che mi consigliate di fare?
So che ne abbiamo già parlato ma oggi ho anche chiesto...e mi è stato risposto così.
Sisi sono un principiante, tenetemi qui